Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Xavi Simons è un fenomeno, ma in prestito secco per me può restare a Parigi.

Frattesi sarebbe ottimo.
Nel 2013 era in campo a festeggiare  il 26 maggio, qualche giorno prima posto' diversi tweet anti romanisti.
La famiglia è laziale.
Poi se si è sentito tradito dalla Lazio ed è diventato della roma non lo so, o magari ci prendeva in giro pure nel 2013 ed è sempre stato romatriste. Ma non credo.
Ricordiamoci che Luca Pellegrini fino a 2 mesi fa ce lo raccontavano come un ultras della Sud.
Ed invece abbiamo scoperto che era l'opposto.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: Splash il 26 Mar 2023, 15:25
@Gulp, ma Frattesi sarebbe vivaio locale?

Bella domanda.
Lui ha passato 8 stagioni da noi dai 7 ai 15 anni, però la regola parla di 3 stagioni non necessariamente continuative tra i 15 e i 21.
Però mi sembrerebbe davvero paradossale che non lo fosse.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mettetevelo in testa: quando stanno lì DEVONO dire di essere della roma. Lo ha fatto suo malgrado Romagnoli, li ha fatto Pellegrini, e lo fece il mio amico Roberto Policano tanti tanti  anni fa con cui giocavo a pallone e andavo allo stadio da quando eravamo ragazzini.
Frattesi, finché non si sa il suo destino, mantiene la storia che potrebbe essere di facciata.
Altrimenti non vivi.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.902
Registrato
Citazione di: Gulp il 26 Mar 2023, 15:29
Bella domanda.
Lui ha passato 8 stagioni da noi dai 7 ai 15 anni, però la regola parla di 3 stagioni non necessariamente continuative tra i 15 e i 21.
Però mi sembrerebbe davvero paradossale che non lo fosse.
A vederla cosi, parrebbe di no...

Citazione di: JSV23 il 26 Mar 2023, 15:27
Ricordiamoci che Luca Pellegrini fino a 2 mesi fa ce lo raccontavano come un ultras della Sud.
Ed invece abbiamo scoperto che era l'opposto.
Il fatto che Pellegrini stia facendo da intermediario, secondo me significa che pure Frattesi sia laziale. Se non sbaglio giocava da noi insieme a suo fratello...

E pure se non lo fosse, lo convertiamo; mi piace questa "fratellanza" che si sta costruendo. Chiaramente finche` i risultati arrivano, senno` parto con "Fuori i senatori dalla Lazio" :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.885
Registrato
Il Sassuolo chiede 32 mio per Frattesi, così si legge. Arrotonfiamo a 30 :=))

Effettivamente se il Sassuolo dovesse cedere M. Lopez potrebbe essere interessata a Marcos.

E Cancellieri lo trattavano a 4 mio circa prima che lo prendessimo noi.

Marcos (valutato 6) + Cancellieri (4) + 20 mio.

Messa così chissà.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Beh se gli diamo anche il falconiere franchista e tre capi ultras l'affare non diventa neanche un filo più sospetto.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Tre capi ultras al Sassuolo farebbero comodo

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Se la valutazione di Frattesi è veramente sui 30 milioni me lo toglierei dalla testa.
Lotito non ha mai speso queste cifre, torniamo con i piedi per terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 26 Mar 2023, 15:56
Se la valutazione di Frattesi è veramente sui 30 milioni me lo toglierei dalla testa.
Lotito non ha mai speso queste cifre, torniamo con i piedi per terra.

Sono d'accordo. O il Sassuolo si inventa qualcosa tipo Zaccagni per motivi oscuri, oppure non è roba per noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.885
Registrato
Diciamo che è più verosimile Fazzini, ma chissà.

(comunque Marcos e Cancellieri per il Sassuolo non sono nomi brutti. Anzi. Sono giovani sui quali lavorerebbero senza pressione e tra 2-3 anni li farebbero diventare buoni e magari richiesti sul mercato. Ci sono livelli e livelli. Se non se da Lazio non è detto che tu non sia da Sassuolo. Il Merda aveva inserito Bove e Volpato. Ora con tutto, non è che i nostri siano peggio).

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
Citazione di: Gulp il 26 Mar 2023, 15:55
Tre capi ultras al Sassuolo farebbero comodo
Ce l'hanno già .....

https://youtu.be/CM71gRdyad4

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Per Frattesi bisogna vedere chi ci sta oltre noi. Si sente parlare di  :asrm e Juve che però non sa il suo futuro. Il  :asrm invece cerca di non pagare i giocatori provando formule fantasiose e per questo ancora non sta da loro. Già lo scorso anno doveva partire ma hanno offerto 2 bruscolini + 2 giovani.
Frattesi giustamente non vede l'ora di fare il salto in avanti, Sassuolo gli va stretto e si è fatto un altro anno senza creare problemi. Le condizioni per prenderlo ci sono tutte, certo i soldi ce lo devi mettere...magari non 30 ma senza concorrenza a 25 lo puoi portare a casa. Oppure 20 + MA che gli potrebbe tornare utile se dovessero cedere M. Lopez che è un altro che vuole andare via

Se il Sassuolo punta i piedi con 30 o niente non se ne fa niente...se si vuole mettere a trattare una soluzione si trova con il "gradimento" del giocatore già in tasca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.682
Registrato
Quant'è il riscatto di Pellegrini?

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Il Sassuolo deve anche cambiare portiere, visto che Consigli è un classe '87.
Maximiano è un altro che potrebbe fare al caso loro.

Una cosa tipo 10+MA+Maximiano potrebbe funzionare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Comunque (si fa per giocare, eh) "non è roba per noi" mica tanto.

Nel senso che stiamo parlando in ottica sostituzione di Sergio.

Uno di quel livello devi portarlo, sia chiaro.

Poi sulle caratteristiche, provenienza etc se ne possono dire di tutti i colori.

Ma meno di un Frattesi, caschiamo male.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: HummingBard il 26 Mar 2023, 17:56
Comunque (si fa per giocare, eh) "non è roba per noi" mica tanto.

Nel senso che stiamo parlando in ottica sostituzione di Sergio.

Uno di quel livello devi portarlo, sia chiaro.

Poi sulle caratteristiche, provenienza etc se ne possono dire di tutti i colori.

Ma meno di un Frattesi, caschiamo male.

Eh no.
Con Sergio.

Frattesi X Sergio

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.801
Registrato


Frattesi come sostituto di Sergej sarebbe un buon colpo.

Per l´anno prossimo vorrei che il nostro centrocampo avesse Cataldi, Vecino, Luis ALberto piú 3 centrocampisti come Sarri comanda. Se uno dei 3 é Frattesi, va benissimo, sperando che gli altri 2 abbiano quel livello.


Dobbiamo entrare nell´ottica del post-Sergej con tutto il rispetto per un uomo eccezionale e un calciatore unico.

 

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.093
Registrato
Citazione di: Sonni Boi il 26 Mar 2023, 17:50
Il Sassuolo deve anche cambiare portiere, visto che Consigli è un classe '87.
Maximiano è un altro che potrebbe fare al caso loro.

Una cosa tipo 10+MA+Maximiano potrebbe funzionare.
Bisogna vedere se gli stipendi sono compatibili ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Firmo ora per:

Frattesi Rovella Luis

Vecino Cataldi Zapelli

-

(Sticazzi dei nomi, ma caratteristiche e livello).

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Citazione di: HummingBard il 26 Mar 2023, 18:16
Firmo ora per:

Frattesi Rovella Luis

Vecino Cataldi Zapelli

-

(Sticazzi dei nomi, ma caratteristiche e livello).

Chiaramente questo scenario comprenderebbe anche, davanti, un attaccante FORTE e un'ala di sicuro rendimento immagino...

Discussione precedente - Discussione successiva