Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Questa campagna acquisti invece a me sta fomentando. Bisogna, oltre all'essere critici anche saper notare quanto di buono c'è.
E' ovviamente una campagna acquisti senza, finora, er nome che fomenta - citando Figliol - ma effettivamente così doveva essere: la batteria degli 11 titolari era già pronta, non vedo il senso di aspettarsi un giocatore che metta in panchina Immobile o Luis Alberto.
Doveva essere, ed'è, una campagna acquisti per alzare il livello delle riserve, il nostro tallone d'Achille da sempre.

Su Acerbi c'è un discorso a parte.
Chi dice che, sulla carta, non ci siamo indeboliti è forse ancora troppo scottato per ammetterlo: abbiamo perso un gran, gran difensore. La sua classe, senso della posizione ed eleganza nelle chiusure sono pari solo ai mejolimortaccisua che gli sto mandando.
Ma Acerbi può far bene. Fra i papabili di gran lunga l'acquisto migliore, sempre a ottimi livelli con una carriera frenata solo dalla malattia più brutta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
finora la campagna acquisti ha senso (per me Acerbi è meno forte di DV, ma è soggettivo). aspettiamo le eventuali cessioni. Diciamo che se dovessero uscire solo FA-Caicedo, sostituiti da Luan e Wesley, saremmo pressoché completi (per me mancherebbe sempre un altro ccampista per far rifiatare Leiva). Ovviamente Milinkovic-Savic sposterebbe tanto.

con questa rosa, potremmo giocarcela di più nelle Coppe. In campionato ci vedo sempre nella forbice 4-6

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Si parla di offerta da 155M del Real per Milinkovic
A malincuore, ma una offerta del genere - se vera - deve essere accettata
Poi starebbe alla bravura di Tare / Inzaghi capire come sostituire SMS

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaSlovacca il 07 Lug 2018, 09:13
Si parla di offerta da 155M del Real per Milinkovic
A malincuore, ma una offerta del genere - se vera - deve essere accettata
Poi starebbe alla bravura di Tare / Inzaghi capire come sostituire SMS

Ci credo pochissimo a un'offerta del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
È una campagna acquisti molto razionale. Abbiamo coperto molte delle falle della passata stagione.
Il sostituto di Leiva non manca è Parolo. Berisha è venuto a fare il titolare. Mancherebbe un sostituto valido di Marusic a destra.Magari qualcuno con più tecnica individuale, un Durmisi destro. Giusto per avere delle alternative allo sfondamento di prepotenza. Poi la ciliegina sarebbe un sostituto di Ciro più prolifico vendendo Caicedo , con Wesley in dirittura d' arrivo credo che quest' ultima cosa succederà presto.
Mercato razionale con alcune riserve che potrebbero anche scalzare i titolari.
Fosse per me terrei anche FA.e SMS.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2018, 09:16
Io credo che sia una cifra comprensiva di contropartite tecniche, tipo Kovacic e qualcun'altro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaSlovacca il 07 Lug 2018, 09:26
Io credo che sia una cifra comprensiva di contropartite tecniche, tipo Kovacic e qualcun'altro

Appunto, non l'offerta che vuole Lotito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.558
Citazione di: AquilaSlovacca il 07 Lug 2018, 09:26

Il Real in rosa ha giocatori che possono giocare nella Lazio...
Centicinquantamilionidieuro sono sufficienti per sostituire SmS con giocatori  tecnicamente inferiori (forse) ma pur sempre di spessore, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
finora la campagna acquisti ha senso (per me Acerbi è meno forte di DV, ma è soggettivo). aspettiamo le eventuali cessioni. Diciamo che se dovessero uscire solo FA-Caicedo, sostituiti da Luan e Wesley, saremmo pressoché completi (per me mancherebbe sempre un altro ccampista per far rifiatare Leiva). Ovviamente Milinkovic-Savic sposterebbe tanto.

con questa rosa, potremmo giocarcela di più nelle Coppe. In campionato ci vedo sempre nella forbice 4-6

Vedete? Voi lo vedete solo come un rompiscatole, invece è più ragionevole di molti. Tsk tsk.

Un paio di articoli su Luan, per conoscere meglio di chi si parla:
http://www.rivistaundici.com/2017/12/13/luan-gremio/
https://www.ultimouomo.com/luan-non-e-il-solito-talento-brasiliano/

Kovacic il Real non ce lo darebbe mai, al massimo ci darebbe Hakimi e/o Llorente e/o Ceballos (che mi prenderei volentieri, assieme a un centone o poco meno)

biko

*
Lazionetter
* 6.632
La notizia è la cena che ci sarebbe stata ieri.
Cosa si sono mangiati non si sa.
L'offerta invece credo sia una supposizione.
A me fa sorridere che si supponga, appunto, 155mil. Quei 5 sono divertenti.
Comunque credo (temo/spero) che si vada in quella direzione,
Abbiamo trovato il tormentone delle prossimo settimane. Con chi sarà il sostituto al seguito.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Cosa si sono mangiati non si sa.
Dal messaggero:
Deliziosi antipasti e squisiti secondi di pesce, vino bianco solo per gli agenti, frutta fresca e caffè per concludere il pasto.
:=))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma teniamoci un altro anno SMS. Ad uscire sarà FA, che se ne vuole andare, e con quei 40 Mil circa, si può prendere un Luan e magri un esterno a destra.
Nulla di complicato.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
155 milioni mi sembrano cifre lanciate a casaccio, secondo me si chiuderà attorno ai 100.
Comunque si chiuderà, vista la ovvia volontà del giocatore di vestire la maglia del Real e di quintuplicare lo stipendio, aggiunta al fatto che ci siamo così tanto riempiti la bocca di cifre che abbiamo perso la cognizione dei soldi.

100 milioni sono quelli che hanno pagato alla Juve per Pogba, per dire, che aveva fatto cose simili in campionato.

Poi magari 150, ma mi pare strano che una società sborsi così tanto per un calciatore che non ha minutaggio in Champions League

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Perfetto.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2018, 09:31
Appunto, non l'offerta che vuole Lotito.

A Lotito.dagli Kovacic e 100 mil vedi come accetta!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io credo che non arrivino manco a 100. Milinkovic non verrà ceduto.

L'idea che abbiano cenato e parlato di Wesley che lo davano quasi per fatto? No eh...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2018, 09:55

L'idea che abbiano cenato e parlato di Wesley che lo davano quasi per fatto? No eh...

Vabbè che per Milinkovic ci sia un'asta è vero però

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2018, 09:55

Ma perché, è lo stesso manager che gestisce SMS?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2018, 09:16

io invece moltissimo se vendono CR7 alla juve per 100 milioni

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.558
Di  cosa abbiano parlato durante la cena, lo sanno solo i presenti al tavolo. Presumo che abbiano parlato un po' di tutto, anche del tempo (caldo eh?). Quello che deve interessare il tifoso è la possibilità di vedere giocatori forti alla Lazio, quindi, se restasse Sergej tutto ok, se prendessero bei soldoni idem (con sostituzione "adeguata"), se arrivassero soldi e contropartite quest'ultime sarebbero da verificare...
Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva