Citazione di: max_im1900 il 30 Giu 2022, 07:57
La logica è che io quando vado al supermercato prima compro quello che mi serve, poi se mi avanzano i soldi compro qualche extra. Siccome la storia ci ha insegnato che ci manca sempre un soldo per fare una lira, io avrei preferito intanto prendermi il difensore. Poi se il 1 luglio arriveranno anche casale e ilic, la lazio avrà fatto una grande operazione in prospettiva e saremo tutti contenti.
È inutile.
Si sta come d'estate sulle barricate i tifosi (cit.)
Non entra in testa il criterio di priorità.
Che se mancano difensori e su quelli devi lavorare di più prima prendi questi per il ti ti ti poi ti prendi cancellieri.
A 7+1,5 che manco Zaccagni che almeno era ed è un giocatore fatto e finito e non un abbozzo.
Che di abbozzi ne abbiamo già.
Non spendi parte importante del tuo budget per una alternativa, ma pensi prima a tamponare (toh il tifoso che pretende, non dico rafforzare, dico chiudere UN BUCO, UNA VORAGINE) in difesa.
No, no entra in testa.
E così chi si assurge a difensore di sta ceppa mi propina come medaglia un ragazzo magari di prospetto che qui dentro lo0,2% forse conosceva.
Non è il criterio di valutazione , certo ma non può essere nemmeno usato come clava.
E come lui anche il nostro carneade annuale che sia mai che ne azzecchino uno.
Le seghe a più mani su Gila.
Almeno facciamocele su Floriani.
Quello è il livello.