Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Dessers ha segnato di nuovo. Non ha fatto male in serie A considerando la squadra in cui gioca. Potrebbe essere una valida alternativa in attacco?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.722
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2023, 18:27
L'hai già fatto un nome di un cc che ti piacerebbe?

dei nomi che questánno mi hanno fatto sballare dico Johann Lepenant. è incredibile e ancora prendibile. non ho mai visto un 20enne così forte e completo (tolti quelli già fenomeni a 20 anni, sia chiaro). Per me diventerà un giocatore di livello mondiale. un altro è Kenneth Taylor, stessa età, non così completo ma destino da grande calciatore imho.


di nomi prendibili per cifre alte, da fare 1:1 con SMS ci sono Kokcu, Manu Koné, K.Thuram, Fabio Viera, Lovro Majer.  hanno tutti caratteristiche diverse, non conosco bene lo status di alcuni di questi a livello di mercato, ma sono nomi che per me in italia sposterebbero parecchio.

Poi ci sono una barca di giocatori alla Frattesi, buoni giocatori quindi a prezzi abbordabili (15, o giù di li). Andre Almeida, Eric Martel, Berge.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Stavo pensando.

Il Leeds rischia grosso.

Se retrocede, Pascal Struijk potrebbe essere un'operazione interessante sulla corsia mancina.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2023, 18:36
Quello che alcuni dicono ma che non tutti hanno capito, è che se perdi SMS ne servono DUE forti, non uno. Frattesi ok ma serve un centrale di livello eccelso, non un livello Cataldi.
Perché SMS rompe e crea, distrugge e inventa, segna e salva gol, fa assist e mena, gioca di testa e gioca di piede. Se mi si dice Frattesi e LC allora cominciamo a capirci, mi tengo pure Cataldi al centro. Oppure un centrale superiore. Rovella al centro semplicemente non garantisce, ad oggi, un salto sicuro da Cataldi, per quanto prometta.

Il bilancio di creatività, tigna, geometria, interdizione, gamba e fisico dei tre sommati deve essere superiore.
Son di coccio e non capiscono.
SMSX3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: angeloadamo il 14 Apr 2023, 18:55
Dessers ha segnato di nuovo. Non ha fatto male in serie A considerando la squadra in cui gioca. Potrebbe essere una valida alternativa in attacco?
Lui, Dia, N'Zola per me andrebbero bene dietro a Immobile.
Punte vere, professionisti, giovani ma con esperienza.
Tutta la vita.
Sarebbe il minimo, sarebbe ora.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 14 Apr 2023, 18:55
dei nomi che questánno mi hanno fatto sballare dico Johann Lepenant. è incredibile e ancora prendibile. non ho mai visto un 20enne così forte e completo (tolti quelli già fenomeni a 20 anni, sia chiaro). Per me diventerà un giocatore di livello mondiale. un altro è Kenneth Taylor, stessa età, non così completo ma destino da grande calciatore imho.


di nomi prendibili per cifre alte, da fare 1:1 con SMS ci sono Kokcu, Manu Koné, K.Thuram, Fabio Viera, Lovro Majer.  hanno tutti caratteristiche diverse, non conosco bene lo status di alcuni di questi a livello di mercato, ma sono nomi che per me in italia sposterebbero parecchio.

Poi ci sono una barca di giocatori alla Frattesi, buoni giocatori quindi a prezzi abbordabili (15, o giù di li). Andre Almeida, Eric Martel, Berge.
Compriamoli tutti! :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.722
Registrato
lo so che è impopolare come cosa, ma si gioca a pallone pure senza milinkovic. lo fanno tutte le altre squadre, pure quelle che ci sono arrivate sopra scorsi anni, quelle che ci hanno buttato fuori dalle coppe ecc ecc.

è difficile pensare alla sostituzione, ovvio. ma non è una roba fuori dal mondo. bisogna ripensare un po' tutto, ma non stiamo parlando di scienza. basta avere capacità sul mercato e seguire il mister.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.722
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2023, 19:02
Compriamoli tutti! :=))

a leggere alcuni commenti, comprandoli tutti facciamo 1:1 con SMS.  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
A mistercla',  sulla tua chiosa sono d'accordo, il mister sa. Poi si può fare tutto, chi dice niente, io dicevo se si vuole mantenere o aumentare il livello. Se tu pensi che da noi negli ultimi anni come Sergio ne siano passati una dozzina va bene eh .

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.722
Registrato
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2023, 19:06
A mistercla',  sulla tua chiosa sono d'accordo, il mister sa. Poi si può fare tutto, chi dice niente, io dicevo se si vuole mantenere o aumentare il livello. Se tu pensi che da noi negli ultimi anni come Sergio ne siano passati una dozzina va bene eh .

no assolutamente! sergio è rarissimo, per questo è molto complicato sostituirlo. specie con questa situazione contrattuale.
ma si può fare. ai nostri livelli (e quelli di sergio) non esistono giocatori insostituibili.
sarà molto più dura con Ciro, imho.  :s

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Per me sostituire Ciro sarà relativamente facile, con Sarri al timone.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
Citazione di: HummingBard il 14 Apr 2023, 19:26
Per me sostituire Ciro sarà relativamente facile, con Sarri al timone.
e con Tare alla scelta? ... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
susic quanto costa?
giovane ingaggio basso rivendibile esplodibile 😁 già seguito.
il target sarebbe giusto per il post sms.
non so se piace a sarri e se il prezzo piace a lotito.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.310
Registrato
Ve lo do io il sostituto di Ciro: Terem Moffi, il nigeriano attualmente centravanti del Nizza in prestito dal Lorient.
Un fijo de 'na mignotta de 1,88 m che tira come un addannato da qualsiasi posizione destro sinistro testa. A parte il bellissimo gol in rovesciata di ieri (con doppietta al Basilea in trasferta) è il giocatore che ci manca: pija e tira, dentro, fuori, intanto lui TIRA!
Pensateci. Prendibilissimo e ha 24 anni. Qualche presenza in Nazionale.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Registrato
Io sono d'accordo, sentiamo gli altri.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.718
Registrato
Citazione di: SubumaniInterceptor il 14 Apr 2023, 20:13
Io sono d'accordo, sentiamo gli altri.

Ma soprattutto sentiamo che dice Iglone...

:=)) :=)) :=))

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.707
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Apr 2023, 19:58
Ve lo do io il sostituto di Ciro: Terem Moffi, il nigeriano attualmente centravanti del Nizza in prestito dal Lorient.
Un fijo de 'na mignotta de 1,88 m che tira come un addannato da qualsiasi posizione destro sinistro testa. A parte il bellissimo gol in rovesciata di ieri (con doppietta al Basilea in trasferta) è il giocatore che ci manca: pija e tira, dentro, fuori, intanto lui TIRA!
Pensateci. Prendibilissimo e ha 24 anni. Qualche presenza in Nazionale.


Prestito con obbligo di riscatto : 5 + 25. È tutto del Nizza.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: Corsican laziale il 14 Apr 2023, 20:22

Prestito con obbligo di riscatto : 5 + 25. È tutto del Nizza.
Vabbè con 40-45 mio te lo prendi. Neanche troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
Citazione di: Corsican laziale il 14 Apr 2023, 20:22

Prestito con obbligo di riscatto : 5 + 25. È tutto del Nizza.
È già nostro.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
Citazione di: HummingBard il 14 Apr 2023, 19:26
Per me sostituire Ciro sarà relativamente facile, con Sarri al timone.
Relativamente facile sostituire un giocatore che è andato per 7 volte sopra i 20 goal (spesso di tanto).
Vorrei avere il tuo ottimismo.

Discussione precedente - Discussione successiva