Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Marì per me è forte, ma credo costi. L'Arsenal vuole soldi e non pochi.

Becao per me è una discreta sega, ma ha le caratteristiche giuste (complementari). Però no, a quel punto servirebbe uno più rapido. Lo stesso Chust non mi fa impazzire, ma sarebbe un passo in avanti (e, considerando la recompra, verrebbe probabilmente a poco).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Secondo me invece non è casuale che per uno dei due ruoli difensivi escano fuori nomi di braccetti a tre

che sottintendi? (non ci arrivo)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.827
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.518
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2022, 10:16
non ho idea di quanto lo valuta  l'udinese, transfermarket lo valuta 6 milioni !! me paiono pochi in verita' ma non credo manco possa valere 20, secondo me  intorno a 10 lo prendi

In passato qualche buon affare con i friulani l'abbiamo fatto. Diciamo che un Dusan Basta in versione difensore centrale non mi dispiacerebbe (parlo come tipo di acquisto qualità-prezzo e rendimento negli anni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Giu 2022, 10:48
In passato qualche buon affare con i friulani l'abbiamo fatto. Diciamo che un Dusan Basta in versione difensore centrale non mi dispiacerebbe (parlo come tipo di acquisto qualità-prezzo e rendimento negli anni).
Con Basta pero andavano in Champions. Con Becao al massimo a metà classifica. Non mi sembra lo stesso livello onestamente

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Perché il braccetto a tre per me deve essere più rapido del centrale, bravo in marcatura e nei duelli, deve saper uscire bene sul lato del quinto soprattutto se è un quinto che spinge tanto tipo Lazzari quindi in fasi dove si difende davvero a tre e non a cinque. A volte è gente che ha giocato anche terzino, quindi anche con una proprietà di palleggio più alta del centrale medio che in una squadra può essere il ruolo più "rozzo".
Patric ha giocato una buona stagione, anche Ramos finché ci stava con la testa ha avuto i suoi momenti.
Il centrale-centrale rapido sembra davvero difficile da trovare. Comprare qualcuno che ha queste caratteristiche e spostarlo di qualche metro verso il centro potrebbe essere una via.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Perché il braccetto a tre per me deve essere più rapido del centrale, bravo in marcatura e nei duelli, deve saper uscire bene sul lato del quinto soprattutto se è un quinto che spinge tanto tipo Lazzari quindi in fasi dove si difende davvero a tre e non a cinque. A volte è gente che ha giocato anche terzino, quindi anche con una proprietà di palleggio più alta del centrale medio che in una squadra può essere il ruolo più "rozzo".
Patric ha giocato una buona stagione, anche Ramos finché ci stava con la testa ha avuto i suoi momenti.
Il centrale-centrale rapido sembra davvero difficile da trovare. Comprare qualcuno che ha queste caratteristiche e spostarlo di qualche metro verso il centro potrebbe essere una via.

Ma Chust ha le caratteristiche di Patric infatti (poi è più "difensore" eh, però come tipologia di giocatore siamo lì).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2022, 10:19
Non credo possa costare meno di Casale.
Si parla di interesse di squadre inglesi, in Italia se Il Toro vende Bremer a 30 la prima porta a cui bussa è quella di Udine per Becao. A meno di 15 (forse qualcosa in più) non ti ascoltano secondo me.

la valutazione di 30 per Bremer glie la da' Cairo e  infatti me pare l' Inter abbia molto raffreddato l' interesse, infatti pare  il giocatore sia  molto incazzato perche aveva la promessa che sarebbe stato ceduto a una big se arrivava  l'offerta ma questa valutazione eccessiva lo sta bloccando a Torino...cmq mi paiono tutte valutazioni esagerate, secondo me è un errore, si smuoverebbero piu' le cose con valutazioni giuste e piu' calmierate, e sarebbe buono per chi vende e chi compra...cioe' Cairo per sparare 100 milioni per Belotti ( che assolutamente non valeva altrimenti Immobile ne dovrebbe valere 200 ) ora  lo perde a zero ...rischia di tenersi Bremer scontento...nonm i pare siano mosse intelligenti sopratutto per  il Torino in cui Cairo non me pare appizza soldi a profusione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: HummingBard il 12 Giu 2022, 10:35
Marì per me è forte, ma credo costi. L'Arsenal vuole soldi e non pochi.
Lo hanno dato in prestito all'Udinese, sicuramente per valorizzarlo.

Scadenza 2024.

"Arsenal paid Flamengo a fee of £6.8million for Pablo Mari" da un sito inglese.

Per me 7-8 mio dovrebbero dartelo. Credo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2022, 11:47
la valutazione di 30 per Bremer glie la da' Cairo e  infatti me pare l' Inter abbia molto raffreddato l' interesse, infatti pare  il giocatore sia  molto incazzato perche aveva la promessa che sarebbe stato ceduto a una big se arrivava  l'offerta ma questa valutazione eccessiva lo sta bloccando a Torino...cmq mi paiono tutte valutazioni esagerate, secondo me è un errore, si smuoverebbero piu' le cose con valutazioni giuste e piu' calmierate, e sarebbe buono per chi vende e chi compra...cioe' Cairo per sparare 100 milioni per Belotti ( che assolutamente non valeva altrimenti Immobile ne dovrebbe valere 200 ) ora  lo perde a zero ...rischia di tenersi Bremer scontento...nonm i pare siano mosse intelligenti sopratutto per  il Torino in cui Cairo non me pare appizza soldi a profusione
Se l'Inter c'ha il raffreddore prendiamolo noi Bremer no?
Per me se prendi Bremer e MA e non vendi nessuno stiamo appostissimo eh ....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.518
Citazione di: rocchigol il 12 Giu 2022, 09:24
invece Demiral che situazione contrattuale ha? a me piace. Cattivo fisico esperto.

A quanto si legge in giro l'Atalanta non sarebbe convinta di sborsare i 20 milioni di euro pattuiti per il riscatto. Quindi in teoria il difensore turco tornerà alla Juve, in attesa di capire cosa faranno i bianconeri (si parla anche di un interessamento di alcun club di Premier, tra l'altro).

Se le cifre sono quelle è decisamente fuori target per noi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Giako77 il 12 Giu 2022, 10:34
Giocando visto che non ci sono notizie:

Cessioni:

SMS 66; Muriqi - Vavro - Escalante 14;
Tot: 80mln

Acquisti:

Carnesecchi 13; Casale 10; Frattesi 22+Moro; Ilic 18; MA 10; Cabral 5
Tot: 78mln

Poi se riesci Hysaj->Parisi e Acerbi->Romagnoli (o altro)

Squadra ringiovanita, monte ingaggi notevolmente abbassato. Certo saranno un problema gli ammortamenti ma ci dobbiamo pure settare che magari 1 di questi il prossimo anno lo dai via e ne prendi un altro...oppure andiamo in CL e via  :since

Frattesi, sopravvaluto come tutti gli italiani, penso costi di più. Io lo ripeto fino a che non esce una notizia: De Keteleare. Lo metti in alternativa ovunque vuoi in avanti (forse anche a cc) e ti prepari al dopo Ciro mettendolo falso nove quando Ciro riposa.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: CodyAnderson il 12 Giu 2022, 12:16
Frattesi, sopravvaluto come tutti gli italiani, penso costi di più. Io lo ripeto fino a che non esce una notizia: De Keteleare. Lo metti in alternativa ovunque vuoi in avanti (forse anche a cc) e ti prepari al dopo Ciro mettendolo falso nove quando Ciro riposa.
Ma De Keteleare non lo prende il Milan?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.518
Citazione di: Invictus il 12 Giu 2022, 10:50
Con Basta pero andavano in Champions. Con Becao al massimo a metà classifica. Non mi sembra lo stesso livello onestamente

Si ma infatti non facevo un paragone tra i due. Intendevo una cosa del tipo, "magari un colpo alla Basta
!".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Citazione di: trax_2400 il 12 Giu 2022, 12:08
Se l'Inter c'ha il raffreddore prendiamolo noi Bremer no?
Per me se prendi Bremer e MA e non vendi nessuno stiamo appostissimo eh ....

Lotito che chiede Bremer a Cairo? Questa trattativa non me la voglio perdere... :=))

Arriva uno spagnolo in difesa? effettivamente girano troppi "spifferi" su nomi di difensori provenienti da quella nazione, forse hanno indovinato la zona geografica ma non il nome...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: trax_2400 il 12 Giu 2022, 12:18
Ma De Keteleare non lo prende il Milan?

Al momento sono voci, il Milan lo potrebbe mettere sulla fascia anche se secondo me il futuro di questo giocatore è più alla Milinkovic oppure dietro una punta o come falso nove (che poi non sarebbe falso visto che è alto 1,90). Il Milan ha gia preso Adli e ha Brahim Diaz dietro le punte.

Non lo capirei come acquisto. Rischierebbe di fare panca ad un giocatore di ruolo come salemeakers che come esterno renderebbe forse di più.

Poi, se al bruges porti i soldi perché non te lo dovrebbe dare?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Pablo Mari lo prende il Milan pure, al posto di Romagnoli. Il Milan prende tutti  :)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma il belga costa una trentina di milioni. Dove li prendiamo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Citazione di: HummingBard il 12 Giu 2022, 12:38
Ma il belga costa una trentina di milioni. Dove li prendiamo?

Collegato alla cessione di Sergej...

Discussione precedente - Discussione successiva