Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: labombadesinisa il 25 Lug 2023, 16:26
Tipo Parisi a 10 milioni.
Ma se non me paghi Akkaprò che t'ha salvato io non te do una lira manco a te.
Perché tanto co Lotito funziona così
non ha torto qs volta

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Ricci non lo vuole prendere, lo ha detto ad auronzo: abbiamo vecino, cataldi e marcos antonio. Sta trattavia è una farsa....
ma infatti dei nomi che chiede sarri lui fa così, fa vedere che ci prova proponendo una cifra che è il 40% inferiore a quella che chiedono, così se gli dicono di no, lui ci ha provato, putacaso gli dicono di sì, al limite fa un affare. Per il resto cerca nomi "suoi" usciti diosadadove, per confermare quello che ha SEMPRE detto e ribadito. La società (cioè lui) sceglie i giocatori, l'allenatore è un dipendente che allena chi gli mette a disposizione la società. Secondo me ha un fastidio fisico a prendere uno che piaccia a Sarri, perché andrebbe contro il primo dogma quindi fa trattative finte  e snocciola una serie di nomi che lui "avrebbe preso" ma sarri ha detto di no...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 25 Lug 2023, 16:15
Dai, ste minchiate no però, regà.

Eh Syrinx lo so che è una forzatura e una frase dura...ma ragioniamo a mente fredda: sto cristiano ti ha fatto arrivare 2° (SECONDA) in campionato con una rosa che obiettivamente era la meno attrezzata delle prime 6/7 nella sua interezza (nell'undici per me siamo tra le prime 4).

Un minimo di riconoscenza a sto cristo gliela vuoi dare visto che anche grazie a lui ti entrano in bilancio bei soldini?

Ora, mi sta bene non pagare 25/30M gente di difficile rivendita come Berardi e Zielinski...

Ma Ricci, 22 anni ad Agosto, se proprio è il sogno erotico di Sarri....ma cazzo, ce l'hai i soldi in tasca, e offri sti cazzo di 25M e fai contento il tuo tecnico che ha dimostrato di far cantare la squadra giocando un bellissimo calcio e difendendo egregiamente...se lo sarà meritato un regalo Sarri?

Invece no...daje che continui a intignare con "scelgo io faccio io"...." lasciate perde i nomi non vi fossilizzate" ..."Castellanos è mejo de Sanabria indicato da Sarri" ....cioè a me sembra tutto tranne un atteggiamento di cordialità, riconoscenza e accondiscendenza...anzi, mi sembra che stia cercando lo scontro e lo scazzo della controparte...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: SodaLazio il 25 Lug 2023, 16:30
non ha torto qs volta
Allora tagliamoci le palle per fare dispetto agli altri.
Mo è meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
La verità è che sapevi da fine maggio di essere in Champions e di poter contare su quei soldi.
Sapevi da prima, molto prima, che il tuo DS a giugno avrebbe cambiato mestiere.
Oggi, 25 luglio, i fatti dicono che NON hai un DS, non avevi programmato uno straccio di mercato perchè avevi da fare la campagna elettorale, stai andando avanti alla cieca e l'unico affare che hai chiuso ti è stato portato in braccio già confezionato e ti è piaciuto il prezzo.
Dire dilettante sarebbe un complimento.
Se solo avesse uno sputo di dignità per associare la parola errore alla sua ingombrante persona avrebbe potuto evitare il ripetersi diabolico di puttanate da filmetto da serie B.
Altro che Borgorosso, quella era Champions vera!

AquilaèRoma

Visitatore
Non sto nella pelle comunque, quest'anno abbiamo serie possibilità di vincerlo. Se il presidente compra il sostituto di sergej siamo tra i favoriti. Mi ricorda lo stesso mercato del napoli dello scorso anno, anche le critiche al Presidente sembrano le stesse.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: AquilaèRoma il 25 Lug 2023, 16:35
Non sto nella pelle comunque, quest'anno abbiamo serie possibilità di vincerlo. Se il presidente compra il sostituto di sergej siamo tra i favoriti. Mi ricorda lo stesso mercato del napoli dello scorso anno, anche le critiche al Presidente sembrano le stesse.
:asrm

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: Laziolubov il 25 Lug 2023, 16:30
ma infatti dei nomi che chiede sarri lui fa così, fa vedere che ci prova proponendo una cifra che è il 40% inferiore a quella che chiedono, così se gli dicono di no, lui ci ha provato, putacaso gli dicono di sì, al limite fa un affare. Per il resto cerca nomi "suoi" usciti diosadadove, per confermare quello che ha SEMPRE detto e ribadito. La società (cioè lui) sceglie i giocatori, l'allenatore è un dipendente che allena chi gli mette a disposizione la società. Secondo me ha un fastidio fisico a prendere uno che piaccia a Sarri, perché andrebbe contro il primo dogma quindi fa trattative finte  e snocciola una serie di nomi che lui "avrebbe preso" ma sarri ha detto di no...

E' proprio così, i soldi ce li hai quest'anno e non riesci a prendere un giocatore che non sia sconosciuto???...la verità è che non li vuole prendere, ma questo purtroppo porterà all'apocalisse...cioè l'addio di Sarri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: laziofans il 25 Lug 2023, 10:54
Unica tifoseria in Italia che sta a fare i conti sui bilanci, qui avanza tanto.. questo non possiamo permettercelo.. etc etc.
Il tifoso nasce per tifare e per sognare, perché se ti levano il sogno ti resta poco di questo gioco.
Il nome poco conosciuto può rivelarsi anche migliore del giocatore famoso ma non è solo una questione di risultati.
Il tifoso deve sognare e se nell'anno della champions non ti degni di portargli nemmeno un Berardi non hai capito nulla di questo gioco, sticazzi se il russo domani sarà meglio di Milinkovic, i bambini(ed anche i grandi) hanno bisogno di emozionarsi adesso e se non sei in grado di fargli battere il cuore forse sarai un gestore oculato ma il calcio è un'altra cosa

Il mondo del calcio si è evoluto, per fare il tifoso bisogna come minimo essere dei ragionieri, mentre in questo caso basta un pallottoliere.

SMS  43
Champions 40
Secondo posto 19
Acerbi Escalante Romero 13
Supercoppa 5
Abbonamenti 10?
Diritti televisivi?

Castellanos -15
Passivo -35?

Da tenere in considerazione che i pagamenti sugli acquisti e anche sulle vendite in molti casi vengono spalmate in più anni.

Ma noi non c'abbiamo mai una lira...

am865

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2023, 16:31
Eh Syrinx lo so che è una forzatura e una frase dura...ma ragioniamo a mente fredda: sto cristiano ti ha fatto arrivare 2° (SECONDA) in campionato con una rosa che obiettivamente era la meno attrezzata delle prime 6/7 nella sua interezza (nell'undici per me siamo tra le prime 4).

Un minimo di riconoscenza a sto cristo gliela vuoi dare visto che anche grazie a lui ti entrano in bilancio bei soldini?

Ora, mi sta bene non pagare 25/30M gente di difficile rivendita come Berardi e Zielinski...

Ma Ricci, 22 anni ad Agosto, se proprio è il sogno erotico di Sarri....ma cazzo, ce l'hai i soldi in tasca, e offri sti cazzo di 25M e fai contento il tuo tecnico che ha dimostrato di far cantare la squadra giocando un bellissimo calcio e difendendo egregiamente...se lo sarà meritato un regalo Sarri?

Invece no...daje che continui a intignare con "scelgo io faccio io"...." lasciate perde i nomi non vi fossilizzate" ..."Castellanos è mejo de Sanabria indicato da Sarri" ....cioè a me sembra tutto tranne un atteggiamento di cordialità, riconoscenza e accondiscendenza...anzi, mi sembra che stia cercando lo scontro e lo scazzo della controparte...

Qui dentro si da per assodato che sia come si legge sui vari giornali/siti, io che sono diffidente per default invece penso che la verità sia molto differente da come viene raccontata, alla fine se invece di Sanabria è stato preso Castellanos per me il mister era d'accordo, anzi forse il nome è stato fatto proprio da lui anche se poi fa andare avanti Lotito a raccontare altre versioni e a prendersi gli eventuali meriti o demeriti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Eccone n'antro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sto nella pelle

Deve essere il caldo.
Va' subito da un dermatologo.

Contenuto sponsorizzato

Takè

*
Lazionetter
* 254

La domanda è: Perchè non lo fa??????

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.061

La colpa è nostra:

- vinciamo la coppa Italia - il merito è di Delio Rossi e dei giocatori, Lotito vattene;
- vinciamo la coppa Italia - il merito è di Petkovic e dei giocatori, Lotito vattene;
- vinciamo la coppa Italia - il merito è di Inzaghi e dei calciatori, Lotito vattene;
- arriviamo secondi - il merito è di Sarri e dei giocatori, Lotito vattene.

I meriti sono sempre degli altri.
Allora giustamente lui dice "Mo faccio tutto io così vediamo a chi danno il merito"
Tra un po' ce lo troviamo pure in campo ...
:) :) :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziolubov il 25 Lug 2023, 16:30
"Diosadadove" : per me IT gli sta a lavorà in nero....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
Lotito piuttosto che piegarsi accettando i nomi suggeriti da Sarri, si farebbe sparare sui zibidei. Ma non per motivi personali nei suoi confronti, ma perché deve dimostrare al mondo che acquista chi dice lui ed alle sue condizioni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
ラツィオと鎌田の側近との接触:当事者間の非常に前向きな会談、夕方の最新情報。 サッリ監督も承認を与えた。 今夜はもう閉店しようと思います。

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: maumarta il 25 Lug 2023, 16:33
La verità è che sapevi da fine maggio di essere in Champions e di poter contare su quei soldi.
Sapevi da prima, molto prima, che il tuo DS a giugno avrebbe cambiato mestiere.
Oggi, 25 luglio, i fatti dicono che NON hai un DS, non avevi programmato uno straccio di mercato perchè avevi da fare la campagna elettorale, stai andando avanti alla cieca e l'unico affare che hai chiuso ti è stato portato in braccio già confezionato e ti è piaciuto il prezzo.
Dire dilettante sarebbe un complimento.
Se solo avesse uno sputo di dignità per associare la parola errore alla sua ingombrante persona avrebbe potuto evitare il ripetersi diabolico di puttanate da filmetto da serie B.
Altro che Borgorosso, quella era Champions vera!
È anche il mio pensiero.
Ma è inutile mangiarsi il fegato perché da sempre questo è il suo modo di gestire la società.
E tutti quelli che qui dentro per anni hanno insultato Tare pensando fosse il male assoluto si facessero un bell'esame di coscienza

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: labombadesinisa il 25 Lug 2023, 16:31
Allora tagliamoci le palle per fare dispetto agli altri.
Mo è meglio
l'Empoli per Parisi ha chiesto 15milioni, non ha riscattato Akpa a 1,5 (dopo che non era stato inserito l'obbligo in caso di salvezza per fare un favore all'Empoli)
poi che fa ti chiede Akpa di nuovo in prestito e vende Parisi a 10

come fai a dare torto a Lotito in questo caso ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
:rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva