Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: Aureliano Buendia il 09 Giu 2022, 23:27
Pedullà ha appena "attaccato" Lotito e Tare.

Sostanzialmente dice che Ilic viene solo se si vende qualcuno mentre ieri diceva che sarebbe potuto venire senza cessioni.
Aggiunge che però potrebbe andare altrove perché la Lazio non chiude mai le trattative.
Ha citato Casale e Romagnoli di cui ormai si parla da mesi ma ancora non si è chiuso perché si aspetta sempre di cedere e alla fine si finisce con un pugno di mosche.
Ha detto che se Lotito non si capacita delle critiche che riceve allora dovrebbe cambiare questo modus operandi perché la Lazio non può sempre fare gli stessi errori. Inseguire mesi e mesi giocatori senza mai stringere e poi ritrovarsi con Tare che si arrampica sugli specchi cercando giustificazioni (ha citato esplicitamente Cabral ma penso parlasse anche di Kostic).
Poi ulteriore bordata a Tare: ad acquistare son bravi tutti "ti fanno un budget e spendi quello" ma i bravi DS devono saper vendere e con Tare le cessioni non si fanno mai. Solo prestiti in uscita.

Devo dire condivisibile il suo punto di vista.
Chiede la svolta a Lotito affinché possa imparare dagli errori e far crescere la Lazio.
Speriamo.
Il mercato della Lazio è come il giorno della marmotta.
18 anni di agonia.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: lazionelcuore il 09 Giu 2022, 19:26
cmnq da quello che so stiamo trattando solo un portiere....inizia colla V e finisce colla O

NOOO!!!
VecinO in porta è inguardabile!!!!!!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Ma qualche insider che da qualche indizio? Qualche voce piu o meno attendibile?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

ANNAMOSE A PIA PARISI

20M all'Empoli : Vicario + Parisi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: LeonKennedy il 09 Giu 2022, 23:41
Dopo averlo rivisto oggi..

ANNAMOSE A PIA PARISI

20M all'Empoli : Vicario + Parisi...
20 milioni per entrambi ti fanno vedere le figurine

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
- La redazione di [...] ha raccolto interessanti informazioni rispetto a quelle che sarebbero le prime due offerte arrivate a casa Lazio per Milinkovic e Luis Alberto. Per Sergej, al momento sul tavolo biancoceleste ci sarebbe un'offerta di poco superiore ai 60 milioni di euro, pare da parte del Manchester United. Mentre per Luis Alberto, la prima offerta top secret recapitata sul tavolo di Lotito è da circa 20 milioni. Le cifre in questione per entrambe i calciatori, da parte della Lazio, sono ritenute semplicemente troppo basse anche solo per mettersi a trattare. Per iniziare una trattativa, serviranno almeno 80-90 milioni per Milinkovic. E almeno 30-35 per Luis Alberto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Sostanzialmente dice che Ilic viene solo se si vende qualcuno mentre ieri diceva che sarebbe potuto venire senza cessioni.

Ehm...

Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Giu 2022, 20:34
Per quel che sapevo io, Ilic è il "sostituto" di Milinkovic.

Parlo dal pdv economico, oltre a quello tecnico...

Oppure Carnesecchi è un obiettivo naufragato (anche se mi pare strano visto che non ci sono news) e si è deciso di puntare su Sergio Rico o comunque un portiere che costa sui 5-6 milioni.

Vediamo.

:ignore:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio dice che abbiamo deciso di riscattare Cabral.

Inoltre ha aggiunto che stiamo aspettando l'intervento di domani di Carnesecchi per valutare se puntare ancora su di lui, altrimenti si virerà su Vicario.
Poi ha detto anche che siamo interessati a Ilic ma al momento la squadra più forte sul giocatore è l'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Giu 2022, 23:49
Ehm...

:ignore:

Se Ilic sostituisce SMS allora mi aspetto molto altro.
Sostituire uno a uno Sergej è impossibile però a questo punto Chust (o scommessa di questo tipo) non mi sta bene, serve Romagnoli e uno forte vicino.
Non mi sta bene manco Marusic a sinistra e men che meno Cabral come vice Immobile.

Hai qualche notizia a riguardo?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Aureliano Buendia il 10 Giu 2022, 00:04
Se Ilic sostituisce SMS allora mi aspetto molto altro.
Sostituire uno a uno Sergej è impossibile però a questo punto Chust (o scommessa di questo tipo) non mi sta bene, serve Romagnoli e uno forte vicino.
Non mi sta bene manco Marusic a sinistra e men che meno Cabral come vice Immobile.

Hai qualche notizia a riguardo?
Ilic non c'entra niente con Sms. Non puo essere lui il sostituto

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Pedulla' spesso parla a nome di sarri, immagino il malcontento del mister. Viviamo alla giornata, tutto improvvisato. Una società seria prende Parisi stasera stesso visto che in quel ruolo sono decenni che abbiamo l'aria, senza aspettare l opportunità in prestito biennale con riscatto a 700 euro. Domani chiude la questione portiere in un senso ( Carnesecchi se ci credi tanto a prescindere dall infortunio) o nell altro ( kepa o vicariò, Sergio rico vale Reina). Ogni anno mi sforzo di credere che cambierà e invece è sempre la stessa storia

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Comunque Pedulla intende vendere per sbloccare l'indice. Non per forza Sms o LA

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Invictus il 10 Giu 2022, 00:06
Ilic non c'entra niente con Sms. Non puo essere lui il sostituto

Neanche per me può esserlo e semmai dovesse esserlo mi aspetto altro come scritto nell'altro post.
Rispondevo però a questa citazione di A.Nesta (c) in cui a lui risulta che Ilic verrebbe preso come sostituto di Sergej

Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Giu 2022, 23:49

Per quel che sapevo io, Ilic è il "sostituto" di Milinkovic.

Parlo dal pdv economico, oltre a quello tecnico...

Oppure Carnesecchi è un obiettivo naufragato (anche se mi pare strano visto che non ci sono news) e si è deciso di puntare su Sergio Rico o comunque un portiere che costa sui 5-6 milioni.

Vediamo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Aureliano Buendia il 10 Giu 2022, 00:09
Neanche per me può esserlo e semmai dovesse esserlo mi aspetto altro come scritto nell'altro post.
Rispondevo però a questa citazione di A.Nesta (c) in cui a lui risulta che Ilic verrebbe preso come sostituto di Sergej
Puo essere un piu mai il sostituto

Miro68

*
Lazionetter
* 3.683

Aggiunge che però potrebbe andare altrove perché la Lazio non chiude mai le trattative.
Ha citato Casale e Romagnoli di cui ormai si parla da mesi ma ancora non si è chiuso perché si aspetta sempre di cedere e alla fine si finisce con un pugno di mosche.
Ha detto che se Lotito non si capacita delle critiche che riceve allora dovrebbe cambiare questo modus operandi perché la Lazio non può sempre fare gli stessi errori. Inseguire mesi e mesi giocatori senza mai stringere e poi ritrovarsi con Tare che si arrampica sugli specchi cercando giustificazioni (ha citato esplicitamente Cabral ma penso parlasse anche di Kostic).
Poi ulteriore bordata a Tare: ad acquistare son bravi tutti "ti fanno un budget e spendi quello" ma i bravi DS devono saper vendere e con Tare le cessioni non si fanno mai. Solo prestiti in uscita.

Devo dire condivisibile il suo punto di vista.
Chiede la svolta a Lotito affinché possa imparare dagli errori e far crescere la Lazio.
Speriamo.
Sarri parla sempre attraverso Pedullà però firma il rinnovo e accetta questa situazione surreale ...altro che progetto e pressione sulla società .. vergognoso tutto

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio, oltre a dire che abbiamo riscattato Cabral, se ne è uscito con un nostro interesse per Simeone. Però mi sembra molto strana come cosa, abbiamo altre priorità in altri ruoli al momento.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: dani2110 il 09 Giu 2022, 21:31
Per me cmq in porta arriva qualcuno dall'estero, non Kepa. Sergio Rico o simili.

In difesa Casale prenderà il posto di Luiz Felipe, Acerbi rimane e Patric chiude il reparto. I terzini saranno Lazzari, Hysaj e Marusic e il reparto lo chiuderanno Kamenovic e Radu...Auronzo ci dirà chi sarà il terzino e chi il centrale tra i due.

A CC se arriva Ilic, Luis Alberto va via.

In attacco si rinnova Cabral,

Sergio Rico
(Reina/Furlanetto)
Lazzari Casale Acerbi Marusic
(Hysaj Patric Kamenovic Radu)
Milinkovic Ilic Marcos Antonio
(Akpa Cataldi Basic)
Felipe Anderson Immobile Zaccagni
(Pedro Cabral Romero)

Si parte cosi ad Auronzo e cosi si resta

Per me sarà questa, ma con LA e un Chust o simile in più e Ilic in meno

Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Miro68 il 10 Giu 2022, 00:11
Sarri parla sempre attraverso Pedullà però firma il rinnovo e accetta questa situazione surreale ...altro che progetto e pressione sulla società .. vergognoso tutto

Personalmente aspetterei prima di dare contro Sarri, magari sta cercando veramente di dare una svegliata all'ambiente.

Anche perché almeno per lui sarebbe la prima volta che ci casca, noi (almeno io personalmente) ogni anno partiamo trionfalistici dando credito alla società e poi dai nomi interessanti ci ritroviamo spesso con giocatori semi sconosciuti e dalla dubbia utilità.
Ma comunque non voglio essere negativo, siamo ancora ad inizio Giugno e magari verranno fatte le cose per bene quest'anno.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.683
Citazione di: Aureliano Buendia il 10 Giu 2022, 00:22
Personalmente aspetterei prima di dare contro Sarri, magari sta cercando veramente di dare una svegliata all'ambiente.

Anche perché almeno per lui sarebbe la prima volta che ci casca, noi (almeno io personalmente) ogni anno partiamo trionfalistici dando credito alla società e poi dai nomi interessanti ci ritroviamo spesso con giocatori semi sconosciuti e dalla dubbia utilità.
Ma comunque non voglio essere negativo, siamo ancora ad inizio Giugno e magari verranno fatte le cose per bene quest'anno.
Speriamo di cuore ...

Discussione precedente - Discussione successiva