Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
C'è Marquez Facundo (che pare uscito da un libro di Garcia Marquez) Che nel Sestri Levante ha segnato 19 reti.
Solo per il nome me lo prenderei.....

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Ferguson, Gagliardini, Samardzic, Lovic, Dominguez.

Me coco. Ce la battiamo col Bologna il prossimo anno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non è esploso come mi aspettavo, ma magari, ripeto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2023, 18:26
Cc tosto e dinamico ok, ma davanti allora uno tipo Leao/Kvara sulle fasce. Uno che sa aprire le difese e vede la porta.

Luis Alberto rimane a meno di cataclismi.

Zaccagni è uno che spacca le partite proprio come Leao. (Kvara al momento è fascia fenomeno, inutile fare paragoni simili).

Non capisco troppo quale sia il problema.

(Poi sempre un altro giocatore offensivo tocca prendere, eh).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2023, 20:26
C'è Marquez Facundo (che pare uscito da un libro di Garcia Marquez) Che nel Sestri Levante ha segnato 19 reti.

Prima lo portiamo a vedere il ghiaccio

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Io  proverei a pescare qualcosa in Italia da chi sta facendo bene tipo Bologna o Torino ma anche guardando un po' più in basso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Janky il 15 Mar 2023, 21:14
Ferguson, Gagliardini, Samardzic, Lovic, Dominguez.

Me coco. Ce la battiamo col Bologna il prossimo anno.

A parte Gagliardini e Lovric, gli altri tre sono ottimi nomi, per me.
Dominguez ultimamente sta giocando benissimo, ha le caratteristiche per fare sia il regista che la mezzala, dà sia quantità che qualità, dei tre è sicuramente il più pronto.
Ferguson mi ha impressionato per la forza fisica, ma è abbastanza completo come giocatore, buona tecnica ed è molto bravo ad inserirsi senza palla. Il Goretzka dei poveri insomma. :=))
Samardzic è quello che mi stuzzica di più, ma probabilmente è anche il meno pronto, è partito forte quest'anno e poi è un po' scomparso come tutto L'Udinese. Però ha un grande piede sinistro, se gli lasci spazio è micidiale, ha quel tiro secco alla Malinovskyi che mi fa impazzire. E pure fisicamente è messo bene.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Allora prendiamo l'argentino Facundo Mena. Va bene gioca a tennis e non a calcio, ma che importa, tanto lo fai giusto entrare gli ultimi minuti per regolare i conti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: HummingBard il 15 Mar 2023, 21:20
Luis Alberto rimane a meno di cataclismi.

Zaccagni è uno che spacca le partite proprio come Leao. (Kvara al momento è fascia fenomeno, inutile fare paragoni simili).

Non capisco troppo quale sia il problema.

(Poi sempre un altro giocatore offensivo tocca prendere, eh).
Il problema è che, a detta anche dell'allenatore, abbiamo giocatori offensivi che per caratteristiche puntano poco la porta e tirano poco in porta.

Finché hai due interni di qualità e poco dinamismo da coprire (spesso stiamo 451 in fase difensiva) va benissimo e forse non puoi neanche fare diversamente. Ma se metti un cc dinamico senza modificare qualcosa davanti, secondo me, rischi di subire poco ma anche di farne pochi.

Se nel cc dinamico invece ci piazzi un Hamsik, allora è diverso. Ma qualcuno i gol e le giocate decisive deve farli.

Il paragone Leao-Zaccagni a me sembra forzato. Come caratteristiche.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Se le dichiarazioni di Becali sono vere, quando Sarri parlava di Krasniqi non lo faceva a caso
Sallai a Formello, Krasniqi interessa, siamo a Marzo e Igli è già on fire

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Tripletta domenica scorsa....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 15 Mar 2023, 21:54
A parte Gagliardini e Lovric, gli altri tre sono ottimi nomi, per me.
Dominguez ultimamente sta giocando benissimo, ha le caratteristiche per fare sia il regista che la mezzala, dà sia quantità che qualità, dei tre è sicuramente il più pronto.
Ferguson mi ha impressionato per la forza fisica, ma è abbastanza completo come giocatore, buona tecnica ed è molto bravo ad inserirsi senza palla. Il Goretzka dei poveri insomma. :=))
Samardzic è quello che mi stuzzica di più, ma probabilmente è anche il meno pronto, è partito forte quest'anno e poi è un po' scomparso come tutto L'Udinese. Però ha un grande piede sinistro, se gli lasci spazio è micidiale, ha quel tiro secco alla Malinovskyi che mi fa impazzire. E pure fisicamente è messo bene.
Veramente Lovric ce l'ho al Fanta da inizio campionato e sta disputando una buona stagione per un'esordiente:   media voto su 25 presenze 6,12    
gol 3   
assist 3   
ammonizioni 4
Non è Milinkovic ma sta più o meno all'altezza di Vecino come rendimento per dire, avendo giocato pure di più. È un centrocampista di buon passo coast to coast. Non un fenomeno ma costante nel rendimento.

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Citazione di: HummingBard il 15 Mar 2023, 21:18
Dominguez magari.

Non è esploso come mi aspettavo, ma magari, ripeto.
Anche a me piace. Come Samardzic, in parte Lovic. Ma costruire un centrocampo titolare con 3 fra quelli il prossimo anno significa ridimensionamento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Janky il 16 Mar 2023, 00:58
Anche a me piace. Come Samardzic, in parte Lovic. Ma costruire un centrocampo titolare con 3 fra quelli il prossimo anno significa ridimensionamento.

Meno male che qualcuno lo dice.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Magnopèl il 15 Mar 2023, 22:42
Se le dichiarazioni di Becali sono vere, quando Sarri parlava di Krasniqi non lo faceva a caso
Sallai a Formello, Krasniqi interessa, siamo a Marzo e Igli è già on fire
eccita così tanto sallai? boh. . . l'altro manco lo considero. . .
gagliardini a zero x Basic via sarebbe un salto quantico

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: alex73 il 16 Mar 2023, 07:33
Io punterei su baldanzi
cambiando allenatore? nel 433 dove lo metti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
confido in una strategia tipo quella della difesa. un parametro 0 forte e un paio di acquisti approvati da sarri

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Penso che questa estate dovremo lavorare parecchio sul centrocampo.
Credo che il Mateus Uribe del Porto che ho visto giocare contro l'Inter, in scadenza a giugno, potrebbe risolvere parecchi problemini sulla mediana.
Bisognerebbe però capire se a Sarri interessa come tipo di giocatore o se piuttosto preferisce uno con più fosforo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Con Dominguez staremmo a posto su calci piazzati :DD

Discussione precedente - Discussione successiva