Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Aquila1971 il 20 Mag 2022, 11:10
Un paio di cose me le hanno dette, non me fido, non le posso dire manco in privato agli amici storici di LN. Perdonatemi, ma almeno per ora. Mi sembrano ancora delle cazzate. Però so cazzate fiche.

La favella è bionda?

Ripeto.

La bionda favella?

Ripeto.

La favella bionda?

Ripeto.

La bionda è favella?

Passo e chiudo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: Arked il 20 Mag 2022, 10:54
Comunque sarà un cazzaro ma Insider non sta a sbaglia un colpo.
Una settimana fa ha detto:
- Romagnoli fatto da giorni
- Due ingressi in società: fabiani e un ex Lazio
- Preso Marco Antonio
- Preso Caputo

Adesso dice che Chust è una calla e che siamo fortissimi su Carnesecchi.
Vedremo.

Ah e ha detto che Binance entra come socio

Ripeto non so chi sia ma per ora le sta a pia tutte e con anticipo

Appena esce mezzo rumor, lui lo riporta come sua notizia e lo dà per fatto.
Se guardi bene la temporalità dei suoi ultimi tweet, sono perfettamente sincronizzati con Pedullà.
È Pedullà il vero, nuovo Deus ex machina degli insider: prima lancia un tweet con alcune indicazioni, poi ci fa l'articolo dove spiega per bene la situazione (che a volte cambia tono e "colore" rispetto al tweet perché probabilmente approfondisce e quindi scopre che ci sono delle differenze rispetto alla voce iniziale).
A quel punto insider Lazio chiude i commenti, oscura i tweet oppure si leva da Twitter e torna quando le acque si sono calmate.

Se volete indiscrezioni e/o suggestioni di mercato, io credo che Pedullà (forse in virtù del rapporto con Sarri e Ramadani e per via della "guerra" che ha iniziato contro Tare) sia l'unica novità minimamente affidabile di quest'anno. E se ci fate caso tutti attingono più o meno a lui per costruire la notizia (oppure sono collaboratori e colleghi suoi a tmw con Criscitiello).

Mediamente finora ci ha sempre azzeccato, e sui nuovi acquisti è molto ma molto cauto, segno che non c'è nulla di sicuro.

Lasciate perdere il troll, il fatto che lui ci abbia preso è solo una proiezione mentale data dalla speranza  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Se vo volete divertire a controllare quello che dice insider, vi riporto una notizia che ha dato solo lui.
Qualche giorno fa ha scritto che la Lazio è interessata a Miguel Gutierrez del Real Madrid (Castilla), terzino sinistro.
Chi vivrà vedrà.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Indiser Lazio è l'ex Elgusano di qui, mi pare
cazzaro certificato ISO9002

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Comunque Lucescu ha detto che Marcos Antonio è più una mezz'ala che un centrocampista centrale, in effetti anche a me  da i video mi ha dato quest'impressione... a meno che non ci metti un cagnaccio vicino tipo Allan o Tameze.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Cmq. Io prima costruirei base solida con SMS ancora nostro, poi mi siederei sulla riva del fiume...
Tipo.
2 portieri compreso provedel a 0.
Romagnoli e rugani e bellanova.
MA Allan (a 0)
Caputo.

Poca spesa in attesa dell'asta per sms e di 2 forti veri per sostituirlo tipo kostic e un cc importante

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: SanLazio il 20 Mag 2022, 11:51
Comunque Lucescu ha detto che Marcos Antonio è più una mezz'ala che un centrocampista centrale, in effetti anche a me  da i video mi ha dato quest'impressione... a meno che non ci metti un cagnaccio vicino tipo Allan o Tameze.

È un LA più che un Leiva e non ha niente di Jorginho.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SanLazio il 20 Mag 2022, 11:51
A me pure sembrava molto ul LA dal video. Però mi dicevano essere un Maxime Lopez. In ogni caso vediamo: 1) se arriva, 2) come proseguirà il mercato a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2022, 11:54
È un LA più che un Leiva e non ha niente di Jorginho.
Lucescu ha detto anche che, lui l'avuto solo come avversario quindi può essere che se si lavora può giocarci

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Beppe78 il 20 Mag 2022, 10:34
Son nomi
Manco siamo sicuri Acerbi parta
Può anche essere che giochiamo con Patric - Romagnoli, Chust - Acerbi, tipo...
Sta di fatto che se Patric rinnova, Chust è il quarto
Da come mi parlano di Chust, se viene è il terzo ad inizio stagione con l'obiettivo di avere un titolare a metà stagione.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.029
Cmq. Io prima costruirei base solida con SMS ancora nostro, poi mi siederei sulla riva del fiume...
Tipo.
2 portieri compreso provedel a 0.
Romagnoli e rugani e bellanova.
MA Allan (a 0)
Caputo.

Poca spesa in attesa dell'asta per sms e di 2 forti veri per sostituirlo tipo kostic e un cc importante

Per carità, viva la speranza, ma come facciamo a sperare che Milinkovic rinnovi ancora, lui che il gol contro la Juve potrebbe farlo in una finale di Champions?
Se non rinnova va venduto, e vedo molto difficile per noi avvicinarsi alle offerte che sicuramente gli sono arrivate.
Poi sognare non fa mai male, ma non facciamo l'errore di portarlo a scadenza solo per vederlo un altro anno, per carità

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Comunque non vorrei che ci dimenticassimo che
SERVE UN SANTODDIO DI TERZINO SINISTRO

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Balde89 il 20 Mag 2022, 12:06
Per carità, viva la speranza, ma come facciamo a sperare che Milinkovic rinnovi ancora, lui che il gol contro la Juve potrebbe farlo in una finale di Champions?
Se non rinnova va venduto, e vedo molto difficile per noi avvicinarsi alle offerte che sicuramente gli sono arrivate.
Poi sognare non fa mai male, ma non facciamo l'errore di portarlo a scadenza solo per vederlo un altro anno, per carità

Purtroppo lo do per scontato che parta. Dicevo di non incartarci da soli, ma di venderlo dopo aver già creato una base solida.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
cioe' sono andati a chiedere a Lucescu che dice di conoscerlo solo da avversario...ma una chiamata a De Zerbi che lo allenava fino a 1 mese fa no ?? sarebbe  il piu' indicato per dire  in quale ruolo gioca o puo' giocare  o si potrebbe adattare... 8)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 20 Mag 2022, 12:19
cioe' sono andati a chiedere a Lucescu che dice di conoscerlo solo da avversario...ma una chiamata a De Zerbi che lo allenava fino a 1 mese fa no ?? sarebbe  il piu' indicato per dire  in quale ruolo gioca o puo' giocare  o si potrebbe adattare... 8)
Vabbè ma bisogna vedere che contatti c'hanno. Magari non hanno agganci co De Zerbi. Di base un Lucescu lo trovo più interessante di De Zerbi per parlare di calcio e non solo (specialmente questo periodo).

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Citazione di: JuMaD81 il 20 Mag 2022, 12:08
Comunque non vorrei che ci dimenticassimo che
SERVE UN SANTODDIO DI TERZINO SINISTRO
C'è Marusic, serve un panchinaro al limite

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Mag 2022, 12:28
C'è Marusic, serve un panchinaro al limite
No No. Serve un terzino sinistro. Decisamente. Anche un giovane discreto a poco ingaggio da valutare eh. Anche in prestito secco. Ma serve un terzino mancino. Marusic può essere la riserva/cambio di entrambi i terzini. Hysaj lo teniamo per casi di estrema necessità.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.511
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Mag 2022, 12:30
No No. Serve un terzino sinistro. Decisamente. Anche un giovane discreto a poco ingaggio da valutare eh. Anche in prestito secco. Ma serve un terzino mancino. Marusic può essere la riserva/cambio di entrambi i terzini. Hysaj lo teniamo per casi di estrema necessità.
Concordo.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Mag 2022, 12:30
Ma Marusic ha fatto na stagione della madonna, ma che siete cecati?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Mag 2022, 12:38
Ma Marusic ha fatto na stagione della madonna, ma che siete cecati?
Marusic ha giocato benino. Non esageriamo. E' stata migliore la scorsa stagione sua. A sinistra purtroppo non offre un contributo di spinta efficace essendo destro.  Inoltre per lo stesso motivo può pagare in difesa per una postura sbagliata. AL volo mi viene in mente il gol dell'1a1 dell'atalanta a bergamo (con enormi colpe anche di Reina).

Discussione precedente - Discussione successiva