Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2022, 13:20
Capitano del Milan campione d'italia, 300 e più partite in maglia rossonera.
Non vale quei soldi, passiamo ad altro.
L'altro è Gila o roba simile.
La Lazio un Romagnoli sotto contratto non se lo può permettere nemmeno se vende Milinkovic.
Qui lo facciamo passare per un mezzo giocatore, buono solo perché Laziale
veramente è il contrario mi pare, lo si esalta sia perche laziale sia perche la gente non lo conosce bene evidentemente.
fermo restando che ha fatto centinaia di partite in un milan stellare, ma il tifoso ha il brutto vizio di parlare senza conoscere la materia in questione, in questo caso i giocatori.
a me romagnoli non ha mai fatto impazzire fin dai tempi della samp, sicuramente saro esagerato io perche mi rendo conto che effettivamente nel ruolo c'è veramente poca roba decente e si esaltano giocatori normalissimi tipo bastoni e ci aggiungo che per come siamo messi noi romagnoli sarebbe sicuramente un passo in avanti. specificato quindi che non contesto il suo acquisto, io che l'ho visto giocare una marea di volte come tantissimi altri giocatori che vedo settimanalmente, continuo a considerarlo un difensore di medio valore. il che non significa vada male, anzi rispetto all'ultio acerbi è nesta, ma non è quel giocatore che ti blinda il reparto come purtroppo temo molti si aspettano.
lo dico perche poi quando fara qualche cazzata molti rimarranno delusi aspettandosi koulibaly. poi tuti sbagliamo nei giudizi ci mancherebbe, ma sarebbe preferibile che la gente si limitasse a giudizi ''reali'' e non preventivi, come quelli che si stanno dando per un gila che nessuno credo abbia mai visto giocare.