Citazione di: Splash il 30 Giu 2022, 00:10
A me pare che in molti se la prendano con il forum, non rendendosi conto che il forum siamo noi e che continuando cosi, rischiamo di renderlo illeggibile.
Ci saranno quelli a cui non piace Casale, quelli a cui piace Casale, quelli a cui piace Casale perche` lo prende la Lazio e quelli a cui non piace Casale perche` lo acquista LotiTare. Non credo che la maggior parte dei netter cambino la loro opinione su Casale in base al fatto che venga alla Lazio oppure no, secondo me faresti fatica a trovare gente che prima lo voleva e ora non lo vuole piu`, ma pure se ne trovassi qualcuno, al massimo prenditela con lui* e non con l`intero forum.
* Per me, pure se perdessi del tempo e lo trovassi, sarebbe una doppia perdita di tempo perche` scambiare delle opinioni con gente simile e` inutile, in tal caso meglio l`ignore
Ti chiedo scusa, con tutte queste notizie non ci capisco piu` niente.
Io già non frequento quasi più perché lo trovo illeggibile. È tutto uno scontro su Lotitare. Sono passato per capire di Cancellieri, e quello che ho letto sul post di benvenuto mi ha fatto ribrezzo. Era un utente specifico, come dici te, uno solo ed infatti a lui direttamente ho risposto.
Poi ho messo piede qui e ho letto diversi post (legittimi) di persone alle quali non piace Casale. Scorro indietro a volo d'uccello e sono pagine di lamentele sul Monza
che ci ruba i giocatori. Parlo di commenti generali, della visione di insieme che danno. Se ai più Casale non piace avrei immaginato di trovare commenti del tenore "l'abbiamo scampata". Invece si torna al clichè della squadra avversaria che ci ruba i giocatori. Un nuovo pretesto per tornare a discutere sul dinamico duo. Ma il giocatore è bravo o meno, funzionale o meno indipendentemente dal fatto che lo acquisti o meno il cerbero a due teste. Invece da lì non riusciamo a schiodarci