Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Jovic a zero
Perdio.

È talmente assurdo che non può essere vero.
Mi pare evidente che ci raccontano cose che non corrispondono al vero o ci sono cose che non sappiamo.
6 milioni per un Carneade come Gila, che a 22 anni ha visto campo non nella prima, non nella seconda ma nella terza serie spagnola, non li tira fuori nemmeno il Marchese del Grillo per sfregio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: LeonKennedy il 05 Lug 2022, 00:08
Invictus cosa ti sfugge fel fatto che tra le prime 8 NESSUNA SQUADRA deve compare PERCHE GLI MANCANO PROPRIO

I 2 portieri
I 2 centrali titolari
Il terzino sinistro
Il vice Immobile

E tu mi conteggi Gila che giocava in C in Spagna e Cancellieri, 20 anni e ennesima ala...

Beh. Non so che dirti amico mio.
Lo sappiamo che la Lazio ha tempi lunghissimi. Per me l'importante è che arrivino i giocatori, bravi possibilmente. Poi ovviamente speriamo il prima possibile. Certo a parte MA gli altri 2 sono giocatori di contorno però resto fiducioso

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: richard il 05 Lug 2022, 00:10
sto disco rotto della serie C è una cazzata. È il Real Madrid Castilla, per dio, ci è passato anche Casemiro.
Vediamo se le cifre che girano saranno confermate.
Rozzi ...c'ha giocato pure Antonio Rozzi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.838
Io sono abbastanza deluso, continuare a sbagliare questi rigori a porta vuota non e` un buon segno e manco un segno di rottura con il passato. Secondo me Lotito non riesce proprio a capire la parte empatica ed emotiva del calcio e del rapporto con i tifosi, non a caso ha molti problemi nel conviverci nonostante i risultati siano discreti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Hicks il 05 Lug 2022, 00:11
Un ventiduenne pagato 6 mln (che per noi non sono pochi) lo prendiamo per l'anno prossimo ancora? Ma  sarebbe un altro nonsense ancora più grosso del resto. Io spero ci vedano qualcosa per cui possa essere utile nelle rotazioni in un tempo umano altrimenti veramente la situazione è da manicomio.

O è un fenomeno incompreso altrimenti la vedo difficile passare dalla Serie C a fare il titolare in Serie A da un giorno all'altro. Per me l'anno prossimo sarà un simil Kamenovic.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Latium il 05 Lug 2022, 00:06
Aridaje. Guarda so la persona più rilassata del mondo a 4 de spade sul letto de casa.

Secondo me dovreste rilassarvi più voi e vedere le cose con più oggettività. Uscite dal guscio e guardate il mondo per come è.

Questa è la mia idea, non è che me dovete risponde per forza, perché così i nervosetti sembrate voi.

Un saluto

Guarda che la Lazio lo scorso anno, con tutti i difetti del mondo, è arrivata 5 in campionato eh.
Quindi tanto difetti non ce li aveva  e tantomeno ha subito quello che molti prevedevano subisse.
Se voi essere oggettivo devi valutare tutto. Se no, come scrivi, è la tua opinione e quindi una valutazione soggettiva tanto quella che fanno altri.
Certo che sei libero di dire la tua idea ma rispetta quella degli altri visto che, come scrivi, ti sembra imbarazzante pensare qualcosa di diverso da quello che pensi te.
Ora Lotito e Tare ci hanno abituati sempre al peggio ma può essere ragionevole, secondo te, che affronteremo la stagione con Adamonis e Furlanetto in porta?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
se è vero dell'incontro di ieri sera e non hanno chiuso io mi metto l'anima  in pace su Romagnoli, tra l'altro l'accellerata odierna per Gila e ultime notizie dicono anche per Casale lo suggeriscono...ci si sta affrettando a chiudere 2 difensori da dare a Sarri entro il primo o il secondo giorno di ritiro... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Gila dice Schira che è prestito con diritto di riscatto a 5mln. In caso di riscatto il real ha il 50% sulla futura rivendita.
Jovic invece formula strana di acquisto : https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/fiorentina-jovic-gratis-ma-con-il-rinnovo-in-mano-al-giocatore-la-formula-dell-acquisto-1702028

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Splash il 05 Lug 2022, 00:15
Io sono abbastanza deluso, continuare a sbagliare questi rigori a porta vuota non e` un buon segno e manco un segno di rottura con il passato. Secondo me Lotito non riesce proprio a capire la parte empatica ed emotiva del calcio e del rapporto con i tifosi, non a caso ha molti problemi nel conviverci nonostante i risultati siano discreti.
...io ci vedo premeditazione infatti sono convinto che Romagnoli non verrà mai.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Biancolazio il 05 Lug 2022, 00:12
Rozzi ...c'ha giocato pure Antonio Rozzi
Soldado, Morata, Cambiasso, Fabinho, Filipe Luis, Vinicius Junior, Rodrygo, Hakimi, Odegaard, Cheryshev, Marcos Alonso, Callejon, Carvajal, Mata, Guti, Casillas... Tutti giocatori da serie C...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 05 Lug 2022, 00:15
O è un fenomeno incompreso altrimenti la vedo difficile passare dalla Serie C a fare il titolare in Serie A da un giorno all'altro. Per me l'anno prossimo sarà un simil Kamenovic.
Ma, più che altro, prima chiudi la vicenda Romagnoli e poi, se avanzano i soldi, quella di Gila. Dubito che qualcuno te lo venga a sfilare da sotto il naso.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: richard il 05 Lug 2022, 00:20
Soldado, Morata, Cambiasso, Fabinho, Filipe Luis, Vinicius Junior, Rodrygo, Hakimi, Odegaard, Cheryshev, Marcos Alonso, Callejon, Carvajal, Mata, Guti, Casillas... Tutti giocatori da serie C...

Se volete capire capite. Nessuno dice che sia na sega, ma non si può pagare un giocatore caro perché nella sua squadra di serie C c'hanno giocato Guti e Casillas.
Il problema è il prezzo, non il giocatore

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pedullà ha appena twittato che la Lazio ha offerto 2.8 + 700k per 5 anni a romagnoli ma lui vuole 3 fissi.

Romagnoli ieri si aspettava un rilancio sul fisso, Lotito ha aumentato il bonus.
La storia del posto da dirigente a fine contratto è una cazzata.
I 5 anni più opzione di 1 non lo so.

Si può chiudere, ora, ma può anche saltare.
Le strade aperte sono troppo larghe per essere pessimisti, ma il rischio c'è.
Sembra un gac ma non lo è,  perché ieri sera erano tutti sicuri.
Questo mi hanno detto.

Tubo su Gila.
Fa un pò capire le caratteristiche del giocatore, chiaramente nulla sulle qualità oggettive.
Per me, ripeto, non è ne wallace né Vavro, ma sicuramente non è pensabile ipotizzarlo titolare ora.
Il fatto lui invece che Casale lascia perplessi.

https://youtu.be/JUPpCf3KDjA

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Biancolazio il 05 Lug 2022, 00:19
...io ci vedo premeditazione infatti sono convinto che Romagnoli non verrà mai.
E può essere pure, tanto che anch'io che ci tengo parecchio al suo arrivo ieri dicevo di aspetterei qualcosa di più concreto. Ma se non viene o pensi che ci sia ancora lontananza, smorza in qualche maniera l'attesa che si era creata.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tom_Frost il 05 Lug 2022, 00:22
Se volete capire capite. Nessuno dice che sia na sega, ma non si può pagare un giocatore caro perché nella sua squadra di serie C c'hanno giocato Guti e Casillas.
Il problema è il prezzo, non il giocatore

E soprattutto non sei nelle condizioni economiche e numeriche di rosa per fare una scommessa (l'ennesima del genere) nella difesa centrale!!! Dio caro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: richard il 05 Lug 2022, 00:20
Il problema è che lui ci gioca a 22 anni, non a 18 o a 20.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Pesante lite tra #Lotito e #Tare dopo l'evento di presentazione della maglie di stasera a Piazza del Popolo: tanti tifosi li hanno visti discutere animatamente nel retro palco. Rapporti tesi dopo l'incarico a #Fabiani

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Ranxerox il 05 Lug 2022, 00:23
E può essere pure, tanto che anch'io che ci tengo parecchio al suo arrivo ieri dicevo di aspetterei qualcosa di più concreto. Ma se non viene o pensi che ci sia ancora lontananza, smorza in qualche maniera l'attesa che si era creata.
Esatto

Discussione precedente - Discussione successiva