Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.098
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 11 Apr 2023, 21:07
Scamacca, Frattesi , Berardi ... anche se l'ultimo non lo reggo .
Italiani , rodati e tecnicamente dotati.
Magarissimo .
Andrebbero benissimo anche per me, però ci sono delle considerazioni da fare.
Berardi a ruotare con le altre ali non credo ci siano controindicazioni (forse il carattere).
Se a Sarri piace Rafa Silva forse Scamacca non è il suo centravanti ideale.
E Frattesi che fa? Hamsik o Allan? A me sembra più un centrocampista d'nserimento.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
pedro e milinkovic vanno via?
restano?
uno solo?
uno si svincolerebbe e uno porterebbe una grossa cifra.
il mercato sarà diverso a  seconda di come andrà con loro due.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Pensavo: secondo me MA al Benfica starebbe come il cacio sui maccheroni... 8)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 11 Apr 2023, 21:32
Pensavo: secondo me MA al Benfica starebbe come il cacio sui maccheroni... 8)
cmq venderlo per andarci paro mi fa rosicare.
lo presterei o metterei qlc clausola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 11 Apr 2023, 21:18
aspettiamo trepidanti i fantasmagorici mercati di tare.
ma questi nomi non sono adatti per una eventuale champions dai su

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Scamacca manco se lo vedo.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: alex73 il 11 Apr 2023, 23:11
ma questi nomi non sono adatti per una eventuale champions dai su
Che nomi ti aspetti? Un esempio?

maratoneta

*
Lazionetter
* 959
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2023, 17:20
@maratoneta

Se riuscissimo a prendere di nuovo uno del livello dei nomi fatti da te pure pure. Direi che non ci stiamo riuscendo più.

Parli di ere geologiche fa, per il calcio. Forse è cambiato qualcosa e non è più così semplice, a quelle cifre poi.
Beh penso che Casale sia proprio uno così,quindi riusciamo a trovarli, d'altronde o facciamo così o sennò sarà dura!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: maratoneta il 12 Apr 2023, 00:13
Beh penso che Casale sia proprio uno così,quindi riusciamo a trovarli, d'altronde o facciamo così o sennò sarà dura!
Per me Casale da Verona non è paragonabile ad Anderson preso dal Brasile o Savic preso dal Belgio.

Se per giovani intendi Parisi Baldanzi Hjulmand etc certo che  vanno bene. Magari.


alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2023, 00:02
Che nomi ti aspetti? Un esempio?
di quelli accostati ad esempio rafa silva....a centrocampo andrei a pescare in Inghilterra

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
gente forte dal sassuolo la possiamo prendere solo a scadenza.
Vendono cari, giustamente, i loro pezzi pregiati.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Confermando in toto la batteria di attaccanti che abbiamo oggi, incluso il rinnovo di Pedro, non basterebbe l'innesto di un Berardi?

Se consideriamo Felipetto come vice Ciro (e Sarri non è contrario all'idea) credo che saremmo numericamente a posto e decisamente forti lì davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Per me sì, ma forse sooravvaluto Berardi. Per me avrebbe da noi ub impatto stile Kvara. Ha un atletismo di alto livello (è un cavallo alla Lulic) ma ha dribbling, tiro, entra dentro il campo, vede parecchio la porta. Farebbe le fiamme.

Inoltre si continua a parlare di Uribe.
Si legge che "Come riportato anche da O Jogo il giocatore ha ricevuto un'offerta dall'Italia di 14 milioni per tre anni, troppo alta per essere del club biancoceleste che ha intenzione di spingersi tra i 2 e i 2.5 milioni l'anno".

Se sono 14 lordi ci siamo invece. Sarebbero 2.5 a stagione.

Per me Uribe è un altro che da noi farebbe bene, ha personalità, esperienza, è tosto, ha tiro e inserimento, discreto piede.

Potrebbe essere, fatte le debitissime proporzioni, il Simeone dell'era Lotito.
Certo, bisogna capire bene che stiamo cercando, che caratteristiche ci servono.


genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Sensazione che una parte considerevole del budget andrà in direzione Empoli e Sassuolo.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Capisco avere 4 giocatori di levello, ma considerando che FA con Sarri gioca titolare pure a biliardo, l investimento su Berardi per me è utopia. O pellets.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Per me è utopia pensare di non prendere ALMENO un giocatore offensivo di livello davanti.

Ultimamente, con tutti a disposizione, a fine partita ne esce uno e entra Basic.

È indicativo, eh.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Con la Ch. L eventuale, con 5 cambi e con Anderson/Berardi che farebbero anche il vice Ciro?

Sarebbero 5 giocatori intercambiabili.

Potresti vedere anche

Berardi
Anderson
Pedro

una partita e quella dopo

Anderson
Immobile
Zaccagni

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2023, 09:08
Con la Ch. L eventuale, con 5 cambi e con Anderson/Berardi che farebbero anche il vice Ciro?

Sarebbero 5 giocatori intercambiabili.

Potresti vedere anche

Berardi
Anderson
Pedro

una partita e quella dopo

Anderson
Immobile
Zaccagni

Bisogna considerare la scelta di Pedro.
Tornasse in Spagna ne servono due lì davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Per me, comunque, Berardi se venisse ne farebbe 15 facile.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: genesis il 12 Apr 2023, 09:10
Bisogna considerare la scelta di Pedro.
Tornasse in Spagna ne servono due lì davanti.
Claro :beer:
E forte pure, almeno come Pedro.
Citazione di: HummingBard il 12 Apr 2023, 09:11
Per me, comunque, Berardi se venisse ne farebbe 15 facile.
Concordo.

Discussione precedente - Discussione successiva