Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Giu 2023, 16:18
Sarebbe interessante fare un grafico con l'andamento umorale della giornata tipo di fantamercato...

Forza Lazio
io sono in questo umore da vari giorni  :)
Citazione di: seagull il 22 Giu 2023, 16:17
mo ricominciamo come l'altro giorno... :)
che me so perso?  :)

Citazione di: genesis il 22 Giu 2023, 16:22
Da quanto ho capito Fabiani e Calveri si stanno occupando delle cessioni.

basta che lavorino bene.

p.s.: Giuntoli ormai ciao (però io tenterei lo stesso :) )

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.603
Citazione di: Moses E. Herzog il 22 Giu 2023, 16:42
Sarebbe da 9 se il brasiliano fosse veramente forte.

Certo non avere più il più forte giocatore della serie a degli ultimi 7 anni peserà, però grandi innesti

E' il concetto di: ne vendi uno per completare la rosa e avere mediamente una squadra più forte.

Mancherebbe un bell'investimento su un giovanotto (Empoli?) al posto di Basic e MA.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Citazione di: lorenz82 il 22 Giu 2023, 16:45
io sono in questo umore da vari giorni  :)che me so perso?  :)

Mediaset ha detto che e' fatta per Berardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Invictus il 22 Giu 2023, 16:47
Su Zakaria è piombato il West Ham

Vendono Declan Rice.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.108
Citazione di: LeonKennedy il 22 Giu 2023, 16:23
Audero
Pellegrini
G.Fernandes
Jorginho
Berardi
Marcos Leonardo

Sarebbe un mercato da 8/9 imho..
Secondo me se Milinkovic rinnova ed aggiungi il solo Berardi fai una stagione seria, hai la possibilità di fare più punti di quest'anno e di qualificarti di nuovo per la CL.
E allora le cose inizierebbero a farsi interessanti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2023, 16:51
Secondo me se Milinkovic rinnova ed aggiungi il solo Berardi fai una stagione seria, hai la possibilità di fare più punti di quest'anno e di qualificarti di nuovo per la CL.
E allora le cose inizierebbero a farsi interessanti.

Non era lì il nostro limite, avevi Felipe Anderson e Pedro. Diciamo che eri abbastanza coperto.
Il limite eventualmente è la punta, ma soprattutto un centrocampo con giocatori dalle caratteristiche simili e nessuno col cambio di passo

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Miro25Klose il 22 Giu 2023, 13:46
Pare che ieri sera Carnevali su Sportitalia abbia detto che non c'è stato nessun contatto con la Lazio per Berardi. Boh.
Ascoltato in diretta...quando gli hanno chiesto della Lazio su Frattesi...si era già allontanato e quindi non ha risposto in pratica.
Sul giocatore ha detto che sono alla pari quattro cinque squadre..tutte interessate ma nessuna in vantaggio sulle altre!
Pertanto potremmo esserci anche noi ma... anche no!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Invictus il 22 Giu 2023, 16:47
Su Zakaria è piombato il West Ham

E chi siamo noi per pensare di poter porre intralcio..?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

"Berardi? È un obiettivo che ti sei posto te (rivolgendosi a un giornalista), non che mi sono posto io. Il mio è quello di rinforzare la squadra. Le scelte vengono fatte di concerto con l'allenatore e con il direttore per trovare la soluzione migliore per rendere più forte la squadra. Non sono i nomi, sono le soluzioni tecniche che devono essere trovate. E le soluzioni tecniche prescindono dai nomi".

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: MasterMind il 22 Giu 2023, 17:02
Claudio Lotito intercettato in senato:

"Berardi? È un obiettivo che ti sei posto te (rivolgendosi a un giornalista), non che mi sono posto io. Il mio è quello di rinforzare la squadra. Le scelte vengono fatte di concerto con l'allenatore e con il direttore per trovare la soluzione migliore per rendere più forte la squadra. Non sono i nomi, sono le soluzioni tecniche che devono essere trovate. E le soluzioni tecniche prescindono dai nomi".

Brusca frenata :X(

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, ma qualcuno che gli chieda chi è il "direttore" lo abbiamo?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074

Un discorso che accetto di buon grado, purché poi la soluzione tecnica che viene dopo sia dello stesso livello del nome che non arriva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Vabbè è una supercazzola dai, l'ha buttata in caciara

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.724
ma do le sente ste cazzate? le soluzioni tecniche prescindono dai nomi? stocazzo!

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Vabbè è una supercazzola dai, l'ha buttata in caciara

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.642

Scenderemo in campo con
Provedel
Hysaj Casale Romagnoli Marusic
Scelte Di Concerto Soluzioni
Felipe Anderson Tecniche Zaccagni

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

Ha parlato ma non ha detto.

Soliti giri di parole.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
"le soluzioni tecniche prescindono dai nomi"

Quindi vanno in campo le soluzioni tecniche che prescindono dai nomi.
So curioso de vedelle

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Vabbè ma se sta in trattativa che doveva dire? Avesse confermato il prezzo saliva almeno di 1/2 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva