Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Pomata il 29 Giu 2022, 09:59
ma non e' vero, tutti a ripetere che era un anno di transizione, da agosto.

Ma tutti de che, è stato il principale argomento di discussione di inizio anno.
Se fossero stati tutti convinti non si sarebbe discusso.
Ho notato sta cosa: quando c'è una polarizzazione su un tema si tende a dire che "tutti" dicevano l'argomento opposto, imputando quindi a chiunque intervenga oggi quella posizione, pure se quella persona in merito non aveva detto niente.
In automatico si finisce in quel tutti.
Vedi pure "cragno è una pippa" (io non sono un vedovo di cragno, ma per dire).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
La squadra va ringiovanita e i 2000 vanno bene tutti soprattutto se sono abbastanza esperti come MA e se vengono in prestito con riscatto. In squadra B del real ci gioca gente che poi passa direttamente al real a fare presenze importanti.

Forse non è una priorità come coprire il ruolo del portiere o del dc titolare ma il mercato spesso decide al posto tuo e cmq il ringiovanimento è la seconda priorità di quest'anno avendo 3 anni di contratto a Sarri che ha dichiarato più volte di lavorare meglio con i giovani.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Patric       Acerbi (o Romagnoli)

Dc riserve
Gila          Kamenovic

Ad oggi questo sembra l'orientamento.

Oggettivamente si rimane perplessi, la linea difensiva centrale, punto debole della scorsa stagione, rischia di essere peggiorata, almeno nel breve termine.
Speriamo non sia così perché un pacchetto arretrato del genere ti svolta in negativo la stagione.
Venisse Romagnoli si alzerebbe un pò il livello, rimarrebbero problemi di fisicità e duelli aerei.
Basta vedere gli attaccanti delle nostre avversarie.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.889
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 10:04