Citazione di: MTL il 05 Giu 2022, 08:22
Prendo spunto da questo post non per fare polemica col netter, ma solo per fare una riflessione su Carnesecchi.
Premetto che io mi sono innamorato di questo portiere dalla prima partita che l'ho visto, secondo me è un fenomeno, ma per quanto concerne il tema del salto di categoria, mi spiegate perché Donnarumma a 16 anni - 16 anni!! - può passare direttamente dalle giovanili a difendere la porta del Milan (una delle società più blasonate del mondo, non la Vigor Perconti) e Carnesecchi andare dalla B alla A con la Lazio.
Per me, peraltro, Carnesecchi é più forte di Donnarumma e stapperei bottiglie di champagne se venisse da noi.
Sempre secondo me
Capisco i timori di chi paventa un periodo di ambientamento è un possibile salto nel vuoto non avendo nemmeno un secondo normale ma un pensionato (opzione a)
Chi ha un forte legame con uno dei 5 portieri più forti d'Italia è logico che veda chiunque meno forte e quindi la Lazio indebolirsi (opzione b)
Magari l'Atalanta ci casca... avremmo la porta garantita per 15 anni (opzione c)
Carnesecchi è un buon prospetto (opzione d) ma il croato è x mila (x a scelta) categorie superiori (opzione e)
Carnesecchi è il nuovo Buffon un gatto con le ali (opzione f)
Carnesecchi è meglio di Donnarumma (opzione g)
Carnesecchi esce e io quando vedo un portiere non impalato sulla linea di porta mi emoziono quasi quanto quando vedo un cross dalla sinistra (opzione h)