Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Giu 2022, 11:00
A questo punto, comincio a credere che la coppia titolare potrebbe essere davvero Patric-Romagnoli.

Che puntino a questo sembra chiaro.
Che Acerbi venga ceduto è difficile, però.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Possibile che questa collaborazione col Real porti nel breve anche a qualcos'altro? Non necessariamente in entrata eh...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Sarà che non ci capisco nulla ma, partendo dal presupposto che venga acquistato un titolare forte,  a me queste operazioni con ragazzi giovani di prospettiva piacciono.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
LLSN dice affare da 5M con 50% su futura vendita.

Per me è follia sia i 5M sia il 50%.

Mah..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Giu 2022, 11:00
A questo punto, comincio a credere che la coppia titolare potrebbe essere davvero Patric-Romagnoli.
con Romagnoli che e' mezzo fracico, ci ritroveremo con Patric Kamenovic.

Oltre il centrale, diventa urgente il terzino sinistro cosi da provare Marusic come centrale (visto che Gil non mi pare neanche un centrale). 

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: LeonKennedy il 29 Giu 2022, 11:04
LLSN dice affare da 5M con 50% su futura vendita.

Per me è follia sia i 5M sia il 50%.

Mah..
Abbiamo pagato 2 mln (o qualcosa di simile) Vargic a 6 mesi in scadenza, lasciandolo in prestito la'.
Abbiamo pagato 6 mln Raul Moro talento ma sempre 6 milioni.
Oltre i vari Vavro, Durmisi e Muriqi... non mi sorprenderei + di nulla.

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Giu 2022, 11:02
Christ, quello bono, non lo pijamo ma Gila ..., se po' sapere almeno quanto ci costa?
Christ no ma Onnipotente si :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Io non sono così perplesso dall'eventuale acquisto di Gila.
Mi aspetto comunque i due centrali titolari (Casale?), o al limite limite Romagnoli-Acerbi.
Patric, che è andato bene e hanno voluto rinnovare per cinque anni, con lo stesso ruolo che ha avuto quest'anno di prima riserva.
Spesso e volentieri dai vivai delle super big escono buoni giocatori, mi sembra intelligente prenderne uno (con le caratteristiche cercate che non so se Gila ha ND) quasi gratis, prima che faccia quelle 15 partite in provincia che ne fanno schizzare il prezzo. Certo se lo paghi 6+2 come Raul Moro e rende come Raul Moro il discorso ovviamente cade. O se Chust e Gila hanno caratteristiche simili e costano uguale, meglio Chust che quelle partite in provincia le ha fatte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Questo comunque se ne parla davvero bene, facendo ricerca.
MA, Gila, Carnesecchi, è roba forte.

Il problema è l'operatività nel breve termine.
Ma potremmo pensare di saltare la prossima stagione e catapultarci in quella successiva  :beer:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Ma siete sicuri che venga a fare il centrale ? e se dovesse essere la riserva del terzino destro con la partenza di Lazzari per finanziare il mercato ?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
A voglia.
"Questo è un problema del ds e del presidente, io quello che dovevo dire l'ho detto".

LotiTare.

Sono una cosa sola.
Si dividono semplicemente i compiti.
Anche perchè a Lotito piace giocare al gioco del calciomercato.

Cos'altro dovrebbe fare, in fondo, a parte gestire la sua multi-servizi?
La sua vita è la Lazio: beghe politiche in Figc, Lega e trattative con colleghi e agenti.

Se poi volete credere (illudervi, sperare) che Lotito abbia demansionato Tare... beh! Poi non ci rimanete male, però!

----

Se per sbaglio - sbaglio si fa per dire...  :diab: -  nel 2023 Claudio Lotito rinnovasse il contratto a Igli Tare: io non so cosa potrebbe accadere qui dentro.
Non lo so.
Prevarrebbe la rabbia o la rassegnazione?

Ma non ci pensiamo.
Pensate piuttosto: fra un anno e un giorno, sarà l'ultimo giorno di Tare alla Lazio!
Animo!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi aspetto comunque i due centrali titolari (Casale?), o al limite limite Romagnoli-Acerbi.
Patric, che è andato bene e hanno voluto rinnovare per cinque anni, con lo stesso ruolo che ha avuto quest'anno di prima riserva.
Spesso e volentieri dai vivai delle super big escono buoni giocatori, mi sembra intelligente prenderne uno (con le caratteristiche cercate che non so se Gila ha ND) quasi gratis, prima che faccia quelle 15 partite in provincia che ne fanno schizzare il prezzo. Certo se lo paghi 6+2 come Raul Moro e rende come Raul Moro il discorso ovviamente cade. O se Chust e Gila hanno caratteristiche simili e costano uguale, meglio Chust che quelle partite in provincia le ha fatte.

Per me il massimo massimo, a sto punto, è che prendi Romagnoli pur non riuscendo a cedere Acerbi.
Una botta di testa di Lotito, oggi non ipotizzabile.
Casale, se prendi Gila, ci metterei una pietra sopra.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 10:50
Non diciamo cazzate per favore.

Ma infatti Sarri non è il bene.
Per me carnesecchi rimane una cazzata.
Se tare porta denayer (lo ripeto solo perché è l'esempio fatto stamattina, non me so fissato) lo applaudo.

Carnesecchi per lo sborso economico che richiede mi sembra poco comprensibile visto che si considera ogni singolo euro per risparmiare. Purtroppo io parlo senza conoscere il professionista.

Onestamente mi lascia più che perplesso anche Gila. Si concentrino, per favore , sulla  chiusura della trattativa per Romagnoli che va avanti da febbraio e che rispetto ai difensori centrali acquistati negli ultimi 10 anni, tranne un paio, fa un altro mestiere (in senso positivo).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FantaTare il 29 Giu 2022, 11:10
LotiTare.

Sono una cosa sola.
Si dividono semplicemente i compiti.
Anche perchè a Lotito piace giocare al gioco del calciomercato.

Cos'altro dovrebbe fare, in fondo, a parte gestire la sua multi-servizi?
La sua vita è la Lazio: beghe politiche in Figc, Lega e trattative con colleghi e agenti.

Se poi volete credere (illudervi, sperare) che Lotito abbia demansionato Tare... beh! Poi non ci rimanete male, però!

----

Se per sbaglio - sbaglio si fa per dire...  :diab: -  nel 2023 Claudio Lotito rinnovasse il contratto a Igli Tare: io non so cosa potrebbe accadere qui dentro.
Non lo so.
Prevarrebbe la rabbia o la rassegnazione?

Ma non ci pensiamo.
Pensate piuttosto: fra un anno e un giorno, potrebbe essere l'ultimo giorno di Tare alla Lazio!

Animo!

Una invasione di gatti  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Chi scrive di 5 milioni e 50% sulla rivendita?

Pedullà ieri parlava di prestito con diritto (e probabile percentuale/recompra).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 10:24
Non mi pare qualcuno stia giustificando l'eventuale acquisto di gila come titolare o anche come prima riserva.

Speriamo tutti che dal massimo sia un operazione di contorno.
Anche perché se non occupa spazio nella lista dei 25, sticazzi de Gila.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 10:24
Non mi pare qualcuno stia giustificando l'eventuale acquisto di gila come titolare o anche come prima riserva.

Speriamo tutti che dal massimo sia un operazione di contorno.
Anche perché se non occupa spazio nella lista dei 25, sticazzi de Gila.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Una invasione di gatti  :beer:

Che son comunque meglio delle cavallette  :beer:

Le cavallette, comunque, stanno già arrivando...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: cartesio il 29 Giu 2022, 10:47

...il mercato non è ancora iniziato. Dalle tue parole invece sembra sia già finito e siamo rimasti con quella coppia di difensori.

FatDanny & C., capite che non si tratta di difendere Lotitare, ma la realtà?

Ma stavo commentando una possibile formazione sulla base delle notizie che stanno uscendo, mamma mia che pesantezza.

Citazione di: Gulp il 29 Giu 2022, 11:07

Quindi secondo te Gila lo prendono per fargli fare il quinto dietro Patric? Io spero sia così, in quel caso andrebbe benissimo l'acquisto di Gila, ma ho tanta paura che nel caso potremmo partire con Patric titolare e lui dietro. Mi sembra molto strano che fai fatica a spendere soldi per comprare il titolare e vai a fare un investimento sul quinto centrale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Patric aveva anche un'offerta più corposa dalla Spagna, non è che ha rinnovato a cifre più basse con la prospettiva/promessa di partire titolare?

Discussione precedente - Discussione successiva