Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: alteadler il 06 Giu 2022, 16:28
2) ACERBI - E' lui che se ne vuole andare. Lo dice e lo ridice a ogni piè sospinto. Quindi continuare a inserirlo come centrale difensivo mi pare azzardato. Qualche offerta l'ha avuta (Monza) e qualche altra potrebbe averla (Juve in cambio di Rugani, Inter per 4 lire...),ma il vero problema è che la Lazio vuole sugli 8 mil. Che credo siano in pochissimi a voler sborsare. E allora che si fa? Lo teniamo pur sapendo che avremo in campo un giocatore demotivato e in guerra con la curva?

Acerbi ha un contratto (e s'è pure stranito per accelerare la firma) se resta e ha la fiducia della società e di Sarri, non vedo perchè dovrebbe giocare svogliato, per quanto riguarda la curva, se ne farà una ragione, non si può fare mercato ostaggi di qualche tifoso rancoroso (per una cazzata tra l'altro)
E' ancora un buonissimo difensore, quindi se si trova il modo, parte e siamo tutti contenti, altrimenti resta e darà il fritto come ha sempre fatto

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Delirio il 06 Giu 2022, 17:22
Acerbi ha un contratto (e s'è pure stranito per accelerare la firma) se resta e ha la fiducia della società e di Sarri, non vedo perchè dovrebbe giocare svogliato, per quanto riguarda la curva, se ne farà una ragione, non si può fare mercato ostaggi di qualche tifoso rancoroso (per una cazzata tra l'altro)
E' ancora un buonissimo difensore, quindi se si trova il modo, parte e siamo tutti contenti, altrimenti resta e darà il fritto come ha sempre fatto
Confermiamo in toto la difesa che negli iltimi 2 anni ha subito qualcosa come 120 gol solo in campionato ma si tanto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: Invictus il 06 Giu 2022, 17:23
Confermiamo in toto la difesa che negli iltimi 2 anni ha subito qualcosa come 120 gol solo in campionato ma si tanto

Intanto cambiamo portiere, difensore centrale e regista/mediano, quello se lo aspettano tutti, dato che 60 gol su 120 son colpa di un portiere che non para e dell'altro che non esce, ed una bella percentuale pure dei difensori centrali che rinculavano fino all'area piccola, appena l'avversario saltava il mediano di turno, così poteva tirare tranquillamente in porta.

Poi per il resto ci pensiamo

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Acerbi va ceduto semplicemente perché non è adatto al modo di difendere della Lazio di Sarri.
Non è capace di accorciare e aggredire, e si è visto ampiamente.

Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Ad oggi di certo c'è il rinnovo di Sarri e, forse, all'acquisto di MA.

Io spero solo che -dando MA per fatto- ad Auronzo il mister abbia almeno a disposizione un difensore centrale ed un portiere  e spero anche che presidente e DS siano stati chiari con Kezman che Sergey si può muovere solo entro giugno. Ritrovarsi a luglio inoltrato con la vendita del ns. migliore giocatore e con la necessità di sostituirlo sarebbe quanto di più deleterio si possa avere.

Per il resto questa campagna acquisti mi sembra identica alle precedenti: tante chiacchiere, qualche idea e pochissimi soldi. 

Ps. poi un giorno il Presidente ci spiegherà sulla base di quali presupposti e piani di azione dichiara di avere lo scudetto come obiettivo.... Perchè sennò vale tutto.... Anche io ho l'obiettivo di copulare con le più belle modelle del mondo!

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Gianluko il 06 Giu 2022, 18:12
Acerbi va ceduto semplicemente perché non è adatto al modo di difendere della Lazio di Sarri.
Non è capace di accorciare e aggredire, e si è visto ampiamente.

Secondo me.

100%. Gli screzi con la curva c'entrano davvero poco, il problema é soprattutto tecnico.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: volerevolare il 06 Giu 2022, 18:13
Ad oggi di certo c'è il rinnovo di Sarri e, forse, all'acquisto di MA.

Io spero solo che -dando MA per fatto- ad Auronzo il mister abbia almeno a disposizione un difensore centrale ed un portiere  e spero anche che presidente e DS siano stati chiari con Kezman che Sergey si può muovere solo entro giugno. Ritrovarsi a luglio inoltrato con la vendita del ns. migliore giocatore e con la necessità di sostituirlo sarebbe quanto di più deleterio si possa avere.

Per il resto questa campagna acquisti mi sembra identica alle precedenti: tante chiacchiere, qualche idea e pochissimi soldi. 

Ps. poi un giorno il Presidente ci spiegherà sulla base di quali presupposti e piani di azione dichiara di avere lo scudetto come obiettivo.... Perchè sennò vale tutto.... Anche io ho l'obiettivo di copulare con le più belle modelle del mondo!
Se resta però deve rinnovare.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.196
acerbi resta perche' nessuno paga per il cartellino e guadagna un botto altri tre anni.
il ritiro iniziera' con milinkovic e luis alberto e probabilmente pure il campionato.
(sms se arriva l'offerta buona lo vendono pure l'ultimo minuto del mercato, idem luis)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: alenlalieno il 06 Giu 2022, 18:23
acerbi resta perche' nessuno paga per il cartellino e guadagna un botto altri tre anni.
il ritiro iniziera' con milinkovic e luis alberto e probabilmente pure il campionato.
(sms se arriva l'offerta buona lo vendono pure l'ultimo minuto del mercato, idem luis)

Ma dove è scritto che Luis Alberto e Milinkovic sarebbero venduti pure all'ultimo minuto di mercato?

Non è mai successa una cosa del genere, almeno di recente. Cosa che, tra le altre,  costringerebbe alla Lazio di giocare con me e te a centrocampo.

In panchina siede Sarri, non Papadopulo, unito al fatto che la Lazio non è la Cremonese.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.827
https://twitter.com/scottotweet/status/1533852099963981830?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

Giovanni Scotto
@scottotweet
#Mertens avrebbe rifiutato anche la proposta della #Lazio (biennale a 2.5 mln + bonus, ma anche a Roma avrebbe fatto la riserva) ed è pronto a un'esperienza all'estero per chiudere la sua carriera con un ricco contratto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
I procirstori di Mertens hanno diffuso la notizia che la ricjiesta al Napoli fosse 2.5 per 2 anni.
Mi pare strano a) che glieli offriamo  b) che nel caso lui li rifiuti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Se rifiuta 2,5 e mezzo più  bonus a 35 anni , può  andare a fare in cul@ in scioltezza. Se...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
Citazione di: Goceano il 06 Giu 2022, 18:46
https://twitter.com/scottotweet/status/1533852099963981830?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

Giovanni Scotto
@scottotweet
#Mertens avrebbe rifiutato anche la proposta della #Lazio (biennale a 2.5 mln + bonus, ma anche a Roma avrebbe fatto la riserva) ed è pronto a un'esperienza all'estero per chiudere la sua carriera con un ricco contratto.
Ciao Mertens

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
beh, se lo dice Giovanni Scotto se fidamo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Secondo la mia opinione Mertens ha avuto un'offerta dall'estero molto consistente (stile insigne, ma ovviamente meno) e a mio avviso questo ha cambiato le carte in tavola.
È mia ipotesi che di fronte a questa prospettiva abbia ridefinito le pretese sia verso di noi sia verso il napoli e quindi sia adesso piu propenso verso l'estero. Per me.

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2022, 19:10
Secondo la mia opinione Mertens ha avuto un'offerta dall'estero molto consistente (stile insigne, ma ovviamente meno) e a mio avviso questo ha cambiato le carte in tavola.
È mia ipotesi che di fronte a questa prospettiva abbia ridefinito le pretese sia verso di noi sia verso il napoli e quindi sia adesso piu propenso verso l'estero. Per me.

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.
Aspettiamo conferma da fonti più autorevoli di Giovanni Scotto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2022, 19:10

se è vero che rifiuta 2.5 maglioni sicuramente ha un'offerta migliore. O magari cifre simili ma con la prospettiva di giocare titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Cambiaso è un terzino interessante, anche se l'avversario non sembra irresistibile.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Goceano il 06 Giu 2022, 18:46

Giovanni Scotto
@scottotweet

Mertens ti presento Rubin Carter

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Mai sentito 'sto Giovanni Scotto, al massimo conosco Pino..

Discussione precedente - Discussione successiva