Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Corsican laziale il 29 Giu 2022, 10:36
Sarebbe funzionale una coppia Acerbi/Romagnoli ?

No, mancherebbe quello veloce

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Miro25Klose il 29 Giu 2022, 10:27
Mamma mia, sarebbe un reparto difensivo da 14-15esimo posto. Era difficile fare peggio dell'anno scorso eppure...

...il mercato non è ancora iniziato. Dalle tue parole invece sembra sia già finito e siamo rimasti con quella coppia di difensori.

FatDanny & C., capite che non si tratta di difendere Lotitare, ma la realtà?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.519
Qualcuno sa chi cazzo e'?

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Aquila1971 il 29 Giu 2022, 10:03
Cioè, ma veramente stiamo cercando di giustificare l'acquisto di un 22enne sconosciuto spagnolo i cui unici video sul tubo sono quelli girati dallo zio con l'alcatel nei campi della C spagnola? Tipo che magari c'erano prospetti molto più interessanti nella B italiana per dire? Muriqi vice immobile? Se non ci salva il Chelsea con SMS per dare un po' di liquidità nella speranza che venga reinvestita dignitosamente risiamo nell'ennesimo anno zero.

Penso non ci sia altro da aggiungere a queste parole, pure mia cugina da lontano è na gran figa, poi bisogna vederla da vicino.. serie C spagnola, ribadisco serie C spagnola!! 5 milioni di € ci costa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2022, 10:45
No, mancherebbe quello veloce
Beh adesso mancano quelli che difendono, sarebbe un upgrade

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Miro68 il 29 Giu 2022, 10:44
Anche perché appena alzi i toni vieni allontanato dal forum . Devi dire che tutto va bene . Lotito è il presidente migliore del mondo e Tare il suo profeta

Non diciamo cazzate per favore.

Citazione di: venezuelano il 29 Giu 2022, 10:37
Il problema è che il mercato viene valutato da tanti sulla base Sarri vs Tare, il bene vs il male.

Ma infatti Sarri non è il bene.
Per me carnesecchi rimane una cazzata.
Se tare porta denayer (lo ripeto solo perché è l'esempio fatto stamattina, non me so fissato) lo applaudo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.519
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 29 Giu 2022, 10:49
Penso non ci sia altro da aggiungere a queste parole, pure mia cugina da lontano è na gran figa, poi bisogna vederla da vicino.. serie C spagnola, ribadisco serie C spagnola!! 5 milioni di € ci costa..
Spero non sia vero

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: Aquila1971 il 29 Giu 2022, 10:38
Non voglio fare il rompi [...] di turno, anzi da ora in poi pubblicherò solo messaggi da simpatico spaccone, ma sono tre settimane che vi ripeto di non dar retta alle voci di fantomatici acquisti golosi ribadendo il concetto di calma piatta per non esaltarvi rischiando di fare il botto dopo.
Concedetemi di riportare nuovamente e per l'ultima volta il mio mantra : imbarazzante.
Ok, ora riprendo a cazzeggiare che non vale la pena farsi il sangue cattivo.

Scusa aquila se mi permetto di prendere spunto dal tuo messaggio. Allora uno o dice le cose come stanno o cazzeggia in serenità. Cosa vuole dire imbarazzante? Cazzo vuol dire? Chi sei tu per battezzare in maniera così certa. O le cos'è uno le dice o altrimenti viva il cazzeggio.
Nella categoria invece di chi spara cazzate a caso allora preferisco gli ottimisti, quelli che ti fanno sognare.. la vita è già abbastanza dura, leggervi cazzo e' diventato deprimente

Ps: niente di personale aquila ci mancherebbe.. ho usato il tuo post come esempio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
possiamo dire che se partissimo con patric titolare sarebbe pessimo?
quindi partiamo dal presupposto che occorre prendere uno più forte di patric.
patric eh, non uno più forte di skriniar o di tomori.
non mi pare un'impresa su cui favoleggerebbero i posteri.

e non parlatemi di un ragazzino dalla c spagnola.
una scommessa, che a me intriga pure.
ma da mettere dietro a un profilo strutturato.

diciamolo beatamente prima, così dopo non ci riduciamo a "eppure 'sto Gila magari è forte".
no, comprate (LotitoTare) dei cazzo di giocatori di pallone.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Tendo a pensare che Lotito si stia occupando di romagnoli in prima persona. Ma secondo me Tare ha ancora il timone sulle altre trattative.

Può essere. Non è quello che ha scritto Salonchin l'altro giorno, però. Poi, io sono scettico di natura, quindi non voglio sbilanciarmi in un senso o nell'altro.

Detto questo, uno che viene da un campionato di C, nemmeno tare strafatto di ketamina lo proporrebbe come titlare in difesa o prima riserva. IMHO. Magari me sbajo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Anche perché appena alzi i toni vieni allontanato dal forum . Devi dire che tutto va bene . Lotito è il presidente migliore del mondo e Tare il suo profeta

:lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 10:24
Non mi pare qualcuno stia giustificando l'eventuale acquisto di gila come titolare o anche come prima riserva.

Speriamo tutti che dal massimo sia un operazione di contorno.

le famose priorità...
Prima le operazioni di contorno poi quelle importanti.
Mi pare Giust.... :=))

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943

#Gila nessuna recompra, solo percentuale di una futura rivendita. Accordo totale ad un passo tra Lazio e Real.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2022, 10:54
le famose priorità...
Prima le operazioni di contorno poi quelle importanti.
Mi pare Giust.... :=))
Marcos Antonio è già arrivato o sbaglio?  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per me Tare è andato a comprare, ieri, non a vendere. O meglio, un prestito.

Vediamo, entro venerdì sappiamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Citazione di: carib il 29 Giu 2022, 10:55
Marcos Antonio è già arrivato o sbaglio?  ;)

mi stai dicendo che Sarri lo vuole provare difensore centrale? :p :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943

Scusami eh, ma se non fate altro che massacrarci le palle h24 su questo topic e su altri (con tutti questi pianti potremmo risolvere il problema della siccità) e adesso fate pure le vittime?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tendo a pensare che Lotito si stia occupando di romagnoli in prima persona. Ma secondo me Tare ha ancora il timone sulle altre trattative.

A voglia.
"Questo è un problema del ds e del presidente, io quello che dovevo dire l'ho detto".

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A questo punto, comincio a credere che la coppia titolare potrebbe essere davvero Patric-Romagnoli.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Christ, quello bono, non lo pijamo ma Gila ..., se po' sapere almeno quanto ci costa?

Discussione precedente - Discussione successiva