Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
salomone parla di Gila come di acquisto già effettuato.
Per rindone invece non è ancora fatta

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Cancellieri
Casale
Ilic
Romagnoli
Portiere X
Terzino Sinistro X

Per me questo sarebbe un mercato da 8

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Buzzanca su Twitter da Casale in trattativa con la Fiorentina.

edit: credo sia un tweet ironico però  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Rindone dice che Lotito e Tare respingono la candidatura di Casale da gennaio

Mah

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2022, 08:26
Marcos Antonio
Cancellieri
Casale
Ilic
Romagnoli
Portiere X
Terzino Sinistro X

per un mercato da 8 manca un vice-immobile per me.
Non possiamo permetterci un'altra stagione senza.
Chiaramente deve prima uscire Muriqi sennò fino alla sua vendita è lui con possibili falsi nueve.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805

Mah

Cioè in pratica è Casale che citofona a Formello da gennaio e Lotito da dentro je dice: "nun compramo gnente"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: FatDanny il 01 Lug 2022, 08:30
Chiaramente deve prima uscire Muriqi sennò fino alla sua vendita è lui con possibili falsi nueve.

Con Cancellieri però la strada mi sembra abbastanza tracciata, il vice Ciro è Pedro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Mah

a me non sembra implausibile che alla fine l'affare col Verona sia per Ilic.
Sia perché trovo illogico, 7 mln per 7 mln, che si sia andati su Cancellieri e non proprio su Casale.
Poi per le voci su Gila.
Poi perché non ritengo plausibile che prendiamo 3 difensori centrali rinnovando Patric, Radu e confermando Kamenovic.

insomma tutto lascerebbe pensare che l'accordo sia:
io prendo cancellieri co sti 7 mln, tu mi tieni pronto ilic nel caso vada in porto la vendita di LA.
Invece il DC, che vogliono portare in ritiro, sarà Gila annunciandolo tra oggi e domani.
Poi se va via Acerbi entra Romagnoli.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2022, 08:26
Marcos Antonio
Cancellieri
Casale

Ilic
Romagnoli
Portiere X
Terzino Sinistro X

Altri nomi, perché quei due non verrano

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2022, 08:31
Con Cancellieri però la strada mi sembra abbastanza tracciata, il vice Ciro è Pedro.

a me no e Pedro mi sembra del tutto inadeguato come vice ciro.
Mo non è che qualsiasi ala Sarri può trasformarla in falso nueve.
L'anno scorso non a caso alla fine venne preferito FA.
Pedro lì gioca male, deve continuare a fare il suo nella zona di campo dove si esprime meglio.
Con un minutaggio coerente con la sua età, quando non je la fa più esce (o meglio ancora dà lui il cambio a Zaccagni).

EDIT: guarda che cancellieri è sx ma gioca prevalentemente a destra.
Secondo me è il cambio di FA --> romero bocciato, va venduto o in prestito.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Probabilmente riaccenderò delle dispute che (forse) si sono sopite ma sulle cose mi piace ragionarci a mente fredda.
L'arrivo del ragazzetto, giudicandolo singolarmente, mi ha dato subito sensazioni positive.
Se però fosse arrivato dopo aver chiuso le operazioni più urgenti ed aver completato, non dico la rosa ma almeno la squadra titolare, il giudizio sarebbe stato quasi entusiastico.

Non è per il valore in se del ragazzo ma, in una situazione patrimoniale che ci vede da sempre costretti a fare i conti della serva, mi sembra di essere andato a supermercato perchè era finito il sale e di essere tornato a casa con lo zucchero di canna.
Per carità, stasera mojito come se piovesse ma prima un piatto di pasta, non sciapa, me lo sarei fatto volentieri.

La mia perplessità è solo qui.
Siamo in una situazione in cui facciamo fatica a spendere 2,5 milioni per un Caputo o tesserare Romagnoli senza aver prima sbolognato Acerbi.
Ha senso, oggi, spendere quasi 8 milioni per un ragazzo di 20 anni in un ruolo dove ci sono, ad oggi, altri 5 giocatori tra cui anche un Romero più giovane di lui sul quale hai puntato per il futuro sennò non lo prendevi?
Già che stavi a Verona con quella cifra non prendevi subito Casale in attesa della firma di Romagnoli così completavi da subito la difesa?
Se poi lo prenderai comunque alzo le mani ma allora confermo la mia sensazione che SMS sia già accasato da un'altra parte e si tiene la cosa segreta per non farci prendere per il collo sul mercato sapendo che abbiamo liquidità.
Mi ripeto.
Quando si investe su dei ragazzi di 20 già nel giro della nazionale non si sbaglia mai.
Però spero di non ritrovarmi con 6 ali in attacco e 3 centrali contati in difesa, e magari nemmeno di livello.
Se si compra prima la ciliegina della torta rischi di non avere abbastanza soldi per finirla la torta e di perderti la ciliegina quando ti serve.
In ogni caso sul ragazzo ho sensazioni più che positive... è il resto che mi preoccupa.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: FatDanny il 01 Lug 2022, 08:34
a me no e Pedro mi sembra del tutto inadeguato come vice ciro.
Mo non è che qualsiasi ala Sarri può trasformarla in falso nueve.
L'anno scorso non a caso alla fine venne preferito FA.
Pedro lì gioca male, deve continuare a fare il suo nella zona di campo dove si esprime meglio.
Con un minutaggio coerente con la sua età, quando non je la fa più esce (o meglio ancora dà lui il cambio a Zaccagni).

EDIT: guarda che cancellieri è sx ma gioca prevalentemente a destra.
Secondo me è il cambio di FA --> romero bocciato, va venduto o in prestito.

E allora verrà considerato FA come vice Ciro.

Alla fine Immobile le gioca quasi tutte, la cosa ha un suo senso. Quale attaccante quotato ti firma per giocare, forse, 10 partite?

Romero bocciato non credo, più facile sia Raul Moro quello da mandare via.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Lug 2022, 08:34
Altri nomi, perché quei due non verrano

Casale ok ma Cancellieri è stato annunciato ufficialmente.

Poi hai cancellato il portiere, mi sembra improbabile che non venga preso un portiere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Ma immobile quest'anno ha saltato un po' di partite. Secondo me un altro attaccante serve, per evitare di farlo arrivare con la lingua di fuori a fine stagione

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: FatDanny il 01 Lug 2022, 08:30
Come vice Ciro come vedresti Eddie Salcedo? A verona era andato bene, è giovane, non occupa posto in lista, si puo chiedere in prestito all inter

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2022, 08:43
E allora verrà considerato FA come vice Ciro.

Alla fine Immobile le gioca quasi tutte, la cosa ha un suo senso. Quale attaccante quotato ti firma per giocare, forse, 10 partite?

Romero bocciato non credo, più facile sia Raul Moro quello da mandare via.

Lo scorso anno Sarri utilizzava Moro come cambio a sx e Romero come cambio a dx.
Moro andrà sicuro in uno scambio ma a questo punto anche Romero perché non ha senso tenerlo e non fargli vedere mai il campo.
peccato che avendo 17 anni e non potendo fargli firmare un contratto lungo significa che torna indietro solo in caso di fallimento, se invece esplodesse potrebbe firmare per altri che te lo fottono.

Non è affatto vero che Ciro salta una manciata di partite, soprattutto andando avanti con l'età.
E per questo servirebbe uno "alla Mertens" (per me servirebbe proprio mertens).
Ossia uno che ti da il cambio sia a ciro che sulle ali e per una ragione o l'altra lo fai entrare sempre.
Certo, ora con Cancellieri ha meno senso di due giorni fa.

Citazione di: maumarta il 01 Lug 2022, 08:42
...

quasi perfetto

Per me il tuo discorso ha un "se".
Quando si investe sui ragazzi di 20 anni nel giro della nazionale non si sbaglia mai, SE non si hanno già doppioni (ragazzi di 20 anni giro nazionale), perché questo porta a svalorizzare l'uno o l'altro.
Vedremo come verrà gestito Romero adesso, accetto scommesse.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Ma immobile quest'anno ha saltato un po' di partite. Secondo me un altro attaccante serve, per evitare di farlo arrivare con la lingua di fuori a fine stagione

C'è una sosta bella corposa fra novembre e dicembre dove Ciro non avrà impegni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2022, 08:30
Cioè in pratica è Casale che citofona a Formello da gennaio e Lotito da dentro je dice: "nun compramo gnente"

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva