Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Figliol_prodigo il 07 Lug 2018, 13:23
no. perchè non c'avemo i soldi per l'ingaggio de
gente che paghi 50M

aaaa quindi semo ricchi a giorni alterni e a seconda del caso ho capito...non fa na piega.
Vado al laboratorio cosi me fanno l'upgrade.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Balde89 il 07 Lug 2018, 13:23
Voi vivete nel mondo dei sogni, però vi ammiro.
Nella realtà, purtroppo e per fortuna, un calciatore, che verso la SS Lazio è sempre stato leale al punto da rinnovare consapevole che cominciava ad avere mercato, ha il diritto di indossare la maglia che ha sempre desiderato - che è quella del Real, e di avere lo stipendio quintuplicato in cambio di 100 milioni.

Sono 100 milioni.

I giornalisti che sparano cifre a caso vi hanno confuso le idee.

A 100 milioni sono andati via giocatori come Higuain, Cavani e Pogba - nonché andrebbe via Milinkovic che ha tutto il talento per essere in lista assieme a quei 3.

Far leva su un contratto che Milinkovic ha firmato SOLO per portare più soldi a noi al momento della cessione per non cederlo è sbagliato e presuntuoso.

Davvero pensate che Milinkovic, con tutto il talento, possa arrivare a valere (e dico VALERE, non ESSERE PIU' FORTE DI) un Neymar che giocava nel Barca, guadagnava milioni su milioni e portava con se una pubblicità e un immagine già costruita e sfruttata?
Ma dai.

100 milioni sono tanti e congrui con la nostra situazione, svegliatevi.

Se i giornalai avessero sparato 250 ora molti qui criticherebbero una cessione a 180.

Poi magari ce ne dessero 150, eh. Ma non ce li daranno.

sergio non ha alcuna volontà di andarsene quest'anno
lui vuole restare 100%
l'ho già scritto, se non fanno offerte fuori mercato sms rimane almeno un altro anno
fonte il fratello
dubito mi stesse prendendo per il culo

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
È lunga da spiegare per la millesima volta, guerriero.
E fa caldo.
Però, in laboratorio, se esperimento non riesce, si ritenta.
Sicuramente si migliora.
Oppure scoppia laboratorio.
E pazienza.
Non è che uno può risolvere i problemi di tutto il mondo, eh!

#portatoredellaveritassoluta sei solo un saccente da tastiera.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Balde89 il 07 Lug 2018, 13:23
Voi vivete nel mondo dei sogni, però vi ammiro.
Nella realtà, purtroppo e per fortuna, un calciatore, che verso la SS Lazio è sempre stato leale al punto da rinnovare consapevole che cominciava ad avere mercato, ha il diritto di indossare la maglia che ha sempre desiderato - che è quella del Real, e di avere lo stipendio quintuplicato in cambio di 100 milioni.

Sono 100 milioni.

I giornalisti che sparano cifre a caso vi hanno confuso le idee.

A 100 milioni sono andati via giocatori come Higuain, Cavani e Pogba - nonché andrebbe via Milinkovic che ha tutto il talento per essere in lista assieme a quei 3.

Far leva su un contratto che Milinkovic ha firmato SOLO per portare più soldi a noi al momento della cessione per non cederlo è sbagliato e presuntuoso.

Davvero pensate che Milinkovic, con tutto il talento, possa arrivare a valere (e dico VALERE, non ESSERE PIU' FORTE DI) un Neymar che giocava nel Barca, guadagnava milioni su milioni e portava con se una pubblicità e un immagine già costruita e sfruttata?
Ma dai.

100 milioni sono tanti e congrui con la nostra situazione, svegliatevi.

Se i giornalai avessero sparato 250 ora molti qui criticherebbero una cessione a 180.

Poi magari ce ne dessero 150, eh. Ma non ce li daranno.

Ti ci giochi l'account sui 100?
Responsabilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 07 Lug 2018, 13:29
aaaa quindi semo ricchi a giorni alterni e a seconda del caso ho capito...non fa na piega.

ma chi ha mai detto che semo ricchi? dove? quando? perchè?

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Figliol_prodigo il 07 Lug 2018, 13:34
ma chi ha mai detto che semo ricchi? dove? quando? perchè?
leggi na pagina indietro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 07 Lug 2018, 13:33
#portatoredellaveritassoluta

#Portatoresanodineuroni

Approfittane.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Lug 2018, 13:30
lui vuole restare 100%
l'ho già scritto, se non fanno offerte fuori mercato sms rimane almeno un altro anno
fonte il fratello
🤗

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
#Portatoresanodineuroni

Approfittane.

ahahahaha te? uno che spara sentenza su altri che hanno un'idea diversa ? ahahahahahahahahahahah uno che come contraddittorio addita altri come esperimenti da laboratorio? sei serio??

Hai ragione fa caldo, TANTO!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Ti ci giochi l'account sui 100?
Responsabilità.

Non mi gioco nulla, penso che se un giocatore vuole andare a vestire la maglia del Real con stipendio quintuplicato e il Real ti offre 100 milioni allora devi accettare.

Se poi, come dice Sbracchio, Sergione non vuole assolutamente pensarci ma finire la carriera da Noi, beh è un altro discorso  :beer: permettimi se ti dico che mi sembra improbabile.

Siamo la Lazio e non ci daranno mai più di 100 milioni per un giocatore.
I nostri stipendi sono massimo di 1,5 e i nostri giocatori, per quanto forti e talentuosi non sono neanche sotto i riflettori della Champions.

Dobbiamo guardare in faccia alla realtà.
Dopo la super stagione di Pioli offrirono 60 milioni per Biglia e 60 per Felipe, e rifiutammo perché ne valevano 120 a testa. Fu un errore, perché alla fine Biglia se ne è andato per 25 (anche in fretta) e Felipe è da vedere.

Quando saremo il PSG o il Barca faremo il tuo bel ragionamento del o ce dai le cifre aliene che mi passano per la mente oppure ciao rimane con noi. Siccome non siamo ne il PSG ne il Barca dobbiamo tornare coi piedi per terra.
E lo dice uno che - ovviamente - magari ce ne dessero 200 di milioni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 07 Lug 2018, 13:29

La Lazio è una società ricca in relazione al suo bacino di utenza.
Non potrà mai avere il fatturato e il monte ingaggi del Real, e nemmeno della Juve.

Inoltre: 2+2=4.

Se immaginassimo uno spazio curvo, invece, non esisterebbero più le rette, i segmenti, i piani.
E nemmeno i guerrieri di carta, suppongo.
O forse esisterebbero guerrieri di carta sferici, non so.
Cambierebbe tutta la matematica, la geometria, la fisica.
Ma questo è il tuo mondo, potrai spiegarlo tu meglio di me.

Ma prima passa alla #fontedineuroni.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Non potrà mai avere il fatturato e il monte ingaggi del Real, e nemmeno della Juve.

Se immaginassimo uno spazio curvo, invece, non esisterebbero più le rette, i segmenti, i piani.

Ma spiegami quando mai avrei parlato di real o juve ?

tu prima scrivi che semo na società ricca (intesa in senso assoluto) ora parli de na socità ricca in relazione al suo bacino di utenza (discorso relativo) sono due affermazioni diverse. Non ho mai chiesto ne i CR ne i Messi e nemmeno i Kovacic pensa!

Ritengo però che si possa fare di meglio, ritengo che al momento della partenza di DV si possa aspettare di meglio di Acerbi.

Ad oggi, come già detto, ritengo che non ci sia nessun miglioramento rispetto lo scorso anno (come spiagato nei post precedenti).

poi continua ad insultare quanto te pare.

p.s. nell'Aritmetica modulare 2+2 no fa sempre 4.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895

ES, permettimi, che se uno è d'accordo sul vendere SMS a 100 è un tifosetto 2.0 mentre il tifoso vero dice io me ne vado in giro a testa alta ma coi giocatori in scadenza.

Cioè ma che senso ha insultare chi la pensa diversamente?
Mi pare che chi non è d'accordo con te non ti ha certo dato del tifosetto lobotomizzato o dell'idiota, eh, cosa che tu mi pare stia facendo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Lug 2018, 13:30
lui vuole restare 100%
fonte il fratello
ottima notizia, grazie, almeno adesso è più chiara la situazione. :)
a proposito quando farà le visite mediche Acerbi?
Devo dire che Tare sta portando diversi bei giocatori a Roma, sta lavorando bene e penso che non sia finita qui.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Balde89 il 07 Lug 2018, 13:49
ES, permettimi, che se uno è d'accordo sul vendere SMS a 100 è un tifosetto 2.0 mentre il tifoso vero dice io me ne vado in giro a testa alta ma coi giocatori in scadenza.

Cioè ma che senso ha insultare chi la pensa diversamente?
Mi pare che chi non è d'accordo con te non ti ha certo dato del tifosetto lobotomizzato o dell'idiota, eh, cosa che tu mi pare stia facendo

lascia stare, semo esperimenti da laboratorio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693

al di la del fatto che uno può essere in sintonia con te sui temi trattati, sei veramente fastidioso e rendi poco leggibile questo thread. senza passare sul fatto che insulti a destra e manca chiunque la pensi diversamente.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
E Vignaroli?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Mr.Class il 07 Lug 2018, 14:00
al di la del fatto che uno può essere in sintonia con te sui temi trattati, sei veramente fastidioso e rendi poco leggibile questo thread. senza passare sul fatto che insulti a destra e manca chiunque la pensi diversamente.
ma perchè perdete tempo a riapondere ad uno che si pone così?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: RohanKishibe il 07 Lug 2018, 14:04

hai ragione, colpa mia.
immagino esista il tasto ignora proprio per questo. almeno spero.
:)

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: RohanKishibe il 07 Lug 2018, 14:04

Nel mio caso perchè, avendo espresso educatamente un'opinione (giusta o sbagliata che sia), in maniera civile ed educata non ritengo accettabile che mi si insulti (direttamente o velatamente).

E' una delle pochissime cose che mi manda in bestia.

Chiedo scusa ai mod e agl'altri utenti per l'OT.

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva