Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.738
Citazione di: N.G.E. il 19 Giu 2022, 11:59
Se dovessiamo cedere Savic, perderemmo 18/20 gol; come fare per colmare questo gap?

Portiere
Carnesecchi / Gollini / altro nome

Difesa
A sinistra serve un titolare forte (Emerson Palmieri?) Dovremmo inoltre sistemare la zona centrale andando ad acquistare Romagnoli e Casale (il problema di Acerbi non è infatti con la tifoseria, ma col tecnico che lo giudica inadatto al suo modo di giocare).

Centrocampo
Con l'arrivo di Marcos Antonio avremmo bisogno del sostituto di Milinkovic (Loftus Cheek? Ilic?), mantenendo tra i titolari Luis Alberto e come prime riserve Cataldi e Basic.

Attacco
Mertens / Caputo a far rifiatare Immobile e Cabral nelle rotazioni con F. Anderson, Pedro e Zaccagni per i 2 posti di ala.

Per un 11 titolare così composto:

Carnesecchi
Lazzari
Romagnoli
Casale
Emerson
Loftus Cheek
M. Antonio
Luis Alberto
Pedro
Zaccagni
Immobile

Cambi principali

Reina
Marusic
Acerbi
Patric
Radu
Cataldi
Basic
Cabral
F.Anderson
Mertens

Saremmo più forti di ora? Secondo me si, anche solo per una questione numerica e di adattabilità degli interpreti al gioco del mister (carnesecchi, casale, romagnoli, emerson, m. antonio e mertens sarebbero tutte scelte sue o comunque da lui avallate).

:since :asrm
Il monte ingaggi.....

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: aquilaMax il 19 Giu 2022, 12:50
Sembra che a Londra anche altre squadre hanno il loro ufficio, tra queste anche il Maiorca.
Ah, annamo bene, annamo proprio bene..

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Come si fa a cancellare un post

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: trax_2400 il 19 Giu 2022, 12:12
Oggi molti riportano di un interesse per Issa Diop del West Ham.
Se ne era già parlato un mese fa più o meno e probabilmente la storia è stata tirata di nuovo fuori in relazione al viaggio a Londra di Tare.
Com'è sto Diop? E' meglio di Casale?

Non so se Tare è  Londra, perché secondo Sky Travel News l'aereo su cui si è imbarcato Mercoledi scorso è ancora in orbita intorno alla terra senza atterrare da nessuna parte.

Per quanto riguarda Diop, ho chiesto ad un amico tifoso del West Ham di Diop. Gli ho detto "Sembra che la Lazio vuole comprare Diop". "Che Dio li aiuti" ha risposto lui. Gli ho chiesto se è proprio scarso, ha abbassato un po il tiro e ha detto "no, ma è  molto inconsistente, ti fa una buona partita su cinque". Loro hanno investito 23 milioni su di lui ma non è  stato capace di prendersi il posto di titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Citazione di: FoosballHooligan il 19 Giu 2022, 13:09
Non so se Tare è  Londra, perché secondo Sky Travel News l'aereo su cui si è imbarcato Mercoledi scorso è ancora in orbita intorno alla terra senza atterrare da nessuna parte.

Per quanto riguarda Diop, ho chiesto ad un amico tifoso del West Ham. Gli ho detto "Sembra che la Lazio vuole comprare Diop". "Che Dio li aiuti" ha risposto lui. Gli ho chiesto se è proprio scarso, ha abbassato un po il tiro e ha detto "no, ma è  molto inconsistente, ti fa una buona partita su cinque". Loro hanno investito 23 milioni su di lui ma non è  stato capace di prendersi il posto di titolare.

Non l'ho visto ma gli credo. Tuttavia è pieno di giocatori che in Inghilterra non spiccavano e in Italia hanno fatto benissimo. Mi esalterebbe molto di più "rischiare" su un profilo di questo tipo rispetto ad altri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diop che arriva nella nostra difesa sarebbe come quando George Harrison e Ringo Starr sentirono parlare di questo Paul che voleva formare una band.
Non è un fenomeno ma per migliorare serve pochissimo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: WhiteNoise il 19 Giu 2022, 12:22
Famo 50 e nun ce pensamo più.
Non è che senza Sergio se gioca in 10, eh.

Tra assist e gol (ed aggiungo gol salvati visto che su angolo difensivo le poche volte che la prendiamo la spazza quasi sempre lui), quello è il numero; nella Lazio attuale, dei 77 gol complessivi lui ne vale almeno 20 (quest'anno 11 gol e 10 assist). Senza Sergio non si gioca in 10; ma per sostituirlo hai 2 soluzioni; trovare uno come lui oppure alzare il livello medio della squadra; noi ovviamente possiamo percorrere solo questa seconda strada.

Citazione di: A.Voronin il 19 Giu 2022, 12:44
Mertens vie a fa panchina qua? Il Naples gioca la CL...e lui viene a fa panchina qua..boh

Mertens vorrebbe rimanere a Napoli; è la società che non gli vuole rinnovare il contratto.

Citazione di: Adler Nest il 19 Giu 2022, 13:00
Il monte ingaggi.....

Hai ragione; però quest'anno sono terminati i contratti di Leiva, Strakosha e Luiz Felipe; l'ingaggio di Muriqi a differenza dell'anno scorso non peserà sulle casse societarie; insomma margine di manovra c'è, sicuramente superiore allo scorso anno.

Gli acquisti necessari sono 6; portiere, 1/2 centrali (2 se cedi Acerbi), terzino sinistro, M. Antonio, il sostituto di Milinkovic e la riserva di Immobile.

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2022, 13:19
Diop che arriva nella nostra difesa sarebbe come quando George Harrison e Ringo Starr sentirono parlare di questo Paul che voleva formare una band.
Non è un fenomeno ma per migliorare serve pochissimo.
Giusto 👍 ma l'importante è avere anche un John qualsiasi😉😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Con Mertens ti riprenderesti i 10 goal persi con la cessione di Milinkovic.
Per esempio.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.962
Dal sito di Pedullà 4anni fa,Diop sembrava un predestinato,poi sono apparsi dei limiti di continuità,cmq nn stiamo parlando di un bidone:

https://www.alfredopedulla.com/strapotere-fisico-esplosivita-e-personalita-issa-diop-il-nuovo-che-avanza/

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con Mertens ti riprenderesti i 10 goal persi con la cessione di Milinkovic.
Per esempio.

Quale cessione?

Giù le mani.
:beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 19 Giu 2022, 13:40
Quale cessione?

Giù le mani.
:beer:

Ah, guarda, io tengo il mio peluche (gli imprevisti) sempre abbracciato a me.
Quando esco faccio delle grandissimissime figure di merda, ma per SMS questo ed altro.

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
per quello che può significare, Football market su twitter:
"Accordo tra Lazio e Romagnoli per 3 milioni + bonus a stagione. Accordo trovato anche con l'Atalanta per Carnesecchi vanno solo limati dei dettagli. Domani arriva Marcos Antonio a Roma. Il mercato Lazio inizia a muoversi seriamente."
:asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dopo il 22 verranno ufficializzate.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Meno bravo nel fraseggio, per Sarri sarebbe, a logica, una seconda (buona) scelta.
Costo minore.

Questo confermerebbe che, al momento, la Lazio lavora senza calcolare la dipartita del mio peluche.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ovvero, poco più di zero.

Sul centrale di destra sento nomi abbastanza "eh".

(Parer mio).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Con tutti sti dettagli da limare, quello che ha vinto l'appalto per la fornitura di lime a Formello sta a tirar su dei bei soldi.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.799
tyche844

*
Lazionetter
* 854
Mi fido parecchio del nostro netter "insider". Credo proprio che siamo nel solito stallo, da due settimane si ripetono le stesse cose

Discussione precedente - Discussione successiva