Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Giu 2022, 20:34
Per quel che sapevo io, Ilic è il "sostituto" di Milinkovic.

Parlo dal pdv economico, oltre a quello tecnico...

Oppure Carnesecchi è un obiettivo naufragato (anche se mi pare strano visto che non ci sono news) e si è deciso di puntare su Sergio Rico o comunque un portiere che costa sui 5-6 milioni.

Vediamo.
Non mi sembrano giocatori simili se non per la nazionalità quindi non credo. Quali altre informazioni hai?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 08 Giu 2022, 20:06
E nello Shakhtar, a quanto pare.

In che senso?

A 21 anni.

Non mi sembrano numeri da panchinaro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 08 Giu 2022, 20:40
Non mi sembrano giocatori simili se non per la nazionalità quindi non credo. Quali altre informazioni hai?

MA - Ilic - Luis Alberto

Akpa - Cataldi - Basic.

L'idea dovrebbe essere questa.

Ma non ci metto la mano sul fuoco perché con la Lazio le cose cambiano giorno per giorno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Slasher89 il 08 Giu 2022, 20:19
MA - Ilic - SMS per me è uno dei migliori in Italia

Pure per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
A me non tornano i soldi, 10+ casale, 15 ilic, 9 MA, 15 Carnesecchi. Più ingaggi. Senza contare Romagnoli e Mertens.

Pochino per solo LA
Più  IDL

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Giu 2022, 20:53
MA - Ilic - Luis Alberto

Akpa - Cataldi - Basic.

L'idea dovrebbe essere questa.

Ma non ci metto la mano sul fuoco perché con la Lazio le cose cambiano giorno per giorno.
Tre passi in dietro.
Luis non può essere titolare. Se esce SMS li devi prenderne un'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.771

Marcos Antônio-Ilic-Luis Alberto

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Tre passi in dietro.
Devi fare un investimento pesante. SMS 11 gol e 11 assist

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Corsican laziale il 08 Giu 2022, 21:12
Sergej-Marcos Antônio-Ilic

Marcos Antônio-Ilic-Luis Alberto
Segna solo Immobile con la seconda opzione

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 08 Giu 2022, 19:09
Ilic NON è una mezzala di inserimento è più un regista

Non sono per niente d'accordo e te lo dico perché sono fissato con Ilic da quando è arrivato al Verona, preso sempre al fantacalcio e seguito tante volte. :)
Potrebbe fare anche il regista (nel Verona gioca in un centrocampo a 2 il più delle volte) considerando che tecnicamente è molto forte ma per me è uno che deve stare vicino la porta, a cui devi lasciare libertà perché è un Luis Alberto a livello di pensiero. Nel nostro centrocampo io lo vedo molto più come mezzala che davanti la difesa, se prendiamo lui però significa che quasi sicuramente uno tra Luis Alberto e Milinkovic se ne va.

In ogni caso per me sarebbe un colpo clamoroso Ilic.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Miro25Klose il 08 Giu 2022, 21:14
Non sono per niente d'accordo e te lo dico perché sono fissato con Ilic da quando è arrivato al Verona, preso sempre al fantacalcio e seguito tante volte. :)
Potrebbe fare anche il regista (nel Verona gioca in un centrocampo a 2 il più delle volte) considerando che tecnicamente è molto forte ma per me è uno che deve stare vicino la porta, a cui devi lasciare libertà perché è un Luis Alberto a livello di pensiero. Nel nostro centrocampo io lo vedo molto più come mezzala che davanti la difesa, se prendiamo lui però significa che quasi sicuramente uno tra Luis Alberto e Milinkovic se ne va.
Inserimento e fa 2/3 gol a campionato. Nah nel Verona fa il regista e Tameze il rubapalloni/box to box e si inserisce di piu di Ilic. Comunque vedremo che idee ha Sarri

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.746
Milinkovic Ilic MA era il cc di cui si parlava e sperava tempo fa.
In fondo sarebbero due che escono e due che entrano. Setti disse che si potevano fare due operazioni, può anche essere Casale e Ilic in prestito oneroso con obbligo, stessa formula di Zaccagni. Servirebbero subito i soldi?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.913
Ma perchè si parte dal presupposto che non abbiamo una lira?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.756
Citazione di: Slasher89 il 08 Giu 2022, 21:22

ti sei svegliato ora da un sonno durato 20 anni, non c'è altra spiegazione. :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 08 Giu 2022, 21:17
Inserimento e fa 2/3 gol a campionato. Nah nel Verona fa il regista e Tameze il rubapalloni/box to box e si inserisce di piu di Ilic. Comunque vedremo che idee ha Sarri

Eh mi sa che non lo hai visto giocare allora. Come diceva qualcuno è regista tanto quanto Basic, poi magari lo puoi impostare come regista ma in un 433 Ilic fa la mezzala.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tre passi in dietro.

Abbiamo giocato con Leiva che era finito e Cataldi che è andato benino.
Il centrocampo sarebbe comunque nel complesso migliore e LA avrebbe più libertà di manovra in attacco.

Milinkovic nel cambio 1 a 1 è tosto da sostituire, se lo cedi prendi un bel giocatore come Ilic e spendi bei soldi per la difesa che è l'obiettivo più carente.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Miro25Klose il 08 Giu 2022, 21:26
Eh mi sa che non lo hai visto giocare allora. Come diceva qualcuno è regista tanto quanto Basic, poi magari lo puoi impostare come regista ma in un 433 Ilic fa la mezzala.
Nel 433 di Sarri no.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.746
Citazione di: Slasher89 il 08 Giu 2022, 21:22

A me pare servano 4-5M per IdL, con cessioni Muriqi, Vavro e LA, dovresti fare i soldi per MA, Carnesecchi e i prestiti onerosi di Ilic e Casale. Romagnoli sarebbe a zero, se arrivasse con cessione di Acerbi, aggiungere anche i suoi soldi, che potrebbero essere spesi per un terzino, magari anch'esso in prestito.

Può essere che dal prossimo anno ci saranno più soldi, magari li mette Binance, boh

Discussione precedente - Discussione successiva