Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.686
Citazione di: Cesio il 02 Lug 2022, 15:44
Terracciano-Acerbi è un tuo auspicio o è davvero in piedi questa trattativa? Perché io sapevo che Acerbi si sarebbe mosso solo per squadre superiori alla Lazio, cioè strisciate o Napoli.

Mio personalissimo e modestissimo parere, non ho conoscenze o insider amici. Mi è sembrato un movimento con una certa logica visto che si parla con insistenza di Terracciano. Mi sembra che anche la vicenda Reina potrebbe essere vista in questa logica...tutto potrebbe coincidere perfettamente.

C'è solo il nodo legato alle ambizioni di Acerbi, che però ad una certa si dovrà rendere conto che non può pretendere le strisciate, che mi sembra stiano guardando altri prospetti, e al Napoli che non gli garantirà mai quello stipendio vista la politica sugli ingaggi che sta portando avanti

Dopo questo c'è la Florentia oppure rimanere qui con i tifosi che ti fischiano, la società che ti avrebbe voluto cedere e l'allenatore che non gli piaci

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Praticamente fino al 2025 non arriverà un difensore di livello, e lui resterà in un club che non vuole più (ricambiato, peraltro) fino a scadenza?

Manco in un racconto di Kafka.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 02 Lug 2022, 15:54
Sta storia di Acerbi è ridicola.

Praticamente fino al 2025 non arriverà un difensore di livello, e lui resterà in un club che non vuole più (ricambiato, peraltro) fino a scadenza?

Ma infatti il discorso che già non mi piace "esce uno entra uno" non deve riguardare porta e difesa, soprattutto difesa se ti mancano tre/quattro elementi, facesse come Reina ma non é stupido ovviamente

"Ma precisamente, questo Kafkian, chi é?" (cit.)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Romagnoli e` l`acquisto quasi perfetto : paghi solo le commissioni, gioca in un ruolo in cui servono rinforzi, piace a Sarri, e` laziale e quindi benvisto dalla tifoseria, italiano quindi non toglie posti in lista, ha esperienza a certi livelli, ancora giovane e vuole fortemente la Lazio.

Sono abbastanza sicuro che arrivera`.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MauroLaziale il 02 Lug 2022, 14:37
A Radio radio. Fulham in vantaggio sulla Lazio secondo lui.

Mi chiedo se veramente non sappia nulla o stia facendo finta.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Acerbi alla sua età non può avere ambizioni superiori alla sua carriera passata, e deve scegliere tra 3 opzioni:
1. restare alla Lazio ed essere fischiato fino a fine contratto (magari si scusa di nuovo, tregua temporanea e poi tanto un'altra cagata tanto la fa, ne sono certo)
2. andare a giocare da protagonista in una squadra di caratura inferiore alla Lazio ma con spazio importante per gli ingaggi (Fiorentina), forse anche con stipendio ridotto o stesso importo ma più diluito
3. andare a fare la riserva in una squadra di livello pari o superiore al nostro, con ingressi in campo sporadici ma con ingaggio invariato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Citazione di: Rorschach il 02 Lug 2022, 16:13
Acerbi alla sua età non può avere ambizioni superiori alla sua carriera passata, e deve scegliere tra 3 opzioni:
1. restare alla Lazio ed essere fischiato fino a fine contratto (magari si scusa di nuovo, tregua temporanea e poi tanto un'altra cagata tanto la fa, ne sono certo)
2. andare a giocare da protagonista in una squadra di caratura inferiore alla Lazio ma con spazio importante per gli ingaggi (Fiorentina), forse anche con stipendio ridotto o stesso importo ma più diluito
3. andare a fare la riserva in una squadra di livello pari o superiore al nostro, con ingressi in campo sporadici ma con ingaggio invariato

E per la terza opzione è necessario che una di quelle squadre sia interessata ad acquistarlo, che non è affatto scontato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Lug 2022, 16:13

Io mi immagino Alessio con alcune offerte sul tavolo, messe all'interno di buste sulle quali ha riportato bello grosso in stampatello, con un pennarellone nero, il nome delle squadre e l'ingaggio proposto:
- Lazio - 3 milioni
- Fulham - 4 milioni
- Milan - 2,5 milioni
- ...

Lui sta in ciavatte, pantaloncini e canottiera, con un mojito in mano.

Le buste sono tutte allineate una di fianco all'altra sulla sua scrivania di mogano, e lui ogni tanto passa, si ferma con aria pensosa nella penombra e a seconda del momento ne tocca una con la punta di indice e medio, e senza cambiarla di posto la mette un pochino più in alto delle altre, con aria dubbiosa.

Intanto, alla finestra, sotto il sole di Luglio, ci sono silenziosi i giornalisti sportivi, che appuntano su un taccuino consunto "ore 16.16, il Fulham passa in vantaggio su Lazio e rinnovo Milan", strappano il foglietto e lo danno al povero apprendista giornalista al quale dicono "corri come il vento Johnny!". Il ragazzo fa la faccia seria ed accenna un sì con sguardo convinto, poi inforca la sua bicicletta cigolante e sfreccia verso la redazione del giornale, dove la notizia verrà condivisa su Twitter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Come ampiamente preannunciato... (a me non servono insider o spifferi... 8)), i seguenti giocatori non arriveranno:
Carnesecchi
Casale
Romagnoli

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Rorschach il 02 Lug 2022, 16:20
Io mi immagino Alessio con alcune offerte sul tavolo, messe all'interno di buste sulle quali ha riportato bello grosso in stampatello, con un pennarellone nero, il nome delle squadre e l'ingaggio proposto:
- Lazio - 3 milioni
- Fulham - 4 milioni
- Milan - 2,5 milioni
- ...

Lui sta in ciavatte, pantaloncini e canottiera, con un mojito in mano.

Le buste sono tutte allineate una di fianco all'altra sulla sua scrivania di mogano, e lui ogni tanto passa, si ferma con aria pensosa nella penombra e a seconda del momento ne tocca una con la punta di indice e medio, e senza cambiarla di posto la mette un pochino più in alto delle altre, con aria dubbiosa.

Intanto, alla finestra, sotto il sole di Luglio, ci sono silenziosi i giornalisti sportivi, che appuntano su un taccuino consunto "ore 16.16, il Fulham passa in vantaggio su Lazio e rinnovo Milan", strappano il foglietto e lo danno al povero apprendista giornalista al quale dicono "corri come il vento Johnny!". Il ragazzo fa la faccia seria ed accenna un sì con sguardo convinto, poi inforca la sua bicicletta cigolante e sfreccia verso la redazione del giornale, dove la notizia verrà condivisa su Twitter.

:lol: :lol: :lol:

Sembra la trama di "un posto al sole"  :=))

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Lug 2022, 16:13
!?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Lug 2022, 16:27
Come ampiamente preannunciato... (a me non servono insider o spifferi... 8)), i seguenti giocatori non arriveranno:
Carnesecchi
Casale
Romagnoli
Dacci i risultati del prossimo campionato, così risparmiamo anche di guardare le partite

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Sonni Boi il 02 Lug 2022, 15:54
Sta storia di Acerbi è ridicola.

Se hai Tare come ds  è normale.
Rinnovare fino a 37 anni ad Acerbi, a quella cifra, dopo le famose  parole in nazionale solo da noi poteva succedere. E oggi leggo di Lotito furioso con Vavro, cosi stamo messi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Laziale-forever il 02 Lug 2022, 16:33
Rinnovare fino a 37 anni ad Acerbi, a quella cifra, dopo le famose  parole in nazionale solo da noi poteva succedere. E oggi leggo di Lotito furioso con Vavro, cosi stamo messi.
Secondo me il rinnovo di Acerbi è frutto della passione di Inzaghi per i giocatori maturi, passione che ci ha portato ad avere la rosa più vecchia della serie A

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: neogrigio il 02 Lug 2022, 16:36
Secondo me il rinnovo di Acerbi è frutto della passione di Inzaghi per i giocatori maturi, passione che ci ha portato ad avere la rosa più vecchia della serie A
Oltre al fatto che era nazionale, in Champions, il migliore della tua difesa e tutti gli altri big stavano avendo contratti e adeguamenti da 2,5 a 3 milioni.
Fare il DS su un forum è facilissimo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
davvero, siamo messi così a credere a qualunque stronzata leggiamo...  :S

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: tylerdurden il 02 Lug 2022, 15:54
Beh è una buona occasione durante la sosta per i mondiali per stare insieme ed apprendere al meglio gli schemi di mr. Sarri. Una sorta di secondo ritiro...

Concordo

Io poi sono alla vecchia, meglio una squadra di italiani con pochi bravi giocatori stranieri, che un meltin pot come certe squadre sono oggigiorno.

In serie A per me è fondamentale, la Juve ha vinto scudetti con una difesa tutta italiana

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Lug 2022, 16:27
Carnesecchi
Casale
Romagnoli
Er Mago Do NasciMillenovescento

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 02 Lug 2022, 16:38
davvero, siamo messi così a credere a qualunque stronzata leggiamo...  :S
No, è differente.
A Laziale-forever basta qualsiasi cazzata, da qualsiasi fonte esca fuori, per scrivere qualcosa di negativo su Tare e Lotito.
In automatico.
È la sua "mission".

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432

Sulla questione di "Lotito furioso con Vavro", articolo che ho letto anch'io, lascerei perdere il contenuto visto che ha ben poco senso.

Discussione precedente - Discussione successiva