Citazione di: bizio67 il 06 Lug 2018, 15:40
Ma è così difficile vedere in azione i giocatori prima di giudicarli? Ho visto Berisha contro noi e mi sembra un buon giocatore...non conosco Durmisi e sarò curioso di vederlo prima di esprimere un giudizio
Dire che è una pippa è assurdo, se non si segue il campionato di provenienza. Come anche dire che è forte eh.
Sicuramente non è un nome che gira o un nome conosciuto, ma certo a Tare va dato tanto credito, perché questi profili non li hai praticamente mai sbagliati (tranne forse Marusic, almeno fino ad ora).
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2018, 15:41
Per parlare possono parlare tutti, basta che non si spaccino opinioni personali come verità assolute. Perché sennò, seguendo il filo delle similitudini, uno che prende l'aereo come passeggero può insegnare al pilota come si decolla o si imposta la rotta.
Capisco di aver fatto partire io stesso il treno delle iperboli, ma c'è tanta gente che semplicemente guarda tantissime partite, studia, si informa e magari è appassionata.
Chi pensa di saperne di più di Tare o di Inzaghi ovviamente sta fuori, ma non per questo non si può parlare di calcio senza essere allenatori o DS.
Personalmente mi astengo da commenti simili da anni, ciò non significa che se Inzaghi toppa completamente una formazione o una sostituzione non si possa parlarne.
P.S. La verità assoluta non ce l'hanno manco gli addetti ai lavori, e la professionalità non implica qualità o saggezza. Nei miei due campi di lavoro spesso i professionisti sono dei cani allucinanti, mille volte più incompetenti e dannosi degli appassionati.