Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: robylele il 29 Giu 2022, 09:54
Comunque io sono entusiasta.
Già preso un 2000 molto tecnico, SMS forse rimane. E tra poco finisce Giugno, non vedo l'ora di vedere chi compriamo.
C'é tanto da lavorare e tanti topic di benvenuto da aprire!
:beer:
Siamo in due!
:beer:
:asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.971

Gila ufficiale alla Lazio
Casale ufficiale al Monza

Le ultime 10-15 pagine di questo topic dicono questo.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.749
Sarebbe funzionale una coppia Acerbi/Romagnoli ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Dunque

Gila ufficiale alla Lazio
Casale ufficiale al Monza

Le ultime 10-15 pagine di questo topic dicono questo.

No, è il topic che commenta le notizie di mercato. Quello delle ufficialità è un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.885
Citazione di: Corsican laziale il 29 Giu 2022, 10:36

Sarri non mi pare si faccia problemi di "piede"

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 29 Giu 2022, 09:46
Menomale che c'è qualcuno che lo dice, speriamo che non passi da riommers, perché qui il confine tra razionalità ed essere un infiltrato è estremamente labile

Beh, ma se ti auguri che l'allenatore si dimetta per smascherare non si sa che cosa e per una notizia, un po' razionalità manca anche a te.

Poi i difensori come Casale il mondo è pieno. Non è questo il problema. Il problema è che il mercato viene valutato da tanti sulla base Sarri vs Tare, il bene vs il male.

Sarri ha detto decine di volte che lui non indica i nomi da comprare ma si limita a indicare le caratteristiche.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Aquila1971 il 29 Giu 2022, 10:03
Cioè, ma veramente stiamo cercando di giustificare l'acquisto di un 22enne sconosciuto spagnolo i cui unici video sul tubo sono quelli girati dallo zio con l'alcatel nei campi della C spagnola? Tipo che magari c'erano prospetti molto più interessanti nella B italiana per dire? Muriqi vice immobile? Se non ci salva il Chelsea con SMS per dare un po' di liquidità nella speranza che venga reinvestita dignitosamente risiamo nell'ennesimo anno zero.
Ma infatti io avevo parlato di Birindelli e Beruatto ma sono stato assalito da Trax che mi ha smontato il ,,modello serie B"... :x

Trax, guarda che hai fatto... :=))

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Non voglio fare il rompi [...] di turno, anzi da ora in poi pubblicherò solo messaggi da simpatico spaccone, ma sono tre settimane che vi ripeto di non dar retta alle voci di fantomatici acquisti golosi ribadendo il concetto di calma piatta per non esaltarvi rischiando di fare il botto dopo.
Concedetemi di riportare nuovamente e per l'ultima volta il mio mantra : imbarazzante.
Ok, ora riprendo a cazzeggiare che non vale la pena farsi il sangue cattivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
ma non ti sembra strana la tempistica? abbiamo voragini tra i titolari però ci occupiamo del 5o centrale?

https://twitter.com/Enrico1306/status/1542061123595341825?s=20&t=rRsV8LJBiYVMwDQtFWQNjA

Avrebbe senso se la voce che tare si stia occupando solo di operazioni di contorno con lotito a guidare il mercato principale fosse vera.

Io voglio sperare che per i centrali titolari siamo buon punto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Sarà il caldo, sarà la presentazione di CR7 stasera all'Olimpico, sarà che manca un mese e mezzo al campionato...
Ma questa estate mi sembra infinita.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Giu 2022, 10:38
Ma infatti io avevo parlato di Birindelli e Beruatto ma sono stato assalito da Trax che mi ha smontato il ,,modello serie B"... :x

Trax, guarda che hai fatto... :=))
Appunto! Magari Birindelli o Beruatto, avrebbero avuto una motivazione logica quanto meno.
Trax ci ha tolto la "pisanita' "

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Aquila1971 il 29 Giu 2022, 10:38
Non voglio fare il rompi [...] di turno, anzi da ora in poi pubblicherò solo messaggi da simpatico spaccone, ma sono tre settimane che vi ripeto di non dar retta alle voci di fantomatici acquisti golosi ribadendo il concetto di calma piatta per non esaltarvi rischiando di fare il botto dopo.
Concedetemi di riportare nuovamente e per l'ultima volta il mio mantra : imbarazzante.

Sarà la terza volta che lo scrivi in 24 ore. Capisco che forse non hai avuto l'eco desiderata, ma abbiamo capito. Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: FeverDog il 29 Giu 2022, 10:39
Sarà il caldo, sarà la presentazione di CR7 stasera all'Olimpico, sarà che manca un mese e mezzo al campionato...
Ma questa estate mi sembra infinita.
Long hot summer: avevano ragione gli Style Council.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 10:40
Sarà la terza volta che lo scrivi in 24 ore. Capisco che forse non hai avuto l'eco desiderata, ma abbiamo capito. Grazie.
Sono onesto, il mio ego ne è rimasto effettivamente colpito.
Giuro che smetto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
secondo me i 19 anni sono da dividere in due tranches, la prima di emergenza vera (e infatti tanto di cappello) e la seconda dove secondo me non abbiamo fatto niente di che. so che probabilmente sono in minoranza, ma siamo passati per un quasi decennio senza Inter e Milan competitive ad altissimi livelli. nonostante ciò, abbiamo visto la CL una volta.

Anch'io la dividerei così, concludendo la fase emergenziale con la stagione del 12° posto. Da allora in poi il piazzamento medio è stato 5,75, in linea con la posizione del fatturato. Che è in media il sesto della serie A. Quindi la società è ben gestita.

L'anomalia in positivo è l'aver vinto varie coppe, cosa che non va molto d'accordo con il livello del fatturato. Una coppa può essere un fatto episodico, quattro no.

Il fatto di essere andati in CL solo una volta dipende anche dalla variabilità delle regole di ammissione, visto che nel periodo ci sono un 3° posto e due 4° posti.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Allora meglio Zufus, tutto prevede, tutto provvede

non prevedo tutto
e non posso provvedere

ora possiamo continuare a belare.

beee beeee Gila può andare bene.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Corsican laziale il 29 Giu 2022, 10:36

Per caratteristiche e "voglia" sarebbe meglio "altro".

Ma tremila volte meglio Acerbi-Romagnoli di un Casale o profilo simile, a mio parere.

In Nazionale entrambi hanno giocato con il Bonucci/Bastoni di turno, comunque.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 10:39
Avrebbe senso se la voce che tare si stia occupando solo di operazioni di contorno con lotito a guidare il mercato principale fosse vera.

Io voglio sperare che per i centrali titolari siamo buon punto.

Tendo a pensare che Lotito si stia occupando di romagnoli in prima persona. Ma secondo me Tare ha ancora il timone sulle altre trattative.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Citazione di: Aquila1971 il 29 Giu 2022, 10:38
Anche perché appena alzi i toni vieni allontanato dal forum . Devi dire che tutto va bene . Lotito è il presidente migliore del mondo e Tare il suo profeta

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: Miro68 il 29 Giu 2022, 10:44
Anche perché appena alzi i toni vieni allontanato dal forum . Devi dire che tutto va bene . Lotito è il presidente migliore del mondo e Tare il suo profeta
Non è tanto vera sta cosa, stai ancora qua e scrivi senza problemi (sempre le stesse cose)

Discussione precedente - Discussione successiva