Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Beppe78 il 21 Giu 2022, 13:20
1. I buchi al momento sono 3: portiere (Carnesecchi), difensore (Casale o Romagnoli), vice Immobile (Cabral? Mertens? Simeone? Crespi?). Non ce ne sono altri.

2. Mi pare che over 30 ci siano Reina, Radu, Acerbi, Immobile e Pedro, volendo LA che ne ha 30 come Akpa. LA e Acerbi sono in uscita, Reina e Radu giocheranno 4 partite, si spera, idem Akpa. Abbiamo appena sostituto un 35enne on un 21enne... Non mi pare così vecchia.

il terzino sinistro è un buco che non hai considerato.
Marusic è adattato lì.
Il top sarebbe avere un bel titolare come terzino mancino ed eventualmente usare Marusic come riserva anche a sinistra, Hysaj sarebbe da vendere ed inserire un giovane per farlo crescere, Pedrinho?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.980
Casale Quagliata Parisi Valeri Pezzella... È pieno di terzini sinistri relativamente giovani, dal campionato italiano, e per tutte le tasche.

Se invece ti serve uno forte vero devi pagare moneta sonante.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Un cc con torreira e marcos antonio, che messi uno sopra l'altro sono più bassi di me, mi mette i brividi.

Sul terzino sinistro credo che parisi sia un bel torello: ogni volta che l'ho visto mi ha sempre fatto un'ottima impressione. Grintoso, veloce... Ma come dicevo lo scorso anno non mi spiacerebbe neppure Biraghi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.693
Citazione di: Beppe78 il 21 Giu 2022, 13:57
Sono in uscita per fare spazio a Romagnoli e llic. Ma magari non vengono ceduti e quindi non entra nessuno.

Sono usciti Leiva, LF e Strakosha, è entrato MA, entrerano un difensore e un portiere, il concetto è quello
Certo che il concetto è quello.
Di una campagna di SOSTITUZIONE.
Lasciando i buchi che hai e la rosa risicata che hai .....
Non è una critica la mia, ma una constatazione sopratutto se rimane SMS.
E se rimane, e tutti faremo arcobaleni, lo faremo per un giocatore che avevamo già (un po' come ai tempi di Fiore che abbiamo contato negli acquisti una decina di volte...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.980
Citazione di: Severino.Cicerchia il 21 Giu 2022, 14:22
Un cc con torreira e marcos antonio, che messi uno sopra l'altro sono più bassi di me, mi mette i brividi.
A me no.
Se il terzo è Savic o uno grosso come lui.

Certo, non puoi mettere Patric centrale titolare. Altrimenti non la prendi mai.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2022, 14:23
A me no.
Se il terzo è Savic o uno grosso come lui.

Certo, non puoi mettere Patric centrale titolare. Altrimenti non la prendi mai.

Però più che con SMS rischiamo di vederli con LA: troppo leggeri tutti e tre lì in mezzo.
Io, se è vero che MA verrà a ricoprire il ruolo lasciato vacante da Leiva, ai suoi lati ci vedo due centrocampisti alla SMS. Torreira (per me) sarebbe un clone di MA.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.980
Citazione di: Severino.Cicerchia il 21 Giu 2022, 14:26
Però più che con SMS rischiamo di vederli con LA: troppo leggeri tutti e tre lì in mezzo.
Io, se è vero che MA verrà a ricoprire il ruolo lasciato vacante da Leiva, ai suoi lati ci vedo due centrocampisti alla SMS. Torreira (per me) sarebbe un clone di MA.
Con L. Alberto è improponibile.
Con Savic, o simil Savic, per me funziona.

Savic/Torreira/M. Antonio

non è il centrocampo perfetto, ma è di ottimo livello. Dinamico, svelto, tecnico, cattivo (Torreira mena eccome).

Di testa sempre Savic le prenderebbe. L. Alberto di testa è nullo.

Torreira rispetto all'ultimo Leiva è Almeyda.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2022, 14:31
Savic/Torreira/M. Antonio

non è il centrocampo perfetto, ma è di ottimo livello. Dinamico, svelto, tecnico, cattivo (Torreira mena eccome).
Secondo me è un bel centrocampo, credo funzionerebbe bene.
L'unica cosa, sai che c'è?
A me sembra che Marcos Antonio abbia le caratteristiche tecniche per diventare un bel regista Sarriano (almeno dai video) e credo che l'idea sia quella di farlo giocare al centro.
A quel punto non so se Torreira andrebbe bene per giocare mezzala. Potrebbe eh ...
Quindi direi che il centrocampo da te proposto per me è ottimo, tocca vedere se Sarri concorda ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Mi pare che il Villarreal non abbia riscattato Lo Celso.

Luis Alberto ha mille amici che ci giocano, non mi stupirei se ci puntassero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.980
Ambè certo :D
Si gioca con le voci di mercato odierne :beer:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.174
a mio avviso milinkovic non lo cedi perche' oltre i 50 e bonus non ti offrono. e pure qui' bisognerebbe capire se conviene tenerlo o meno se come si intuisce non rinnovera' piu'.
luis alberto ti offrono poco ma se ci prendi ilic oppure torreira per fare un cc gradito a sarri sarebbe da fare.
non capisco se vogliono cedere  il primo dei due in caso di offerta decente o   anche tutti e due.
per me comunque restano tutti e due per mancanza di offerte e marcos antonio fara' il centrale , ma non sono convinto che sia stato preso proprio per quel ruolo.
il cc fiinisce cosi' e basic fara' un gran campionato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2022, 14:41
@trax
Ambè certo :D
Si gioca con le voci di mercato odierne :beer:
Alla fine lì il problema è pure capire se Torreira te lo danno in prestito con diritto di riscatto.
Ilic costa piu di 15 mil.
Devi fare tanti acquisti.
Soldi dalle cessioni per ora non ne stanno arrivando.
Se riesci a prendere qualche prestito bene, altrimenti probabilmente non riuscirai a ripianare tutte le posizioni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.980
Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2022, 14:46
Alla fine lì il problema è pure capire se Torreira te lo danno in prestito con diritto di riscatto.
Ilic costa piu di 15 mil.
Devi fare tanti acquisti.
Soldi dalle cessioni per ora non ne stanno arrivando.
Se riesci a prendere qualche prestito bene, altrimenti probabilmente non riuscirai a ripianare tutte le posizioni.
Giusto.
Se Torreira fosse in prestito non avresti bisogno di cedere chissà chi e gli potresti girare lo stipendio di Leiva.
M. Antonio prende poco di ingaggio, ti basterebbe dare in prestito Akpa per coprirlo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.668
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2022, 14:22
Casale Quagliata Parisi Valeri Pezzella... È pieno di terzini sinistri relativamente giovani, dal campionato italiano, e per tutte le tasche.

Se invece ti serve uno forte vero devi pagare moneta sonante.

Valeri è pure Laziale, ha giocato nelle giovanili, ma non so se il tempo necessario per entrare eventualmente nelle liste da prodotto vivaio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.980
Citazione di: simcar il 21 Giu 2022, 14:58
Valeri è pure Laziale, ha giocato nelle giovanili, ma non so se il tempo necessario per entrare eventualmente nelle liste da prodotto vivaio.
Mi pare di no.

(Comunque non volevo scrivere Casale ma Cambiaso).

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.947
Pillole da doppia radio,riporto per cronaca.
Secondo Don Balon,portale sportivo spagnolo, Il Real Madrid sarebbe interessato a SMS perché piace a Carletto. (Ma non trovo riscontri in rete).
Per Romagnoli sarebbe tutto fatto.
Il Copenaghen riscatterà Vavro per 4ml.
Il Maiorca gioca al ribasso per Muriqi perché ha accordo e gradimento del giocatore. Offre 7 contro i 10 già scontati che chiede la Lazio.
Se la Lazio prenderà Carnesecchi non prenderà nessun altro portiere,perché nn vuole avere un terzo portiere a quell'ingaggio così alto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.726
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2022, 14:22
Certo che il concetto è quello.
Di una campagna di SOSTITUZIONE.
Lasciando i buchi che hai e la rosa risicata che hai .....
Non è una critica la mia, ma una constatazione sopratutto se rimane SMS.
E se rimane, e tutti faremo arcobaleni, lo faremo per un giocatore che avevamo già (un po' come ai tempi di Fiore che abbiamo contato negli acquisti una decina di volte...  :=))

Mah non so, se per assurdo fosse
Strakosha => Carnesecchi (senza considerare infortunio)
LF => Casale
Acerbi => Romagnoli
Leiva => Ilic
LA => MA

Già così saresti più giovane e (molto) più forte

CARNESECCHI (Reina)

Lazzari (Hysaj)
CASALE (Patric)
ROMAGNOLI (Kamenovic)
Marusic (Radu)

Milinkovic (Akpa)
ILIC (Cataldi)
MARCOS ANTONIO (Basic)

Felipe Anderson (Romero)
Immobile (Moro)
Zaccagni (Pedro)

Poi, per me questa è l'idea al ritiro. Chiaro che Kamenovic non occupa slot e Radu può anche fare il centrale, c'è spazio per un terzino sx, che so Parisi, anche senza cedere Hysaj. Akpa è in uscita e se esce entrerà qualcuno. Così come se non riscattiamo Cabral e prestiamo Moro, si apre uno slot per l'attaccante. Ma tutti questi discori son da fare posto anovre di cui sopra che son subordinate, per me, alla cessione di un big, che spero sia LA perché abbiao già il sostituto in casa, stava in Paideia stamattina.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 21 Giu 2022, 15:19
Mah non so, se per assurdo fosse
Strakosha => Carnesecchi (senza considerare infortunio)
LF => Casale
Acerbi => Romagnoli
Leiva => Ilic
LA => MA

Già così saresti più giovane e (molto) più forte

CARNESECCHI (Reina)

Lazzari (Hysaj)
CASALE (Patric)
ROMAGNOLI (Kamenovic)
Marusic (Radu)

Milinkovic (Akpa)
ILIC (Cataldi)
MARCOS ANTONIO (Basic)

Felipe Anderson (Romero)
Immobile (Moro)
Zaccagni (Pedro)

Poi, per me questa è l'idea al ritiro. Chiaro che Kamenovic non occupa slot e Radu può anche fare il centrale, c'è spazio per un terzino sx, che so Parisi, anche senza cedere Hysaj. Akpa è in uscita e se esce entrerà qualcuno. Così come se non riscattiamo Cabral e prestiamo Moro, si apre uno slot per l'attaccante. Ma tutti questi discori son da fare posto anovre di cui sopra che son subordinate, per me, alla cessione di un big, che spero sia LA perché abbiao già il sostituto in casa, stava in Paideia stamattina.
LA non è in uscita. Più facile che Ilic venga al posto di Akpa se dovesse arrivsre

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

LA non esce.

Ilic viene se cediamo Milinkovic.

O se il patron apre la borsa (difficile).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Bellanova sembra all'inter per 3 milioni prestito e DIRITTO a 7.

Noi le cose facili mai.
È un terzino dx. Non ci serve

Discussione precedente - Discussione successiva