Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.534
Citazione di: Conte_Oliver il 14 Apr 2023, 19:39
e con Tare alla scelta? ... 8)
Ma perchè Ciro chi l'ha portato?
Manzini? Come con Klose?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
Bisogna fare una riflessione profonda su Ciro.
Se hanno la certezza che questa è una annata travagliata e sfigata e basta, allora prendiamo un N'Zola o un Gabbiadini qualsivoglia e i soldi veri li investiamo in un centrocampista.
Viceversa se le condizioni sono tali che dobbiamo gestirlo, bisogna trovare un potenziale nuovo Immobile.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2023, 11:33
Bisogna fare una riflessione profonda su Ciro.
Se hanno la certezza che questa è una annata travagliata e sfigata e basta, allora prendiamo un N'Zola o un Gabbiadini qualsivoglia e i soldi veri li investiamo in un centrocampista.
Viceversa se le condizioni sono tali che dobbiamo gestirlo, bisogna trovare un potenziale nuovo Immobile.
a 35 anni serve pure una riflessione? la punta, titolare, serve , come serve un centrocampista ...non credo sia arduo lavorare su due obiettivi e se succede, anzi non succede, ma se succede, i soldi ci saranno, pure in abbondanza per due ruoli soli (qualcosa entrerà pure da operazioni minori, spero...tipo esce per qualche milione maximiano e puoi prendere uno sportiello a zero per far eil secondo senza danni....akpa, escalante....), il tutto, ovvio, al netto che se uscirà un big andrà rimpiazzato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.707
Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Comunque se devo prendere Nzola come vice Immobile, mi tengo FA e prendo un esterno, anche Orsolini

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
quando l'anno scorso, in pochi, parlavamo di orsolini le pernacchie si sprecavano.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 15 Apr 2023, 12:50
quando l'anno scorso, in pochi, parlavamo di orsolini le pernacchie si sprecavano.

+1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Eccomi  :=))
Ora lo prenderei, anche se spero in un colpo più grosso

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

Io non ero tra questi  :)

A me i giocatori driblomani mi hanno sempre attizzato  :)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Io pure lo avrei preso volentierissimo quando era in forte calo e me lo prenderei tuttora.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
A me non piaceva granché ma oggi lo prenderei. Ho cambiato idea. Un profilo che mi andrebbe bene

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mia pernacchia su Orsolini resta valida e dura da ben più di un anno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
Guarda che ti dico (da mesi...)
Per me Orsolini è uno Zaccagni a destra.
Magari

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.896
Ieri Ciro ha detto che sta imparando a giocare di più nello stretto.

Se tocca prenderla nuova una punta sarebbe gradito un giocatore che abbia questa capacità. No intrupponi, gente svelta, tecnica, capace di venire incontro. Secondo me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Orsolini a Zaccagni je po' servi' a tavola. Giocatore monodimensionale vs talento che fa trenta cose diverse in campo, con la palla e senza.
Manco a li cani.

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Dobbiamo assolutamente ringiovanire la Rosa. Immobile 35, LA 32, Romagnoli 30 come Savic e Cataldi, Zaccagni 29, FA 30. Romero 20. Basta. Semo 'na squadra de vecchi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Sarri Orsolini lo farebbe giocare alla grande.

Ma quest'anno devi bussare con i piedi a Bologna.
L'unica sarebbe la volontà del giocatore.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2023, 13:05
Ieri Ciro ha detto che sta imparando a giocare di più nello stretto.

Se tocca prenderla nuova una punta sarebbe gradito un giocatore che abbia questa capacità. No intrupponi, gente svelta, tecnica, capace di venire incontro. Secondo me.
Baldanzi alla Mertens e s'abbracciamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
Citazione di: Janky il 15 Apr 2023, 13:07
Dobbiamo assolutamente ringiovanire la Rosa. Immobile 35, LA 32, Romagnoli 30 come Savic e Cataldi, Zaccagni 29, FA 30. Romero 20. Basta. Semo 'na squadra de vecchi.
Riempiamoci di Cancellieri....

Discussione precedente - Discussione successiva