i conti di Magnopel su Fred non tornano, se guadagna 3,9 e per 2 anni puoi utilizzare il decreto crescita vuol dire che per 3 anni di contratto ( chi l'ha detto che ne vole 5 ? ) ti costa 6,5 l'anno + 15 ( mettiamo ) di cartellino, in totale fanno 35,5, Ricci ti costa 25 di cartellino + 3,6 x 4 anni ( presumo un anno in piu' perche piu' giovane ) ti costa in totale quasi 40 milioni...non che sia sto gran risparmio prendere Fred che non rivendi piu' rispetto a un giovane Ricci, ma qui bisogna decidere infatti cosa vogliamo, io personalmente prenderei Ricci, Zacharian, Fazzini, Cambiaghi, Samardzic, Guarino e Corrado ( o nomi simili ) li metto in mano a Sarri se resta ancora un paio d'anni e forse quest'anno arrivo ottavo ma in prospettiva ho una squadra fortissima tra 2 senza considerare che ragazzi che oggi compro a 15 tra 2 anni potrebbero valere 80 e mettere finalmente in pratica il player trading...se invece vogliamo la squadra forte subito che ha buone possibilita' di ricentrare la champion e rimanere nel giro che porta bei soldini anno dopo anno, allora prendo Fred che ad oggi, con Ricci ce fa' una palletta e se lo mette in tasca...prendo Berardi che ad oggi i vari Isksen Karsoon e HO s eli lega al ca'...e insomma via discorrendo...