Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985
Gente ancora giovane, con esperienza a certi livelli, che conosce il campionato e conosce la metodologia di lavoro di Sarri, per di piu` a parametro 0. Io prenderei pure Rugani, che non mi piace, se Sarri ne e` convinto.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2022, 18:19
Il nostro solito talento per il marketing.
Ce fa schifo che ce seguono dal Giappone, hai visto mai dovessimo vende qualche maglia da quelle parti....
Le spedizioni costano troppo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2022, 18:16
te credo, 200 partite con la juve con allegri che fa giocare le punte nel cerchio di centrocampo.

monetizzare con zaccagni e prendere bernardeschi a 0. il mercato lo devi fare così, aggressivo e fantasioso, non co i caputo a 35 anni.
con i soldi quei soldi prendi un terzino sinistro che fa le buche e minamino.

guarda che se vendi zaccagni e dai 2,5 o 3 milioni a bernardeschi non guadagni nulla, tecnicamente ed economicamente

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Lo scambio Acerbi-Rugani sarebbe bono secondo me.
A patto che si compri anche un altro centrale un po piu forte.

Caputo percaritàdeddio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2022, 18:16
te credo, 200 partite con la juve con allegri che fa giocare le punte nel cerchio di centrocampo.

monetizzare con zaccagni e prendere bernardeschi a 0.
con i soldi quei soldi prendi un terzino sinistro che fa le buche e minamino.

Io Zaccagni, salvo offerte cicciotte, non lo venderei.

A me invece piacerebbe l'idea (sempre considerando tutti i vari parametri, risorse, ect...) di scalare Felipe Anderson come terzino sinistro e davanti prenderei Minamino e Berna che si alternano a Pedro e Zac. Marusic alternativa a Lazzari e Felipe Anderson ed investirei tanto su un centrale tipo Toloi e un portiere come Carnesecchi. A centrocampo Loftus, Allan e MA.

Per me così te la giochi con le prime 4. 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Ammesso di aver bisogno di una ulteriore ala (4 giocatori per due posti) a mio avviso Bernardeschi non sarebbe il profilo giusto al di là del valore del giocatore.
Questo perché noi abbiamo già Zaccagni ed FA che sono più portati all'assist che non al goal, per cui sarebbe meglio prendere un'ala che punta la porta, che segni qualche goal in più, tipo Pedro.
Diciamo un profilo alla Berardi (poi Berardi può piacere oppure no, può costare troppo oppure no, però è per far capire il tipo di giocatore).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2022, 18:20

Caputo percaritàdeddio

Sì, magari è un tantinello in là con gli anni (35 ad agosto), però in una stagione un po' così così della Samp ha messo comunque a referto 11 gol e 7 assist. Cioè, al posto della riserva invisibile di Immobile non ci starebbe male...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2022, 18:20

Caputo percaritàdeddio
Rugani è a livello di Rufo Emiliano Verga.
Caputo non vi bastano tutti i gol che ha segnato in A?
Mi trovate un attaccante a zero per scaldare la panchina che conosca la serie A, Fiorenza al punto giusto, movenze simili a Immobile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: JuMaD81 il 19 Mag 2022, 18:16
Più volte si è detto di provare ad attingere agli scarti delle big europee.. secondo me se è a zero ben venga Bernardeschi e ben venga Romagnoli e pure Rugani.

Non mi pare che con le prime scelte dalla Danimarca e dalla Turchia ci sia andata meglio...

Ah ben se i paragoni sono quelli sono tutti più bravi.

Io dico solo di andarci piano con giocatori costretti ad abbassare le loro mire perché hanno steccato e certi contratti ciaone.

E cercano comunque un contratto importante 2,5/3   Mil per 3/4/5 anni. Se non vanno te li trovi tutti sul groppone.

Poi mi pare che la premessa di tutti "non mi piace ma...". Se non piace a nessuno un motivo ci sarà...

Poi io non sono un esperto per giudicare i giocatori. Parlo del prototipo di situazione (età, ingaggio, contratto, andamento).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: trax_2400 il 19 Mag 2022, 18:27
Ammesso di aver bisogno di una ulteriore ala (4 giocatori per due posti) a mio avviso Bernardeschi non sarebbe il profilo giusto al di là del valore del giocatore.
Questo perché noi abbiamo già Zaccagni ed FA che sono più portati all'assist che non al goal, per cui sarebbe meglio prendere un'ala che punta la porta, che segni qualche goal in più, tipo Pedro.
Diciamo un profilo alla Berardi (poi Berardi può piacere oppure no, può costare troppo oppure no, però è per far capire il tipo di giocatore).
Berardi a me fa schifo come persona.
Ma proprio schifo profondo.
Ribrezzo
Come lui solo zagagnolo e chiesa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Caputo sarebbe ottimo per il ruolo di vice Ciro, a quel prezzo, esperienza e gol. Giocherà quando servirà, spero poco e solo per far riposare il Re!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Bernardeschi mi fa venire il nervoso proprio...Fa il fenomeno quando le partite non contano niente o la sua squadra vince 3-0...Felipe caratterialmente in confronto é Simeone.

Caputo non potrebbe non farmi contento, perché é pugliese come, é un bravissimo ragazzo che si é fatto una gavetta notevole e non lo so...darebbe qualcosa

Aldilá degli aspetti umani, avrei preferito un bel ragazzino promettente, peró probabilmente quest´anno bisogna comprare in altri ruoli. Bene assicurarsi almeno Ciccio Caputo

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

kepa
lazzari rugani romagnoli marusic
savic grillitsch m.antonio
kostic immobile minamino

giusto?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Invece Rugani per Acerbi per me sarebbe un´operazione ottima.

Rugani é un giocatore "rovinato" dalla Juventus. Purtroppo loro rastrellano il mercato italiano per togliere profili alle concorrenti. Rugani dopo Empoli aveva bisogno di una squadra come la nostra o la Viola. Step intermedio per continuare a crescere.

Forse si puó recuperare...vi ricordo che Barzagli la Juve lo pagó 500.000 Euro. Scommessa da fare.

Sebbene concordo sul fatto che vi voglia un bel difensore tosto e aggressivo tipo Tumori o Koulibaly

mrk71

*
Lazionetter
* 198
sapete che vi dico come punta vado dall'Herta Berlino e mi faccio mandare in prestito Piątek visto che torna dal prestito della fiorentina....fusse che con Sarri ....... :pp :pp :pp

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: Aquila1979 il 19 Mag 2022, 18:51
riassumendo

kepa
kostic immobile minamino

giusto?
Al posto di Rugani non possiamo trovare qualcun altro?
Grazie

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: Aquila1979 il 19 Mag 2022, 18:51
riassumendo

kepa
kostic immobile minamino

giusto?

manco sono arrivati già cambiamo ruoli ai giocatori...e ancora una stagione senza terzino sinistro! lascia perde!  :D

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607

Proviamo ad arrivare all'agente?  :pp

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io lo vorrei Bernardeschi

Stai a capi'?

Non è di Maria ma manco Jony.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2022, 18:35
Rugani è a livello di Rufo Emiliano Verga.
Caputo non vi bastano tutti i gol che ha segnato in A?
Mi trovate un attaccante a zero per scaldare la panchina che conosca la serie A, Fiorenza al punto giusto, movenze simili a Immobile?

60 golletti negli ultimi 4 campionati.

Discussione precedente - Discussione successiva