Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: trax_2400 il 19 Mag 2022, 17:50
Su transfermarkt risulta che Allan abbia secondo passaporto portoghese, se è quello a cui ti riferisci.

sicuro? a me non risulta.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Bernardeschi gioca bene una volta si e cinque no

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Bernardeschi a zero sarebbe un gran bel colpo.  :ssl

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Io ci andrei piano con le riserve delle strisciate a fine contratto.

Uno va bene (ben venga romagnoli) ma non ingolfiamoci di profili di quel genere (vedi rugani bernaderschi ecc).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955
Sento una puzza di "affare" Hysaj tremenda.
Curioso di dove andrà comunque, e a che cifre di ingaggio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: trax_2400 il 19 Mag 2022, 17:50
Su transfermarkt risulta che Allan abbia secondo passaporto portoghese, se è quello a cui ti riferisci.
Si, ho letto diversi articoli che confermano il passaporto portoghese di Allan.
Allora Allan, Marcos Antonio e Minamino, nessun problema  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2022, 18:07
Pentitevi.
Sento una puzza di "affare" Hysaj tremenda.
Curioso di dove andrà comunque, e a che cifre di ingaggio.

Pedullà parla di 4 milioni richiesti alla Juve che a sua volta gliene offriva massimo 2.5.

O finisce in paesi tipo la Turchia oppure è obbligato a scendere almeno a 2 milioni perché la cifra richiesta alla Juve non gliela darà mai nessuno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Bernardeschi alla Juve ha fatto 12 goal in 182 partite (di cui tra l'altro 5 nella prima stagione 17/18 e 7 in totale nelle successive 4 stagioni).
Contenti voi ...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2022, 17:54
https://twitter.com/dimarzio/status/1527313405987934210?s=21&t=KOuQCqIGQGJbdIGMr4AZoA

Bernardeschi non rinnova, metto le mani avanti, credo sia scarso, non migliore dei nostri titolari.
(A giudicare dai commenti al tweet, anche per i tifosi della Juve, commenti secondi solo a quelli dei tifosi del Napoli su Hysaj)
Io lo prenderei subito. Per me con Sarri si rigenera . Tocca vedere lo stipendio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il problema è pensare che uno "scarso" per la Juve sia "scarso" anche per noi.

Non è così semplice.

(Poi a me non è mai piaciuto, ma se potessimo prenderlo a zero l'operazione non mi dispiacerebbe affatto).

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Bernardeschi sarebbe buono in caso di uscita di Zaccagni/Felipe Anderson. Altrimenti, le poche risorse disponibili sono da destinare altrove.
Mi sembra, inoltre, una discreta testa calda, che si sente più forte di quel che effettivamente è.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
te credo, 200 partite con la juve con allegri che fa giocare le punte nel cerchio di centrocampo.

monetizzare con zaccagni e prendere bernardeschi a 0. il mercato lo devi fare così, aggressivo e fantasioso, non co i caputo a 35 anni.
con i soldi quei soldi prendi un terzino sinistro che fa le buche e minamino.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: aquilavicentina il 19 Mag 2022, 18:07
Io ci andrei piano con le riserve delle strisciate a fine contratto.

Uno va bene (ben venga romagnoli) ma non ingolfiamoci di profili di quel genere (vedi rugani bernaderschi ecc).
Più volte si è detto di provare ad attingere agli scarti delle big europee.. secondo me se è a zero ben venga Bernardeschi e ben venga Romagnoli e pure Rugani.

Non mi pare che con le prime scelte dalla Danimarca e dalla Turchia ci sia andata meglio...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Citazione di: HummingBard il 19 Mag 2022, 18:14
Il problema è pensare che uno "scarso" per la Juve sia "scarso" anche per noi.

Non è così semplice.

(Poi a me non è mai piaciuto, ma se potessimo prenderlo a zero l'operazione non mi dispiacerebbe affatto).
Il problema non è che sia scarso rispetto agli altri giocatori della Juve, il che significa meno presenze degli altri e ci sta.
Il problema è che quando ha giocato ha determinato poco, non è stato quasi mai decisivo, quindi è stato scarso rispetto alle squadre contro cui ha giocato la Juve.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Prima cosa tappare i buchi nei ruoli scoperti dalle partenze degli svincolati...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2022, 08:01
Voci di ieri:
- Minamino
- scambio Acerbi - Rugani
- Trattativa per Caputo
- piace sempre Vecino
- Marcos Antônio sembra vicino per 8 mln + 2 di bonus
- Incontro tra Lotito ed Enzo Raiola per Romagnoli (e Patric?)

Io, per non farmi del male, non credo a nessun rumor di mercato pre-luglio quando si tratta di Lazio.
Tra l'altro l'ipotetica genesi giornalistica di queste "trattative" è abbastanza leggibile:

Minamino -> serviva un giapponese da accostarci per via della Mizuno
Rugani -> sanno che Acerbi non può rimanere, sanno che nessuno te lo pagherebbe a 35 anni da separato in casa, e sanno che lui non scenderebbe di livello rispetto alla Lazio, ergo uno scambio con qualche ultrapanchinaro delle strisciate è la cosa più plausibile.
Caputo -> è la riserva che il Laziale medio radiolaro chiede da anni. Trattativa che una volta buttata lì non puzza e non sporca.
Vecino -> nome che gira da almeno 3 anni. Tormentone (inspiegabile).
Marcos Antonio -> il nome estroso dal cilindro. Il fatto che prima fosse stato recentemente segnalato qui sopra puzza da morire.
Romagnoli -> tormentone bis. Agevolato dal fatto che dovevamo vedere gli stessi agenti per Patric.

Magari fosse eh, ma credibilità zero, ad oggi (e sì, purtroppo pure Di Marzio dice cazzate, basta fare un search).

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2022, 18:16
te credo, 200 partite con la juve con allegri che fa giocare le punte nel cerchio di centrocampo.

monetizzare con zaccagni e prendere bernardeschi a 0. il mercato lo devi fare così, aggressivo e fantasioso, non co i caputo a 35 anni.
con i soldi quei soldi prendi un terzino sinistro che fa le buche e minamino.
Bello giocare a football manager.. però sono d'accordo.

Monetizzare al momento giusto e investire dove serve.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: NandoViola il 19 Mag 2022, 16:21
non ho mai capito il motivo per cui non abbiamo calciatori giapponesi, cinesi e coreani.
gente che possa stare in rosa, non fenomeni, che non ci sono.
mi ricordo diversi giapponesi all'Olimpico, ai tempi del poro Honda...
Il nostro solito talento per il marketing.
Ce fa schifo che ce seguono dal Giappone, hai visto mai dovessimo vende qualche maglia da quelle parti....

Discussione precedente - Discussione successiva