Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Un mercato in entrata da 10 con le uscite di cui parli?

Carnesecchi, Parisi, Denayer, Romagnoli, Ilic, MA, Mertens

Citazione di: vaz il 30 Giu 2022, 08:28
Anche io, se però si aggiungesse mertens sarebbe ok

:=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2022, 08:26
Ti ringrazio per il pensiero  :beer:, purtroppo qui troppi bontemponi dimenticano che c'avemo una difesa da brividi e ci manca un terzino sinistro dai tempi di Radu...

Per me il terzino sinistro è una priorità tanto quanto i 2 centrali e il portiere. Per me è un ruolo scoperto e chiunque ha bazzicato a sinsitra scorso anno ha azzoppato la squadra offensivamente e fatto danni difensivamente.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: HummingBard il 30 Giu 2022, 00:27
Daniè, non puoi far ricominciare la discussione su Gila dopo esserci sorbiti trenta pagine di fila nel pomeriggio.

Da brava  :beer:

Anche perché io già non me ricordo se l'abbiamo preso ed è arzugo oppure se non l'abbiamo preso e "a noi ce faceva schifo"? Oppure se l'ha preso er Monza der fantastico duo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 08:28
Un mercato in entrata da 10 con le uscite di cui parli?

Carnesecchi, Parisi, Denayer, Romagnoli, Ilic, MA, Mertens

:=))

Quindi anche tu sei del partito: ma un "cazzo de terzino sinistro" a che ce serve...? :S
Cioè ti rifai un altro anno con i destri Marusic e Hysaj adattati?  :o
Vado ai pazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2022, 08:29
Per me il terzino sinistro è una priorità tanto quanto i 2 centrali e il portiere. Per me è un ruolo scoperto e chiunque ha bazzicato a sinsitra scorso anno ha azzoppato la squadra offensivamente e fatto danni difensivamente.
Idolo!
Domanda: ma perché nessuno o quasi ne parla di questa che è una priorità da anni, non da ora?  :S :o

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Citazione di: max_im1900 il 30 Giu 2022, 07:57
La logica è che io quando vado al supermercato prima compro quello che mi serve, poi se mi avanzano i soldi compro qualche  extra. Siccome la storia ci ha insegnato che ci manca sempre un soldo per fare una lira, io avrei preferito intanto prendermi il difensore. Poi se il 1 luglio arriveranno anche casale e ilic, la lazio avrà fatto una grande operazione in prospettiva e saremo tutti contenti.
È inutile.
Si sta come d'estate sulle barricate i tifosi (cit.)
Non entra in testa il criterio di priorità.
Che se mancano difensori e su quelli devi lavorare di più prima prendi questi per il ti ti ti poi ti prendi cancellieri.
A 7+1,5 che manco Zaccagni che almeno era ed è un giocatore fatto e finito e non un abbozzo.
Che di abbozzi ne abbiamo già.
Non spendi parte importante del tuo budget per una alternativa, ma pensi prima a tamponare (toh il tifoso che pretende, non dico rafforzare, dico chiudere UN BUCO, UNA VORAGINE) in difesa.
No, no entra in testa.
E così chi si assurge a difensore di sta ceppa mi propina come medaglia un ragazzo magari di prospetto che qui dentro lo0,2% forse conosceva.
Non è il criterio di valutazione , certo ma non può essere nemmeno usato come clava.
E come lui anche il nostro carneade annuale che sia mai che ne azzecchino uno.
Le seghe a più mani su Gila.
Almeno facciamocele su Floriani.
Quello è il livello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io c'ho perso la voce sul terzino sinistro.
Ho pure rievocato figure mitologiche come Filippo Citterio e Raffaele Sergio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2022, 08:32
Quindi anche tu sei del partito: ma un "cazzo de terzino sinistro" a che ce serve...? :S
Cioè ti rifai un altro anno con i destri Marusic e Hysaj adattati?  :o
Vado ai pazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :s

Ma come, c'è Parisi, rileggi meglio  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Credo Romero verrà prestato.
Il ragazzo è oggettivamente un bel colpo per me, un u21 convocato per lo stage da Mancini, promosso, ha anche debuttato con l'italia.
Per quanto mi riguarda ho sempre chiesto la linea verde, anche rischiando uno o due campionati di transizione.
Ma se la Lazio vuole diventare più grande dei suoi tifosi, ovvero cercare quel quarto posto, questa è l'unica strada.
Oltre lo sceicco ricco, ovvio.

Buon ☕ a tutti

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Mai mi sarei aspettato un altro esterno destro ,tanto meno tale Cancellieri Matteo.
A questo punto Pedro sarà per forza il vice Immobile, altrimenti sto ragazzo il campo non lo vedra' mai

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2022, 08:35
Il doppio passo di Sergio, roba da fini intenditori

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Anche Chiarenza, per dire, mi basterebbe.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo Rindone Gila non sarà in prestito ma a titolo definitivo 5 mln + 50% futura cessione.
E conferma che al momento il titolare sarà Patric con cui Gila si contenderà il posto.
Romagnoli e Radu per l'altro posto.

Questo è.
Scusate se spargo mestizia con queste parole (potrebbe essere la mia nuova firma)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Quanto prenderà Cancellieri?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.626
Cancellieri prende il posto di Cabral.
Credo Romero verrà prestato.
Il ragazzo è oggettivamente un bel colpo per me, un u21 convocato per lo stage da Mancini, promosso, ha anche debuttato con l'italia.
Per quanto mi riguarda ho sempre chiesto la linea verde, anche rischiando uno o due campionati di transizione.
Ma se la Lazio vuole diventare più grande dei suoi tifosi, ovvero cercare quel quarto posto, questa è l'unica strada.
Oltre lo sceicco ricco, ovvio.

Buon ☕ a tutti

Credo più all'inserimento di Kyine definitivo e Moro prestito con diritto di riscatto e controriscatto, per abbassare il totale di Ilic e/o Casale. Luka Romero ha il contratto in scadenza 2023 ( fatto perchè essendo minorenne non potevamo fargli firmare un contratto più lungo di due anni), e dovremmo rinnovargli il contratto, ma non so se può fare prima della scadenza, penso di sì, ma con i giovani i contratti  hanno limitazioni particolari.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 08:43
Secondo Rindone Gila non sarà in prestito ma a titolo definitivo 5 mln + 50% futura cessione.
Manco tanto :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: simcar il 30 Giu 2022, 08:45
Credo più all'inserimento di Kyine definitivo e Moro prestito con diritto di riscatto e controriscatto, per abbassare il totale di Ilic e/o Casale. Luka Romero ha il contratto in scadenza 2023 ( fatto perchè essendo minorenne non potevamo fargli firmare un contratto più lungo di due anni), e dovremmo rinnovargli il contratto, ma non so se può fare prima della scadenza, penso di sì, ma con i giovani i contratti  hanno limitazioni particolari.

Infatti Romero o resta oppure viene venduto.
Purtroppo i giovani con le limitazioni ai contratti sono sempre a rischio di essere solati.
Se Romero facesse una buona stagione altrove ce lo scordiamo e sarebbe una bella beffa.
La cosa sensata sarebbe tenerlo e decidere tra sei mesi se ha senso rinnovare.
Anche a questo sono dovute le mie bestemmie su cancellieri.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
pare arrivi un terzino sinistro danese dallo Sparta Rotterdam

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Secondo me Cancellieri prende il posto di Moro che probabilmente verrà inserito nell'operazione che porterà qui Casale e/o Ilic

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 08:36
Ma come, c'è Parisi, rileggi meglio  ;)

Okay, sorry, sono un tipo emozionale... :=))
Allora sei promosso a pieni voti e avrai il privilegio di guidare la marcia su San Sebastiano, se del caso  ...

Discussione precedente - Discussione successiva