Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dice su Ilic abbiamo accordo, 1,7 a stagione.
Mancano i soldi da dare al Verona
:beer:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
Dice su Ilic abbiamo accordo, 1,7 a stagione.
Mancano i soldi da dare al Verona

er tempo de rimedialli

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Su carnesecchi leggo che Pedullà avrebbe detto che il nodo è la percentuale di rivendita che vogliono gli orobici. Percentuale del 20

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.192
poi mercato che potrebbe pure finire così se non ci saranno cessioni pesanti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Sulle cessioni, la mia impressione è che si tenda ad aspettare da sempre e non credo sia colpa di Tare, piuttosto una strategia aziendale per non fare minusvalenze anche a costo di tenersi sul groppone giocatori inutili e rimanere bloccati perché non liberi lo stipendio. Questo per me è il maggiore errore a livello aziendale (che sia Tare o Lotito non mi interessa). La minusvalenza, se vendi rapidamente e risparmi gli stipendi di un anno e cmq incassi subito quando hai a disposizione tutto il mercato, non può essere un taboo.

Se anche ricavi solo 15mln dai vari Muriqi, Vavro etc. Comunque li puoi spendere per prendere tutto Casale subito e prestito oneroso di Ilic. Con i risparmi degli stipendi quasi ti ci compri il resto di Ilic. Oppure Carnesecchi chiaramente.
Se aspetti che qualcuno alzi chissà quanto le offerte per i tuoi esuberi, rischi di tenerli e di non fare mercato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
É vero che Pedullà ha riportato che carnesecchi é vicino sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto e percentuale sulla futura cessione del 20 per cento?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2022, 20:02
ot
c'è il topic di Tare.
eot

Ormai è il forum dedicato a Tare e Lotito. In ogni topic te li devi sorbire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: alenlalieno il 12 Giu 2022, 21:16
portiere marcos e difensore.
poi mercato che potrebbe pure finire così se non ci saranno cessioni pesanti.

Con Raul Moro e Cabral prime riserve? Almeno un'alternativa in attacco ci vorrebbe, ma magari scopriamo che il pirata si è ripreso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ardaizinho il 12 Giu 2022, 21:25
É vero che Pedullà ha riportato che carnesecchi é vicino sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto e percentuale sulla futura cessione del 20 per cento?

Su twitter non trovo nulla, dove hai letto?
Magari, comunque.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Magari, comunque.
leggo online persone che citano Pedullà. Però non lo leggo per questo chiedo se magari lo avesse detto in diretta su Sportitalia

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Magari, comunque.

Ha scritto qualche commento ma dice solo che Carnesecchi vuole la Lazio e che la Lazio vuole Carnesecchi. Nient'altro in termini di formule, trattative o incontri.
Ed è la stessa cosa che scrive da settimane, per essere onesti, anche da prima dell'infortunio.
Credo che come per Romagnoli non ci siano ancora le premesse per intavolare una trattativa reale. Aspettiamo fiduciosi fine giugno sperando che qualcuno di questi giocatori non venga acquistato da altri nel frattempo.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Invictus il 12 Giu 2022, 20:30
Speriamo allora di non rimpiangerlo. Mi fido di voi

Io no.  :beer:

P.s.Sartori mi avrebbe incuriosito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: Ardaizinho il 12 Giu 2022, 21:14
Su carnesecchi leggo che Pedullà avrebbe detto che il nodo è la percentuale di rivendita che vogliono gli orobici. Percentuale del 20

Diamogliela

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.192
adesso chiudiamo i 3 ruoli.
poi boh.
con Verona corsia preferenziale lotito setti, qualcosa può arrivare con modalità favorevoli ma post ns cessioni.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Paladino68 il 12 Giu 2022, 21:36

Io no.  :beer:

P.s.Sartori mi avrebbe incuriosito.
Sartori vuole lavorare in città medio piccole dove non gli rompono i c......i. Sicuramente avrà ricevuto offerte da squadre più blasonate ma le ha declinate

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.875
terzino sinistro,
centrale,
play,
vice Immobile

Questi sono imprescindibili e devono essere calciatori indicati da Sarri.
Il resto si può muovere attraverso le cessioni che si vedranno più avanti.

Carnesecchi,
Casale,
Parisi o...
Marcos,
?

Mi piacerebbe Ilic, che senza cessioni, diventerebbe un centrocampo di grande qualità, sperando che Marcos sia un acquisto ottimo.

Se Acerbi va via, devi rimpiazzarlo, ma temo che Romagnoli a quel punto si sarà sistemato.

Poi scremare. Il punto è che non riusciamo a capire se la colpa sia di Tare o Lotito, se uno non vende perchè l'altro non cede a certe cifre.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Per me fare quei tre acquisti e restare così è un grosso errore.
Se invece si intende prima del ritiro sono d'accordo e magari fosse.

Basta co sta storia che se tenemo tutti.
Tocca vendere e colmare i buchi in rosa.
Sarebbe meglio se potessimo fare in altro modo, con altre risorse, ma questi siamo.
L'idea per cui ci teniamo i migliori e poi se Ciro manca un mese c'è Cabral mi sembra poco accorta.
Anche perché a 33 anni non è assurdo che Ciro manchi un mese.

Muriqi manco per scherzo.
Avesse fatto 15 gol in liga direi manco per scherzo. Manco li ha fatti quindi non è proprio pensabile.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2022, 21:49
Per me fare quei tre acquisti e restare così è un grosso errore.
Se invece si intende prima del ritiro sono d'accordo e magari fosse.

Basta co sta storia che se tenemo tutti.
Tocca vendere e colmare i buchi in rosa.
Sarebbe meglio se potessimo fare in altro modo, con altre risorse, ma questi siamo.
L'idea per cui ci teniamo i migliori e poi se Ciro manca un mese c'è Cabral mi sembra poco accorta.
Anche perché a 33 anni non è assurdo che Ciro manchi un mese.

Muriqi manco per scherzo.
Avesse fatto 15 gol in liga direi manco per scherzo. Manco li ha fatti quindi non è proprio pensabile.

Per me il vero problema è che penso che molto probabilmente rimarrà Acerbi.
Che rimane il miglior difensore in rosa, imho, ma sarebbe drammatico dover puntare su di lui in questo clima e con questa faida in atto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma certo che rimane Acerbi, chi se lo piglia?
E io dico pure meno male!

Chissene frega della faida, con le faide non si va da nessuna parte se non hai i soldi.
Che la curva ricucisse sto strappo stupido e che lui si mettesse in testa di tornare sui suoi buoni livelli.
Così almeno uno di difensore buono ne avremo, che qui bambole non c'è una lira se non si vende.

Discussione precedente - Discussione successiva