Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ElRifle il 01 Giu 2022, 14:49
"Si registra un grande interessamento della Lazio per Zielinski, poiché Milinkovic è in uscita. Sembra che il Napoli abbia chiesto 30 milioni per il polacco. A Sarri, che già ha allenato Piotr a Napoli, piace molto"

Cazzatona immane, I suppose.

Non ci credo mai. Per me Zielinski è un fenomeno e il miglior giocatore del Napoli, nonostante non abbia finito bene questa stagione, non mi sembra un acquisto alla nostra portata, nel caso sarei felicissimo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
A me Mertens è sempre stato sulle palle. In più, boh, è ancora quel giocatore guizzante e imprendibile di prima? Quest'anno  non mi è sembrato particolarmente brillante.

Zielinski, invece, secondo me è un gran giocatore, fin dai tempi dell'Udinese. Certo, tutti quelli teoricamente prepostj a sostituire il Sergente mediamente non sono degni, però lui ha tante qualità.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.333
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.907
Citazione di: ElRifle il 01 Giu 2022, 14:49
"Si registra un grande interessamento della Lazio per Zielinski, poiché Milinkovic è in uscita. Sembra che il Napoli abbia chiesto 30 milioni per il polacco. A Sarri, che già ha allenato Piotr a Napoli, piace molto"

Cazzatona immane, I suppose.
A me Zielinski è sempre piaciuto e ho pensato spesso a lui per il dopo Milinkovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Mi sembrano tutte cazzate del medesimo filone narrativo (non sappiamo chi stanno trattando=ammolliamogli a turno tutti i napoletani che ha allenato Sarri).

Cioè, Zielinski.. e andiamo, su

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Achab77 il 01 Giu 2022, 14:57
A me Mertens è sempre stato sulle palle. In più, boh, è ancora quel giocatore guizzante e imprendibile di prima? Quest'anno  non mi è sembrato particolarmente brillante.

Zielinski, invece, secondo me è un gran giocatore, fin dai tempi dell'Udinese. Certo, tutti quelli teoricamente prepostj a sostituire il Sergente mediamente non sono degni, però lui ha tante qualità.
Mertens 13 goal e 2 assist in 1700 minuti... Praticamente una contribuzione ogni 113 minuti, livelli altissimi.

Zielinski è una fissa dai tempi di Udine, la sua trasformazione in mezzala è stata più che ottima nel tempo, giocatore tecnicamente sublime, il più ambidestro che ho visto giocare in tanti anni.

Non ci credo manco se lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Hicks il 01 Giu 2022, 15:10
Mi sembrano tutte cazzate del medesimo filone narrativo (non sappiamo chi stanno trattando=ammolliamogli a turno tutti i napoletani che ha allenato Sarri).

Cioè, Zielinski.. e andiamo, su
Sono parole di Auriemma, che non è di sicuro uno dell'ambiente Lazio.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Citazione di: ElRifle il 01 Giu 2022, 15:13

Ma non c'entra l'ambiente Lazio infatti, è un giochino che hanno fatto tutti nell'ultimo anno. Lui lo farà per generare interesse dal suo punto di vista di napoletano ma è lo stesso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.876
Leggo di una lista di esuberi che Conte vuole fuori dal Tottenham. Un paio di nomi sono interessanti, ma non conosco ne ingaggi ne valutazione...

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/inter/2022/06/01-93437170/_tottenham_conte_taglia_sette_giocatori_bastoni_prima_richiesta_per_la_difesa_

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tare e Lotito uscendo da formello cantavano "Oh vita, oh Vita mia. Oh cuore di questo cuore."

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Citazione di: ElRifle il 01 Giu 2022, 15:13
Ne spara poche Auriemma!!!
L'altro giorno ce voleva ammollà Mario Rui, oggi Zielinsky ...  :) :) :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
A Napoli danno per fatto Mertens alla Lazio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.333

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: JuMaD81 il 01 Giu 2022, 13:11
Il milan ha vinto uno scudetto con una squadra per niente innarrestabile ma che praticamente aveva tutti i giocatori chiave sopra 1.80m, anche le ali(noi abbiamo dei nani), e molto molto fisicati.
Leao è un marcantonio di 1.90 per intenderci.

Per me il Milan ha vinto in primis perché aveva profonditá. In quasi tutti i ruoli due giocatori piú o meno dello stesso livello. Questo li ha permesso di mantenere sempre l´intensitá e di non risentire degli infortuni.

Sarebbe interessare vedere il minutaggio medio a confronto per verificare l´incidenza della quantitá. Nessuno dei milanisti ha giocato quanto Sergej e Felipe....forse giusto il portiere.

Ovviamente l´altezza é un´arma, come lo é la rapiditá nel breve. City e Liverpool non hanno giocatori altissimi in media...peró li hanno in alcuni ruoli chiave.

Ripeto per me davanti puoi giocare con 3 nani ma devi avere almeno i due centrali e almeno un centrocampista alti. Quanto meno per difendere in certe situazioni e creare densitá. Anche il Barcellona di Pep aveva Pique, Puyol, Abidal, Sergi B. e davanti giocavano Villa, Messi e Pedro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
https://youtu.be/DosDB-B5km8

Boh.
35 anni.
È vero che al posto di Ciro bisogna prendere uno che sia pronto all'uso per non più di 7-8 partite all'anno, però, ecco, ringiovanimento, progetto, svecchiamento, largo ai giovani, etc.
Evidentemente si lavorerà sulle occasioni a meno di cessioni eccellenti e remunerative.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.876
Citazione di: gentlemen il 01 Giu 2022, 15:19
A Napoli danno per fatto Mertens alla Lazio.

Reazioni???
DeLa ha forzato la mano... oppure, ha calcolato tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 01 Giu 2022, 15:26
Boh.
35 anni.
È vero che al posto di Ciro bisogna prendere uno che sia pronto all'uso per non più di 7-8 partite all'anno, però, ecco, ringiovanimento, progetto, svecchiamento, largo ai giovani, etc.
Evidentemente si lavorerà sulle occasioni a meno di cessioni eccellenti e remunerative.

Serie A  16 presenze   1389 minuti    11 gol

Discussione precedente - Discussione successiva