Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 08 Giu 2022, 22:20
Lotito ha ceduto solo chi voleva andarsene al prezzo che ha ritenuto congruo... Ha portato diversa gente a scadenza perché non è arrivata l'offerta. Non sarei così tranquillo che Milinkovic sia "facilmente" cedibile.

Certo, però che c'entra con quello che ho scritto?

Gianluca72 parlava dell'impossibilità che Milinkovic venga venduto per le "dichiarazioni" di Lotito,
io ho risposto invece che davanti all'offerta giusta tutti sono cedibili.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2022, 22:11
Moussa Niakhaté o Maxence Lacroix.

O lo stesso Marlon dello Shaktar...
Marlon sulla carta sembrerebbe "facile" come operazione.

Ha già giocato in A, in una squadra di De Zerbi quindi capaca di stare abbastanza alto, ha 26 anni, la situazione dei giocatori Shaktar la sappiamo, siamo già in contatto con la loro dirigenza.

8+2 di bonus secondo me lo prendi. Se devi sostituire Nesta non va bene, ma se devi sostituire Ramos/Patric per me sarebbe buono.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Giu 2022, 22:22
Certo, però che c'entra con quello che ho scritto?

Gianluca72 parlava dell'impossibilità che Milinkovic venga venduto per le "dichiarazioni" di Lotito,
io ho risposto invece che davanti all'offerta giusta tutti sono cedibili.

C'entrava perché pare l'offerta congrua sia almeno 100M, e non te li dà nessuno, soprattutto perché non ci sarà mai un'asta.

Personalmente avrei il terrore di 100M in meno a Tare... ma questo è un altro discorso

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 08 Giu 2022, 22:25
C'entrava perché pare l'offerta congrua sia almeno 100M, e non te li dà nessuno, soprattutto perché non ci sarà mai un'asta.

Personalmente avrei il terrore di 100M in meno a Tare... ma questo è un altro discorso

Ma no figurati, ma quali 100 milioni.

A molto meno può partire.

OT ma neanche tanto: Gattuso al Valencia potrebbe decidere il "destino" di Mertens.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
12 Carnesecchi
12 casale
8 marcos antonio...

Ma chi lotito? E chi ci crede..

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Se continua a prendere i giocatori tipo Ilic,Carnesecchi,MA e i Mertens io no. Un po quello che ha fatto il Milan i Theo,Tomori,Tonali,Leao,Bennaccer e i Giroud ed Ibra

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 08 Giu 2022, 22:28
15 per llic
12 Carnesecchi
12 casale
8 marcos antonio...

Si ma alcuni li prendi in prestito e li paghi nei prossimi anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 08 Giu 2022, 22:28
15 per llic
12 Carnesecchi
12 casale
8 marcos antonio...

Carnesecchi non so, i due del Verona per me sono prestito con obbligo. Poi secondo me Acerbi e forse LA sono già ceduti, come Muriqi e Vavro.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Dove state leggendo che le trattative in questione le sta facendo Tare?
Romagnoli lo tratta Lotito con il team Raiola
Col Verona sta trattando Lotito direttamente con Setti
Marcos Antonio è arrivato con l'intermediazione della società che ne gestisce la procura
Carnesecchi lo stava trattando Lotito con Percassi

Secondo me l'era di Tare si è conclusa, Lotito si muove su indicazione di Sarri. All'attuale DS è affidato il compito di vendere quelli che ha portato qui.

Mi sbaglierò

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
Citazione di: MasterMind il 08 Giu 2022, 22:32
Dove state leggendo che le trattative in questione le sta facendo Tare?
Romagnoli lo tratta Lotito con il team Raiola
Col Verona sta trattando Lotito direttamente con Setti
Marcos Antonio è arrivato con l'intermediazione della società che ne gestisce la procura
Carnesecchi lo stava trattando Lotito con Percassi

Secondo me l'era di Tare si è conclusa, Lotito si muove su indicazione di Sarri. All'attuale DS è affidato il compito di vendere quelli che ha portato qui.

Mi sbaglierò

Tutte queste operazioni per me non sono legate a una cessione di Milinkovic. Sono operazioni da pochi spiccioli se vogliamo, 30-40M spalmati in due anni contando prestiti

Se cedi Milinkovic fai altro, spero

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Miro68 il 08 Giu 2022, 22:20
E dove li trova 15 milioni che non ne ha 5 per indice di liquidità ? Siamo alla farsa .. abbocchiamo a qualsiasi mitomane che piazza le notizie sul web.

Ma chi ha stabilito che non ha i 5 milioni?

L'interesse e richiesta di informazioni su Ilic è stato riportato da cronisti seri che si occupano di mercato. Altro che mitomani.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Meglio Vicario a 12 o Ospina a 0?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mi prendo Ospina oggi, rimando di un paio di anni il problema portiere e compro i giocàtori che servono nei ruoli scoperti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: HummingBard il 08 Giu 2022, 22:58
Ma non è manco una domanda.

Mi prendo Ospina oggi, rimando di un paio di anni il problema portiere e compro i giocàtori che servono nei ruoli scoperti.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Miro68 il 08 Giu 2022, 22:20
E dove li trova 15 milioni che non ne ha 5 per indice di liquidità ? Siamo alla farsa .. abbocchiamo a qualsiasi mitomane che piazza le notizie sul web.

me male che ce sei te che sei svejo  :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: guido 59 il 08 Giu 2022, 23:08
me male che ce sei te che sei svejo  :asrm

Lui sta sempre sul pezzo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.190
Una cosa veramente strana secondo me: possibile che LA e SMS non li chieda nessuno?
Ma sti DS le vedono le partite?

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: trax_2400 il 08 Giu 2022, 23:39
Una cosa veramente strana secondo me: possibile che LA e SMS non li chieda nessuno?
Ma sti DS le vedono le partite?
LA ha 30 anni con poca esperienza internazionale e Lotito vuole tantissimi soldi per cederlo. Idem SMS solo che è piu giovane.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.980
Citazione di: HummingBard il 08 Giu 2022, 20:40
In che senso?

A 21 anni.

Non mi sembrano numeri da panchinaro.
13 su 28 da subentrato, per uno che al massimo farebbe panca nel Real non mi sembrano numeri fenomenali.

Poi io ammetto la mia ignoranza e dai video che ho visto pare essere buono, ma questa esaltazione esagerata non la capisco molto.

Discussione precedente - Discussione successiva