Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pomata il 07 Giu 2022, 16:59
Immobile andando per i 33 sta facendo ogni anno sempre meno minuti come e' normale che sia. Anche perche' quest'anno 4-5 partite l'ha giocate pe disperazione dei sostituti, ma con uno tipo mertens se riposava

Sei sicuro?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Esce qualche nome di terzino sinistro. Meno male va '.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.894
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2022, 17:11
Sei sicuro?

solo serie A

2019   3,176
2020   2,863
2021   2,716

specialmente quest'anno ne avra' almeno 200 minuti che si potevano veramente evitare con un caicedo.
Io credo che lo possiamo spremere un altro anno ma dopo arrivano gli infortuni dell'eta' in cui non recuperi in 5 minuti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Citazione di: Pomata il 07 Giu 2022, 16:59
Immobile andando per i 33 sta facendo ogni anno sempre meno minuti come e' normale che sia. Anche perche' quest'anno 4-5 partite l'ha giocate pe disperazione dei sostituti, ma con uno tipo mertens se riposava
Anche questo in realtà è un aspetto che andrebbe tenuto in considerazione.
Mertens, se arrivasse, non potrebbe certo essere considerato una riserva.
Sarebbe un titolare aggiunto.
Qualche partita gliela devi far fare per forze.
Ma Immobile non mi sembra tipo da concedere spazio. Potrebbe innervosirsi.
Detto questo, magari viene Mertens eh ...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: trax_2400 il 07 Giu 2022, 17:24
Anche questo in realtà è un aspetto che andrebbe tenuto in considerazione.
Mertens, se arrivasse, non potrebbe certo essere considerato una riserva.
Sarebbe un titolare aggiunto.
Qualche partita gliela devi far fare per forze.
Ma Immobile non mi sembra tipo da concedere spazio. Potrebbe innervosirsi.
Detto questo, magari viene Mertens eh ...  :)
Le squadre di livello hanno una rosa con più alternative. Guarda Inter,Milan, Juve,Napoli ecc. Ecc. Manco ci lotti per la Champions

Pomata

*
Lazionetter
* 13.894
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Citazione di: venezuelano il 07 Giu 2022, 17:07
Ha rinnovato fino al 2024.
Marusic potrebbe essere l'agnello che verrà sacrificato sull'altare della campagna acquisti di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Marusic potrebbe essere l'agnello che verrà sacrificato sull'altare della campagna acquisti di quest'anno.
Se sacrificavano Jordan Lukaku c'era più da mangiare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Intanto un primo tassello per il futuro sembra essere già stato posato: come riporta l'edizione odierna de il Messaggero la società ha infatti rinnovato il contratto di Marusic per la seconda volta. Il prolungamento del contratto fino al 2024 del montenegrino è stato firmato ad agosto e ufficializzato il 30 marzo, alla chiusura della relazione semestrale. Stando a quanto riportato dal quotidiano il rapporto tra il calciatore e la Lazio si sarebbe prolungato ora fino al 2026.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431

Non è da escludere. Anche perché siamo al limite per la monetizzazione del suo cartellino: 29/30 anni e due anni di contratto.

Però non so se ci siano stati sondaggi e offerte per lui. Vedremo.

Edit:  magari c'è stato un ulteriore rinnovo, dopo quest'ultim, ofino al 2026 come riporta l'utente sopra.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.056
Citazione di: Pomata il 07 Giu 2022, 17:22
solo serie A

2019   3,176
2020   2,863
2021   2,716

specialmente quest'anno ne avra' almeno 200 minuti che si potevano veramente evitare con un caicedo.
Io credo che lo possiamo spremere un altro anno ma dopo arrivano gli infortuni dell'eta' in cui non recuperi in 5 minuti
c'è anche da dire che quest'anno ha avuto il COVID 2 volte

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Marusic a bilancio è fino al 2024, ma tutti i giornalisti in ambito Lazio hanno scritto concordi che ha prolungato, dopo il 31/12, fino al 2026

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Ma è possibile che su YouTube non c'è un video di 1 minuto su Casale? C'è qualche anima pia che ha un video su Casale da condividere?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Janky il 07 Giu 2022, 19:36
Ma è possibile che su YouTube non c'è un video di 1 minuto su Casale? C'è qualche anima pia che ha un video su Casale da condividere?
gli addetti ai lavori ne parlano bene, tra tutti tudor qualche settimana fa, potenziale enorme, io ogni volta che l'ho visto ho pregato che Luis felipe restasse con noi . . . decidete voi su chi far affidamento  :beer:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
ma se luis non è funzionale e cedendolo ci fai solo 16/17 al netto di % etc e ci prendi ad es torreira o chi vuole sarri risparmiando pure sullo stipendio perché non si fa?
è una curiosità non ciò che mi auguro.
però sembra logica.
o non c'è manco un offerta concreta da 20 e spicci ?

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: alenlalieno il 07 Giu 2022, 20:44
ma se luis non è funzionale e cedendolo ci fai solo 16/17 al netto di % etc e ci prendi ad es torreira o chi vuole sarri risparmiando pure sullo stipendio perché non si fa?
è una curiosità non ciò che mi auguro.
però sembra logica.
o non c'è manco un offerta concreta da 20 e spicci ?
È regalato lo vendi alla metà di quello che vale

Discussione precedente - Discussione successiva