Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.517
Citazione di: AquiladiMare il 29 Giu 2022, 11:40
Il classico nome per accendere la campagna abbonamenti  :D :D :D
In che senso accendere gli abbonamenti?

:)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
acerbi romagnoli
patric gila
kamenovic radu

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.021
Patric era a scadenza, aveva offerte e poteva scegliere il suo futuro. La Lazio escludo che abbia cercato di rinnovarlo senza l'approvazione (che potrebbe essere una spinta) di Sarri. Perché Patric è un giocatore polivalente. È quello che io definisco il giocatore "regimental": le cravatte regimental, si trovano anche a prezzi ragionevoli, le puoi mettere ai matrimoni (non allo sposo), in ufficio o all'aperitivo tra amici. E fai sempre una discreta figura. Non sono come le costosissime Marianella ma dove le metti, stanno.
Patric, dove lo metti, in difesa, sta. E, per Sarri (come per Inzaghi) è una buona cosa. Il suo voto ondeggia tra il 5 ed il 7, con una solida media del 6. E nel gioco di Sarri ci sta discretamente.

Discorso analogo potrebbe essere fatto per Marusic.

Poi è ovvio che se posso mettere Sergio Ramos, pique, Marcelo e Vandjik (o come si scrive) sono più tranquillo. Ma tra le riserve I polivalenti sono degli ottimi problem solver.

Nell'ottica di avere 16-18 titolari Patric è titolare lo dicono i fatti.

Chi non ci vuole credere se ne faccia una ragione, Patric è uno che ha la fiducia di Sarri e sarà nelle rotazioni come titolare al centro della difesa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.880
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2022, 11:55
Non mi apre il link. Comunque TMW lasciamolo pure stare  :beer:

Parlano quasi tutti di prestito con diritto, credo e spero sia quella la formula.

TMW è Criscitiello comunque, quindi area Pedullà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.517
Citazione di: rocchigol il 29 Giu 2022, 11:56
a punto tenemose acerbi.
acerbi romagnoli
patric gila
kamenovic radu
Tutta la vita Acerbi. Se dobbiamo andare ancora sulle scommesse teniamoci quelli che almeno danno garanzie.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2022, 11:49
E poi il Monza, non l'atalanta, ci soffia Casale a 7-8 mln., richiesto da Sarri. Questo è Tare, questa è la Lazio oggi.

Eh addirittura ci soffia...Se volevamo Casale stava già qui e veniva pure in ginocchio.
Evidentemente non abbiamo ritenuto opportuno affondare il colpo, tra l'altro che sia stata una richiesta di Sarri non riesco a leggerlo da nessuna parte.

Citazione di: Gio il 29 Giu 2022, 11:53
Io Gila non sapevo nemmeno che esistesse, ma di solito i giocatori che Real e Barça lasciano andare sono medi.  Non sono pippe, non sono fenomeni (quelli non li fanno andare via).  Sono acquisti che io eviterei, perchè il rischio di creare nuovi esuberi è alto e, se va bene,ti viene fuori un giocatore normalissimo. Preferirei meno giocatori, ma più forti (faccio uno sforzo per Romagnoli e non prendo Gila).

Anch'io, ma in questo caso non si pone il problema di un altro esubero se la formula viene confermata in un prestito con diritto di riscatto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.880
Citazione di: Abbonatodal72 il 29 Giu 2022, 11:57
Tutta la vita Acerbi. Se dobbiamo andare ancora sulle scommesse teniamoci quelli che almeno danno garanzie.

EH ma Acerbi di garanzie non ne da più da un annetto buono.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: Abbonatodal72 il 29 Giu 2022, 11:56
In che senso accendere gli abbonamenti?

:)

Nel senso che chi lo ha fatto, gli da fuoco  :D :( :(

Uno in questo periodo si aspetta nomi in grado di fomentare....

PS: ho già fatto l'abbonamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.521
non sono il solo ad aver posto questa domanda e magari mi è sfuggita la risposta, ma  non puo' essere che  niente possa essere annunciato prima del 1 luglio per una questione di bilancio? visto che ormai l'indice è stato sistemato perche caricare delle negativita' ( gli acquisti ) adesso e non il 1  luglio in modo che vadano sul prossimo bilancio e non quello del 30 giugno?? cioe' io al momento non sono molto fiducioso sul mercato a leggere le notizie pero' magari il motivo dell'apparente tutto fermo è questo...qualcuno puo' delucidare ?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.966
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2022, 11:49
E poi il Monza, non l'atalanta, ci soffia Casale a 7-8 mln., richiesto da Sarri. Questo è Tare, questa è la Lazio oggi.
Ufficiale?
Se sì, sticazzi!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
chi ne parla è Marca, se qualcuno traduce meglio la formula, che a leggere pare che i 5 milioni siano per il 50% del cartellino

https://www.marca.com/futbol/real-madrid/2022/06/29/62bb8e4ee2704ee4188b45c4.html

Tra l'altro anche il Sassuolo era dato per interessato, sarebbe stato bello leggere i commenti  :)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.880
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2022, 12:00
non sono il solo ad aver posto questa domanda e magari mi è sfuggita la risposta, ma  non puo' essere che  niente possa essere annunciato prima del 1 luglio per una questione di bilancio? visto che ormai l'indice è stato sistemato perche caricare delle negativita' ( gli acquisti ) adesso e non il 1  luglio in modo che vadano sul prossimo bilancio e non quello del 30 giugno?? cioe' io al momento non sono molto fiducioso sul mercato a leggere le notizie pero' magari il motivo dell'apparente tutto fermo è questo...qualcuno puo' delucidare ?

L'ho pensato anche io, ti dico la verità.

Anche i fine contratto escono domani.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.742
https://fororealmadrid.com/viewtopic.php?t=22633&p=2899461

Siempre me pareció el mejor de todos.
Seguro que esto que voy a decir le gusta a muchos.
Tiene una pinta de Sergio Ramos que tumba. Rápido, impulsivo, con personalidad, no rehuye el encontronazo...

En breve podría estar para ser titular.
Es una auténtica máquina.

Es un central muy potente que a campo abierto es bastante bueno tanto en velocidad como en el cuerpo a cuerpo por fuerza suele aguantar muy bien los contactos, y con un buen juego aéreo. Con balón algo impulsivo pero que aprovecha bien su físico para salir con el balón, tiene que pulir cosas porque esa energía le ha costado algún error pero dentro de lo normal de la juventud.

Es muy bueno Gila, un guerrero que es la pesadilla de los delanteros, lo prefiero mil veces antes que Vallejo que es un blando

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2022, 12:00
Anche MA diventerà ufficiale dopo il primo luglio, quindi non dovrebbe essere un ostacolo la data.
Mi sembra che le trattative siano ancora abbastanza lontane dalla chiusura più che altro.
Aspettiamo le uscite come sempre.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2022, 11:57
TMW è Criscitiello comunque, quindi area Pedullà.

Però Pedullà parla di prestito  :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.880
Citazione di: Murmur il 29 Giu 2022, 12:02
chi ne parla è Marca, se qualcuno traduce meglio la formula, che a leggere pare che i 5 milioni siano per il 50% del cartellino

https://www.marca.com/futbol/real-madrid/2022/06/29/62bb8e4ee2704ee4188b45c4.html

Tra l'altro anche il Sassuolo era dato per interessato, sarebbe stato bello leggere i commenti  :)

Ecco, 5 milioni per Mario Gila farei davvero fatica a capirli, spero con tutto il cuore che non sia vero e sia solo un prestito con diritto.

Mancano i titolari, hai difficoltà a muoverti e vai a mettere 5 milioni su un ragazzino della C spagnola?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.603
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2022, 11:59
EH ma Acerbi di garanzie non ne da più da un annetto buono.

Facciamo pure 2 di annetti

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.966
Citazione di: AquiladiMare il 29 Giu 2022, 12:00
Nel senso che chi lo ha fatto, gli da fuoco  :D :( :(

Uno in questo periodo si aspetta nomi in grado di fomentare....

PS: ho già fatto l'abbonamento
E gli hai dato fuoco? O la tua è solo istigazione alla piromania?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Prestito con diritto di riscatto per Gila, ok

5M con 50% di percentuale sulla rivendita per me è follia.

Discussione precedente - Discussione successiva