Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
comunque per quanto riguarda l opinione tecnica mi viene veramente difficile scriverla su un forum senza fare un tema , mi verrebbe molto piu semplice a voce , comunque in sintesi striminzita ballotta era un portiere con tecnica di base molto sotto il livello a quella che era la media della serie a , per farti capire se tu vedevi allenarsi marchegiani e ballotta  , uno pareva il portiere piu forte del mondo e l altro un portiere di serie c , aveva piedi da centrocampista ma questo si sa , e una buona personalita nello spogliatoio , reina non l ho mai visto allenarsi lo giudico solo in partita non mi ha mai fatto impazzire come portiere nemmeno nei suoi anni d oro , ma a livello di tecnica sta proprio due spanne sopra minimo a ballotta e infatti ha fatto il titolare in grandi squadre cosa mai successa all altro , il gioco coi piedi vabbe anche qui lo vedete tutti e' ottimo cosi come la personalita' .

guarda scusami avrei voluto essere molto piu lungo nelle spiegazioni ma veramente viene un papiro e non so manco quanto possa interessa alla maggioranza tra l altro

Non parlare a me di papiri, che io ci tendo facilissimamente :lol:

In ogni caso grazie della spiegazione!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
comunque per quanto riguarda l opinione tecnica mi viene veramente difficile scriverla su un forum senza fare un tema , mi verrebbe molto piu semplice a voce , comunque in sintesi striminzita ballotta era un portiere con tecnica di base molto sotto il livello a quella che era la media della serie a , per farti capire se tu vedevi allenarsi marchegiani e ballotta  , uno pareva il portiere piu forte del mondo e l altro un portiere di serie c , aveva piedi da centrocampista ma questo si sa , e una buona personalita nello spogliatoio , reina non l ho mai visto allenarsi lo giudico solo in partita non mi ha mai fatto impazzire come portiere nemmeno nei suoi anni d oro , ma a livello di tecnica sta proprio due spanne sopra minimo a ballotta e infatti ha fatto il titolare in grandi squadre cosa mai successa all altro , il gioco coi piedi vabbe anche qui lo vedete tutti e' ottimo cosi come la personalita' .

guarda scusami avrei voluto essere molto piu lungo nelle spiegazioni ma veramente viene un papiro e non so manco quanto possa interessa alla maggioranza tra l altro
Benvenuto  :beer:
Quali erano i giocatori che ti hanno impressionato di più della rosa?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2022, 22:12
Non parlare a me di papiri, che io ci tendo facilissimamente :lol:

In ogni caso grazie della spiegazione!
oh detto questo non e' che quindi va bene gioca con reina nel caso ste 15 partite , avevo gia detto che se si prendesse carnesecchi il top sarebbe un portierino a basso costo che possa sostituirlo , pero lo so che difficile che lotito faccia quest operazione in piu, quindi non mi faccio illusioni , e quindi se sto carnesecchi e' un fenomeno come dicono ci facciamo anda bene pure reina per 15 partite , siamo una squadra che deve costruire non vincere subito , bisogna dare seguito al lavoro fatto da sarri anno scorso ma non fermarci solo alla stagione prossima come se dopo finisse tutto . se invece non credono che  carnesecchi sia cosi forte allora virare proprio subito su altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.515
Citazione di: Aquila1971 il 23 Giu 2022, 20:14
Purtroppo, ad oggi, mi tocca ripetere "calma piatta".

Esclusa qualche squadra direi che "calma piatta" descrive lo stato attuale dell'intera Serie A. Qualcosa si inizia a muovere, ma ancora in maniera blanda.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ciao Simone, benvenuto, piccolo OT.

Ma si può sapere perché Iannuzzi momento ha sfondato? Come mai si infortunava sempre? A me è rimasto un grande rimpianto, ero certo sarebbe diventato un giocatore fortissimo...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 22:16
Benvenuto  :beer:
Quali erano i giocatori che ti hanno impressionato di più della rosa?
eh ma poi ti dico l anno e torniamo al discorso di prima  :D  , dai po ve le diro le cose non c ho niente da nasconde

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Giu 2022, 22:22
Ciao Simone, benvenuto, piccolo OT.

Ma si può sapere perché Iannuzzi momento ha sfondato? Come mai si infortunava sempre? A me è rimasto un grande rimpianto, ero certo sarebbe diventato un giocatore fortissimo...

ahhahaha proprio cosi ma allora perche proprio simone e non fabio o emanuele ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Caro Gruz, io il mio benvenuto te l'ho già dato a suon di rimproveri  :).
Aggiungo solo che è un onore avere tra di noi un netter che si è allenato con Ballotta e Marchegiani.
Però devo dirti che a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità.
Mo questo però lo sai che significa sì.
Che ad ogni nuovo portiere che viene accostato alla Lazio ti verrà chiesto un parere qualificato.
Più qualche excursus storico a piacere.
Se abbandoni, ti capisco ...  :)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ahhahaha proprio cosi ma allora perche proprio simone e non fabio o emanuele ...
io comunque ho giocato col fratello piu piccolo di iannuzzi non con alessandro

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

;) ;) ;) ;) ;)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2022, 22:24
Caro Gruz, io il mio benvenuto te l'ho già dato a suon di rimproveri  :).
Aggiungo solo che è un onore avere tra di noi un netter che si è allenato con Ballotta e Marchegiani.
Però devo dirti che a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità.
Mo questo però lo sai che significa sì.
Che ad ogni nuovo portiere che viene accostato alla Lazio ti verrà chiesto un parere qualificato.
Più qualche excursus storico a piacere.
Se abbandoni, ti capisco ...  :)

ma io ci capisco pure di giocatori di movimento mica solo di portieri  :D

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
io comunque ho giocato col fratello piu piccolo di iannuzzi non con alessandro

Appunto, era una trappola. Sei un 1980!!!! 🤣🤣🤣🤣

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
vabbe niente tempo due ore che ho messo piede qui gia sapete nome cognome data di nascita cazzo siete buoni detective

si comunque ho giocato nella primavera 98 99 , vabbe ho giocato ... vedevo gioca concetti   :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
vabbe niente tempo due ore che ho messo piede qui gia sapete nome cognome data di nascita cazzo siete buoni detective

si comunque ho giocato nella primavera 98 99 , vabbe ho giocato ... vedevo gioca concetti   :)
Ciao Simone
Quali erano i giocatori che ti hanno impressionato di più della rosa? Le tirava imparabili Sinisa le punizioni?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.003
Ma e` il "vecchio" portiere della Primavera, Julio Ricardo Gruz! Benvenuto

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 22:36
Ciao Simone
Quali erano i giocatori che ti hanno impressionato di più della rosa? Le tirava imparabili Sinisa le punizioni?
ti posso fa il nome invece di uno della primavera che tanto nella rosa prima squadra di quell anno potevi sceglie a occhi chiusi

io ti faccio il nome di gasperino cinelli era un 82 che giocava con noi che eravamo 79 80 81  o addiritura 78 come concetti , un giocatore fuori dal comune , faceva la differenza giocando 4 anni sotto eta' , vinse miglior giocatore del viareggio ,era veramente un fenomeno e malgrado questo ha fatto una carriera tra serie d e eccellenza non so manco se abbia toccato la serie c , perche la testa a sto gioco conta piu dei piedi e lui proprio non ce l aveva

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 22:36
Ciao Simone

Che talento, Sinisa. Penso sempre che con i palloni di oggi avrebbe segnato perlomeno  15 gol  a stagione.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Splash il 23 Giu 2022, 22:43
Ma e` il "vecchio" portiere della Primavera, Julio Ricardo Gruz! Benvenuto
tra l altro sto soprannome gruz me lo porto dietro proprio da quell anno in primavera , perche il grande ciaralli vecchio magazziniere dell epoca non riusciva proprio a dire il mio cognome  e mi chiamava cosi  :)

Discussione precedente - Discussione successiva