Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 14:15
Ha detto molto di peggio ieri.
Ma molto molto.
Ha usato termini incommentabili, l'ho sentito ieri notte tornando a casa.
Ma proprio insulti nei confronti di Fabiani, roba da querela.
"Merda" "schifoso" robe del genere.

Magliocchetti è il megafono di tare, non parla in autonomia. Se a qualcuno non è chiaro.

Ma evidentemente in quanto tare in automatico fa il bene della Lazio. Sisi.

:o

Io sono d'accordo con il discorso che fai e lo sai che la penso così anche io,
ma queste sparate pubbliche sono veramente da querela. Ma sta fuori?

p.s. ieri Lotito è stato veramente bombardato, ma su Tare nemmeno un coro.
Nulla.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 14:15
Ha detto molto di peggio ieri.
Ma molto molto.
Ha usato termini incommentabili, l'ho sentito ieri notte tornando a casa.
Ma proprio insulti nei confronti di Fabiani, roba da querela.
"Merda" "schifoso" robe del genere.

Magliocchetti è il megafono di tare, non parla in autonomia. Se a qualcuno non è chiaro.

Ma evidentemente in quanto tare in automatico fa il bene della Lazio. Sisi.
ma al di là di quello che ha detto magliocchetti, tu che ne pensi di fabiani.
A me sembra un altra pedina che deve tutto a lotito, Che ha fatto nella sua carriera oltre a vendere akpa. E' lui quello che conosce i procuratori, che ci farà vendere i giocatori ? Ok mandare via Tare ma sostituirlo con fabiani non so quale valore aggiunto possa portarci. Sartori è andato al bologna, con lui sarei stato più tranquillo  :since

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2022, 14:15
Bremer è in ritiro col torino; romagnoli non è in ritiro con la Lazio.
Bremer ha grossissime probabilità di non giocare col torino; romagnoli ha grossissime probabilità di giocare con la Lazio.

Attendiamo qualche giorno.

Anche perchè Lotito, uno più forte di Romagnoli non lo porta. Uno forte come Romagnoli non si accontenterebbe dello stipendio che offre Lotito, se non è tifoso della Lazio e non aspetta altro che indossare la 13 con l'Aquila sul petto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2022, 12:09
Ma basta co ste caxxate, non sia mai mettere in dubbio chi muove una critica che parte la cavalleria dei "Ecco i difensori de Lotito". Fatela finita, siete stucchevoli e ridicoli. Se Lotito vende domani, io sono più contento di tutti. Ma non significa che bisogna dare credito a chiunque basta che critica la Lazio.

Non aveva criticato nessuno

Ha semplicemente scritto "sentito Romagnoli, è ancora lunga"

Sono partiti gli insulti (cazzaro, incapace etc..)

E io praticamente ho detto quello che ha detto tu ma in maniera esattamente inversa: basta che uno faccia cenno a una certa situazione "spinosa" che partono le difese contro il proprietario, anche laddove il proprietario non era stato nominato

Poi oh, anche sticaxxi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: richard il 05 Lug 2022, 14:12
Bailly buonissimo in quale universo parallelo?
Romagnoli niente di che e Bailly buonissimo  :o
nella realtà. se poi tu hai idee diverse buon per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Gila è ufficiale?
Casale è ufficiale ?
Perché qua si danno per fatte operazione da un giorno ad un altro ma di ufficialità e visite mediche non si vedono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: max_im1900 il 05 Lug 2022, 14:19
ma al di là di quello che ha detto magliocchetti, tu che ne pensi di fabiani.
A me sembra un altra pedina che deve tutto a lotito, Che ha fatto nella sua carriera oltre a vendere akpa. E' lui quello che conosce i procuratori, che ci farà vendere i giocatori ? Ok mandare via Tare ma sostituirlo con fabiani non so quale valore aggiunto possa portarci. Sartori è andato al bologna, con lui sarei stato più tranquillo  :since
Magliocchetti incommentabile.
Che assurdo.

Sabatini doveva tutto a Lotito.
Tare neanche a parlarne.
Fabiani dovrà tutto a Lotito.

Questi sono. Ma almeno cambiamo un po' aria.

Il livello rimarrà più o meno lo stesso, cambieremo un po' strategia.

Fabiani si muoverà più sul mercato italiano, credo (compresa la B). Credo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Cancelleri è arrivato in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni per un totale di 7 + 1,5 di bonus pagabili dal momento che scatta l'obbligo e in 3 tranche...
Quindi quest'anno è in prestito per 1 mln circa.
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
credo che il discorso eventualmente debba partire dal fatto che Fabiani farà il DS e solo quello, non il plenipotenziario. Quando uno si è accomodato al tavolo apparecchiato poi è difficile dirgli mettiti a dieta: meglio puntare su un altro abituato a magnare con moderazione.

Sull'operato giudicheremo: la storia recente ha testimoniato che siamo privi di qualsiasi partnership a noi favorevole che ci permetta se non altro di parcheggiare giovani o esuberi, abbiamo difficoltà grosse a muoverci sul mercato interno ed è capitato di non andare a dama nemmeno coi parametri 0.
Il tutto unito all'ormai inconciliabile scontro concettuale tra allenatore e direzione sportiva.
In questo senso si potrà solo migliorare.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Magliocchetti, uscito non si sa da quale film, spezzi le lance che desidera per il suo amico fuori dal contesto Lazio. Magari se le spezzano a vicenda in privato con lo status di ex direttore per il suo amico.

Si fa tranquillamente a meno di questi interventi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: HummingBard il 05 Lug 2022, 14:34
Gila arrivato a Roma.

Appena atterrato, visto.
Per me, senza nessuna fonte, sarà prestito con diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2022, 14:32
Il tutto unito all'ormai inconciliabile scontro concettuale tra allenatore e direzione sportiva.

la mia impressione è che questo scontro ci sia sempre stato, vedi le lamentele continue di Inzaghi, ma la differenza in questo caso sia stata lo spessore del nuovo mister

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Magliocchetti è una serva di Tare, così come Cardone De Lellis Rindone ecc... Ma non crediamo che Tare alzi il telefono e dica "Allora domani dovete dire questo e questo, attaccare questo e quest'altro"; spesso sono loro che prendono queste iniziative per farsi belli agli occhi del DS. Gente che campa con i messaggini del direttore sportivo, se va via devono iniziare a lavorare veramente.

P.S. Casale non esclude Romagnoli

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
le commissioni ai Raiola farebbero incazzare e rosicare anche me, pero' prendendolo a parametro zero cacci ste 600 o 800 mila euro e fai finta di aver pagato ROMAGNOLI 800mila euro...
non e' che ogni volta se potemo impunta', purtroppo questo e'

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2022, 14:36
Magliocchetti è una serva di Tare, così come Cardone De Lellis Rindone ecc... Ma non crediamo che Tare alzi il telefono e dica "Allora domani dovete dire questo e questo, attaccare questo e quest'altro"; spesso sono loro che prendono queste iniziative per farsi belli agli occhi del DS. Gente che campa con i messaggini del direttore sportivo, se va via devono iniziare a lavorare veramente.

P.S. Casale non esclude Romagnoli
e gila esclude uno dei due?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: SanLazio il 05 Lug 2022, 14:36
Appena atterrato, visto.
Per me, senza nessuna fonte, sarà prestito con diritto di riscatto.

Sarebbe la formula più sensata.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
e gila esclude uno dei due?

Non credo, almeno da quello che si legge in giro. Il pacchetto dovrebbe (vorrebbe) essere: Casale Romagnoli Patric Gila, con Kamenovic jolly se non lo piazzano in prestito

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.651
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2022, 14:38
le commissioni ai Raiola farebbero incazzare e rosicare anche me, pero' prendendolo a parametro zero cacci ste 600 o 800 mila euro e fai finta di aver pagato ROMAGNOLI 800mila euro...
io non ne so niente, ma sono convinto anche io che il problema siano le commissioni....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2022, 14:38

Ma anche fossero due milioni, quanto lo vuoi pagare un difensore titolare

Discussione precedente - Discussione successiva