Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2022, 09:18
Penso che Tare lascerà il prossimo anno, seguendo la naturale scadenza del contratto.
Lotito non lo caccerà mai, i dipendenti a cui è affezionato se li tiene fino alla morte.

Lotito non caccia, perchè non conviene a nessuno sia dal punto di vista economico che anche legale. Lotito accompagna alla porta, se lo capisci da solo esci prima altrimenti aspetti la scadenza prevista

S.S. Termopiliano

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2022, 09:06
Maximiano Neto Vicario.

Chi prendereste?

Io preferirei un portiere italiano e che già conosce il nostro campionato (tanto più che Vicario ha dimostrato di avere numeri e potenzialità importanti, seppur nella sua prima vera stagione da titolare).

Neto sarebbe un ottimo "compromesso" (il campionato italiano lo conosce) ma viene da 2 anni in cui ha giocato pochino e ha uno stipendio altino (3 milioni, anche se immagino "trattabili"). Qualche perplessità tenderei ad averla.

Lo spagnolo del Granada lo conosco poco e quindi mi fido/affido al giudizio altrui.

Fla

Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2022, 07:25
Oggi giornata molto importante, forse una delle più "calde" da quando Lotito è il presidente.
:=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Gulp

Maximiano Neto Vicario.

Chi prendereste?

Quello che costa meno, che mi consente di avere qualche soldo per il terzino e prendere Provedel come "secondo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Maximiano Neto Vicario.

Chi prendereste?
Il Portoghese mi sembra il portiere più sarriano dei tre.
Neto non mi convince, Vicario mi piace ma coi piedi non è il massimo.
Sceglierei Maximiano.

LeonKennedy

Se prendere Maximiano (leggo che è un buon prospetto, classe '99) in prestito (zero o poco piu di esborso) significasse riuscire a prendere anche un terzino sinistro non esiterei un secondo.

ES

State a pensà a Tare, al portiere, e di Marzio non ha ancora scritto una parola su Romagnoli.

Questo significa solo una cosa, che non è liscia come si pensa.

Per me.

Stato -> ansioso -> depresso 

rocchigol

una squadra dal budget ridotto come la Lazio attuale non può secondo me permettersi un portiere da 15 milioni. Tanto più se quello che avevi e che hai perso a 0 sta sullo stesso livello. Io prenderei qualcuno in prestito con diritto o qualche usato sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: ES il 04 Lug 2022, 09:39
State a pensà a Tare, al portiere, e di Marzio non ha ancora scritto una parola su Romagnoli.

Per me.

Pure card1 è preoccupato su Twitter.

MasterMind

Citazione di: ES il 04 Lug 2022, 09:39

Per me.

Romagnoli questa notte era a Villa San Sebastiano, poi se hanno firmato o se so menati non lo posso sapere

purple zack

a chi piace tanto Carnesecchi perché "predestinato", Maximiano è un Carnesecchi ma con due anni di esperienza pro

inoltre come scuola portoghese viene descritto come molto forte con i piedi, caratteristica che per me è sopravvalutata ma a Sarri serve molto e quindi ottimo

Neto era forte ma sono due anni che non gioca

LeonKennedy

Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2022, 09:41
Romagnoli questa notte era a Villa San Sebastiano, poi se hanno firmato o se so menati non lo posso sapere

Come era a Villa S.Sebastiano??  :o Lo hanno fotografato / è arrivata una soffiata a riguardo ??

Per me questa cosa depone bene ragazzi...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Maximiano Neto Vicario.

Chi prendereste?

Di gran lunga il primo.

Vicariò è "okay", ma più vecchio e le caratteristiche sono simili, ma con i piedi mi sa che è peggio.

Neto mai piaciuto.

Maximiano verrebbe in prestito con diritto.

erlaziale

Se il Granada non fosse retrocesso, Maximiniano non saremmo stati in grado di prenderlo.

Tra i nomi usciti è senza ombra di dubbio il migliore. A me ricorda Alisson.

ES

Perché sto silenzio di Di Marzio?
Non è normale, su.
Puoi bucare una notizia, ma di tempo per riprenderla ne ha avuto.

momi

La mattinata sembra orientata alla depressione dopo le scintille di ieir.

Attendo fiducioso. Moriremo tutti.  8)

MasterMind

Citazione di: LeonKennedy il 04 Lug 2022, 09:43
Come era a Villa S.Sebastiano??  :o Lo hanno fotografato / è arrivata una soffiata a riguardo ??

Per me questa cosa depone bene ragazzi...

Non è una notiziona comunque, l'ha detta anche stamattina Buzzanca

Fla

:o

Contenuto sponsorizzato

Fla

Citazione di: ES il 04 Lug 2022, 09:47
Perché sto silenzio di Di Marzio?
Non è normale, su.
Puoi bucare una notizia, ma di tempo per riprenderla ne ha avuto.
quello [...] non ha detto manco del portiere

vaz

se non ha suonato il clacson alla fine, è fatta