Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.821
Registrato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Registrato
A me va bene investire sugli italiani e profili che chiede sarri ... Zac Casale ci hanno fatto ritornare ai tempi in cui prendevamo i Biava e i Siviglia che funzionavano ... e nn i Bisevac e Hoedt.

Però nn dobbiamo diventare il Sassuolo o la Fiorentina che nominiamo sempre ma che risultati nn ne hanno ... nonostante tutti i pregi che gli riconosciamo.
Ad eccezione dell'atalanta Di cui però voglio far notare che oltre ai profili da plus valenza che gli hanno portato le fortune dalle cessioni (che poi nn si sono confermati un granché !!!!)  i veri campioni erano stranieri e di qualità.
Papu Gomez, ilicic, Zapata, lo svizzero e l'olandese a cc erano quelli che hanno permesso il salto di qualità a Gasperino.

Anche l'Inter si sta rendendo conto che gli manca la fantasia e l'imprevedibilita... nessuno salta l'uomo se nn sulla corsa.


Tutto ciò per dire che spero nn si rinunci al Mago e Pedro, Felipe e si inseriscano ancora anche giocatori di fantasia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato


Per me sarebbe perfetto da noi.

Riuscissimo a centrare la CL, nel caso in cui non riuscissimo a fare cessioni basterebbe prelevare lui + giocatore offensivo forte che possa giostrare al centro e sulla fascia.

Operiamo in modo intelligente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: HummingBard il 30 Mar 2023, 10:50


Per me sarebbe perfetto da noi.

Riuscissimo a centrare la CL, nel caso in cui non riuscissimo a fare cessioni basterebbe prelevare lui + giocatore offensivo forte che possa giostrare al centro e sulla fascia.

Operiamo in modo intelligente.
Buon giocatore, titolare nella Lazio? Boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Direi proprio di sì.

Una via di mezzo tra i Cataldi e i Casemiro esiste, difficile accontentare tutti poi.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Morten Hjulmand è uno dei giocatori rivelazioni della Serie A. Le sue prestazioni con la maglia del Lecce hanno stupito tutti, anche i dirigenti dei salentini e il tecnico Marco Baroni, tanto da affidargli la fascia di capitano dopo pochi mesi dal suo arrivo in Puglia. Il centrocampista ha conquistato anche la chiamata della Nazionale danese e ha attirato le attenzioni di tanti club. In Premier League, certamente, ma anche in Serie A. Con due società in particolare.

La Roma, alla caccia di un mediano, e la Juventus, che nella prossima sessione di calciomercato dovrà ritoccare parecchio il centrocampo. Secondo quanto riporta Calciomercato.it dunque, si profila un duello fra bianconeri e giallorossi per il classe '99. Il Lecce ne fa una valutazione di 20 milioni di euro, ma il suo prezzo è destinato a salire da qui alla fine della stagione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Vedrei bene Frattesi, certo non a 30 milioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
Hjulmand è forte, ma 20 sono tanti, uno così va preso/trovato prima.

Il sempre bello periodo di non mercato di Marzo/Aprile, nomi usciti:
Kante, Frattesi, Zielinski...ammucchia che c'è tempo per le enculade (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2023, 11:10
Hjulmand è forte, ma 20 sono tanti, uno così va preso/trovato prima.


Io glieli darei.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 30 Mar 2023, 11:13
Io glieli darei.
Il giocatore è bravo e ci sta come valutazione (che poi sarà una 15ina e contropartita).
Prima però vorrei sapere quali sarebbero le alternative e a che cifre.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 25 Mar 2023, 09:32
Jonathan David.
Vice e post Ciro.

È il capocannoniere della Ligue 1 insieme a Kylian Mbappé e con le sue reti sta trascinando il Lille di Paulo Fonseca verso le posizioni nobili della classifica. Jonathan David è uno dei pezzi pregiati del campionato francese e tanti club gli hanno messo gli occhi addosso; il canadese piace al Milan, sogna il Barcellona (ma la valutazione di 50 milioni taglia fuori i catalani per i ben noti problemi finanziari) e potrebbe finire in Bundesliga, dove Bayern Monaco e Lipsia sono pronti ad accoglierlo. A riportarlo è Sport.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Per un giocatore che ha avuto una buona stagione 20 milioni nel calcio di oggi sono un "cip".

Sotto a quella cifra servirebbe un vero DS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 30 Mar 2023, 11:17
È il capocannoniere della Ligue 1 insieme a Kylian Mbappé e con le sue reti sta trascinando il Lille di Paulo Fonseca verso le posizioni nobili della classifica. Jonathan David è uno dei pezzi pregiati del campionato francese e tanti club gli hanno messo gli occhi addosso; il canadese piace al Milan, sogna il Barcellona (ma la valutazione di 50 milioni taglia fuori i catalani per i ben noti problemi finanziari) e potrebbe finire in Bundesliga, dove Bayern Monaco e Lipsia sono pronti ad accoglierlo. A riportarlo è Sport.

Abbiamo un grande rispetto per il giocatore?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
Citazione di: StylishKid il 30 Mar 2023, 11:17
Per un giocatore che ha avuto una buona stagione 20 milioni nel calcio di oggi sono un "cip".

Sotto a quella cifra servirebbe un vero DS.
Sì, 20 mio per un giovane che ha fatto bene sono nella norma.

Però noi stiamo facendo bene con Cataldi e Vecino (non con Jugovic). Io sono il primo a dire che lì serve qualcosa di meglio, ma è pieno di giocatori in giro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
A me Hjulmand non dispiace affatto, ma mi pare poco adatto al palleggio corto e veloce. Non so se sia il centrale che vuole Sarri. Dopodiché, il giocatore ha tempi di gioco, struttura, reattività. E si fa rispettare in campo. È un buon giocatore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2023, 11:20
Sì, 20 mio per un giovane che ha fatto bene sono nella norma.

Però noi stiamo facendo bene con Cataldi e Vecino (non con Jugovic). Io sono il primo a dire che lì serve qualcosa di meglio, ma è pieno di giocatori in giro.
E torniamo al punto: serve un DS, o almeno amici del DS, in grado di prenderli.
Negli ultimi anni laddove ci siamo spostati dalle indicazioni dell'allenatore sono spesso, troppe volte, arrivate sòle.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
Possiamo anche fare cose "facili".

So che per alcuni è lesso, ma c'è sempre Torreira. Che per me lesso non è.

27 anni ancora, svelto di piede ma tosto a contrasto, l'agente ha detto che questa estate vuole tornare in A, pagato 6.5 mio.

Cedi Marcos e dai i soldi al Gala. O gli dai Marcos.

Mi pare operazione da Lazio, a livello economico.

Poi, possibilmente coi soldi di Basic, prendi un interno di passo e inserimenti su cui lavorare (bene anche Daniel Boloca di cui si parla).

Al netto delle cessioni dei big.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
Per l'attacco, sempre in quest'ottica, puoi fare un biennale a Enner Valencia (se non rinnova va a p. 0) e metti invece tutto il malloppo su Baldanzi. Ci provi. Vedi se riesci a costruirti in casa un campioncino.

Se aggiungessimo Torreira e Valencia (esperti) e Boloca e Baldanzi (giovani di talento) a me non dispiacerebbe.

Senza fare robe assurde.
Se parte Savic lo sostituisci con uno forte vero.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Torreira sarebbe "okay", ma poi devi portarmi un nome di grido davanti.

Solo giocatori "normali" non andrebbe bene, per me.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2023, 11:33
Possiamo anche fare cose "facili".

So che per alcuni è lesso, ma c'è sempre Torreira. Che per me lesso non è.

27 anni ancora, svelto di piede ma tosto a contrasto, l'agente ha detto che questa estate vuole tornare in A, pagato 6.5 mio.

Cedi Marcos e dai i soldi al Gala. O gli dai Marcos.

Mi pare operazione da Lazio, a livello economico.

Poi, possibilmente coi soldi di Basic, prendi un interno di passo e inserimenti su cui lavorare (bene anche Daniel Boloca di cui si parla).

Al netto delle cessioni dei big.

Torreira andrebbe benone.

Discussione precedente - Discussione successiva