Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Vista la mancanza di terzini sinistri...ma Marcelo a 0 ?  8) 8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Murmur il 14 Giu 2022, 13:04
cavani out (67 mil) - 26 anni e 38 gol nella stagione precedente

dentro higuain (38), mertens (9) callejon (9), albiol (11) (più reina, e a gennaio jorginho)

Credo sia un esempio più vicino a noi e al modo in cui dovremmo operare. vendendone uno e integrando i nuovi acquisti con gli hamsik, lavezzi e compagnia già in squadra hanno costruito una buona ossatura durata anni.
Le riserve dei top club 10 anni fa guadagnavano molto meno. Non è più fattibile mi sa

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Ma che è una farsa.
Addirittura mo se è acquistato da solo, pero' hai ragione e mica puo essere farina di quell' incapace de Tare
Ero ironico ;)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Ma chi vuole Politano,Sabatini ecc.  Lo sa che squadra tifano si? :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Per me se va a Londra , va a parlare col Tottenham , mi pare fosse pure uscita una voce circa una offerta.
Se va in Spagna , va a Siviglia ...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Giu 2022, 16:45
Premesso che ti sei contraddetto da solo nel giro di 20 minuti ed hai scritto per ben 2 volte cose non vere e i messaggi sono lì a dimostrarlo:

tutto il discorso è nato dall'offerta di 55 milioni dello United.
Ieri mattina si parlava del fatto che per 55 milioni ti siedi a trattare e non respingi al mittente l'offerta senza neanche provare ad arrivare a 60-65 o addirittura 70.

Non vendere a 50 o anche meno.

Altra cosa fondamentale: continui ad ignorare che il discorso si è sviluppato anche riguardo l'aspetto di non ricavare nulla dalla cessione di Milinkovic tra due anni, o due spicci il prossimo.

E la Lazio non si può permettersi di perdere quei soldi. Non può.

E di giocatori persi a zero mi pare che ne abbiamo già diversi e sono già due anni che facciamo la conta degli spiccioli per superare l'Indice di Liquidità.

Se qualcuno si aspetta che Lotito o Milinkovic vadano davanti ad un microfono a dire "sì, la cessione si deve fare" non ha capito che è evidente come una mossa del genere contribuirebbe a portare il coltello dalla parte del manico al possibile acquirente.

In tutto ciò, se un paio di utenti - come da te citato - costituirebbero la maggioranza di ciò che si parla sul forum (come quando alcuni parlano di 100 milioni per Milinkovic, una roba lapalissianamente improponibile) il problema è solo ed esclusivamente il tuo. E tra l'altro, se alla fine le offerte per Milinkovic sono quelle (l'Inter offrì 3 anni fa 60 milioni per il serbo) forse, forse così lontane dalla realtà non lo sono e non si parla di svendita ma di un prezzo realistico all'interno dell'attuale calciomercato.

EOT

Che Milinkovic deve essere venduto per forza continui a pensarlo tu e altri utenti.
Altri, tra cui qualcuno che ieri la pensava come te, sembrava che stamattina, quando ho scritto quella enorme falsità, avesse cambiato idea.
Ma cambiare idea non è da tutti, lo capisco.
Tutti d'accordo invece sulla inevitabile cessione a fronte di offerte monstre o almeno congrue al valore del giocatore.

Continui ad offendermi dicendo che scrivo cose non vere e avesti anche rotto, quindi falla finita.

Se si dovesse offendere ogni volta che qualcuno scrive quella che si pensa una inesattezza di questi OT si riempirebbe il forum.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Per me se Savic rinnova può rimanere anche fino a 35 anni.
Lo specifico.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: StylishKid il 14 Giu 2022, 13:28
Ma belotti a zero?

Cosi eh.
Foss'anche solo a sfregio per cairomerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però servono anche acquisti perché abbiamo decimato la squadra.
Che trovino i soldi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2022, 17:22
Che trovino i soldi.

Sinceramente, al momento, penso che questa sia la strategia che stanno adottando.
Stanno a cercare i soldi per migliorare la squadra senza sacrificare SMS.
Che ce riescano è un altro paio di maniche.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Ardaizinho il 14 Giu 2022, 13:46
Chi sta ascoltando la radio? É vero che tare é in partenza da Fiumicino fonte magliocchetti?
Poi torna?

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Tare in partenza ma non sanno x dove, che mestiere difficile il pennivendolo

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2022, 15:25

Out Savic + 2 esuberi (come ingaggi)
In Emerson Palmieri, romagnoli, casale, ilic, Mertens

Lo famo? Io sì.
Certo che se ne può discutere, ma almeno così ha un senso coi soldi che entrano
Hai fatto io minimo sindacale per me.
Il centrocampo non mi piacerebbe. Serve vendere LA e mettere tutto sull' acquisto top a centrocampo in quel caso.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.412
Tare cia i tornei di padel in giro, nu je kakate er katzo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2022, 17:14
Per me se Savic rinnova può rimanere anche fino a 35 anni.
Lo specifico.

Il problema è che non rinnova.
E a dare un minimo di credito a quello che si legge in giro faccio fatica a credere che non si venda in questa finestra di mercato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Il mio terrore è sempre quello da 4 anni a sta parte.

Interesse per:
Mertens
Suarez
Simeone
Poi
Si tratta per caputo
Infine si rinnova cabral.

E me sarei rotto un poco il catso

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Nome nuovo cermak. Centrocampista del Victoria plizen. Il procuratore ha confermato un nostro interesse ed è in attesa. Costo basso perché scadenza 2023. Lo paragona a Pessina ed è di piede mancino

Discussione precedente - Discussione successiva