Per Frattesi bisogna vedere chi ci sta oltre noi. Si sente parlare di

e Juve che però non sa il suo futuro. Il

invece cerca di non pagare i giocatori provando formule fantasiose e per questo ancora non sta da loro. Già lo scorso anno doveva partire ma hanno offerto 2 bruscolini + 2 giovani.
Frattesi giustamente non vede l'ora di fare il salto in avanti, Sassuolo gli va stretto e si è fatto un altro anno senza creare problemi. Le condizioni per prenderlo ci sono tutte, certo i soldi ce lo devi mettere...magari non 30 ma senza concorrenza a 25 lo puoi portare a casa. Oppure 20 + MA che gli potrebbe tornare utile se dovessero cedere M. Lopez che è un altro che vuole andare via
Se il Sassuolo punta i piedi con 30 o niente non se ne fa niente...se si vuole mettere a trattare una soluzione si trova con il "gradimento" del giocatore già in tasca