Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
Citazione di: HummingBard il 30 Mar 2023, 12:01
Torreira sarebbe "okay", ma poi devi portarmi un nome di grido davanti.

Solo giocatori "normali" non andrebbe bene, per me.
Baldanzi sarebbe di grido per noi.
Il giovane talento italiano più forte del momento, come potenziale. Secondo me.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Baldanzi da noi fa l'ala o la mezzala?

Se mezzala, si incastra con Luis Alberto?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Va stabilito quanto sia malleabile tatticamente. Il talento c'è, ma deve fare l'ala a tre o la mezzala. Se po' fa'?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2023, 12:09
Va stabilito quanto sia malleabile tatticamente. Il talento c'è, ma deve fare l'ala a tre o la mezzala. Se po' fa'?
L'ala a 3 ho pochi dubbi. Come è riuscito Zaccagni, ma essendo giovanissimo e ancora da plasmare.
L'interno alla Hamsik boh, ma ci puoi lavorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
il truce Baldanzi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2023, 12:08
Baldanzi sarebbe di grido per noi.
Il giovane talento italiano più forte del momento, come potenziale. Secondo me.

Sì, come concetto ok.

Per me, come già scritto, secondo me Baldanzi può diventare una mezzala di livello più di un'ala. Quindi preferirei altro in quell'ottica.


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
TheAthletic fa un pezzo su McTominay dicendo che deve andare altrove per dimostrare il suo valore. Ao io insisto un altro giorno o due poi accanno perché è ovvio che non solo non so se è il giocatore giusto, ma, more importantly, non se po' fa'.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Beh ma l'ho scritto giorni fa, non costa un botto e gioca poco. Forse prende troppo ma su questo topic ci può stare, c'è de peggio :)

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2023, 11:20
Sì, 20 mio per un giovane che ha fatto bene sono nella norma.

Però noi stiamo facendo bene con Cataldi e Vecino (non con Jugovic). Io sono il primo a dire che lì serve qualcosa di meglio, ma è pieno di giocatori in giro.
Metti che ti esploda Cancellieri....

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2023, 12:08
Baldanzi sarebbe di grido per noi.
Il giovane talento italiano più forte del momento, come potenziale. Secondo me.
Da Empoli mi dicono altro.....

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
L'importante che si tengano due spicci per consentire a Tarallo di vedere Falcinelli a Formello.
Con qualsiasi menzione, anche fonico della Iacobini se fosse...basta che arriva.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(Che poi manco me piace :lol: )

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 30 Mar 2023, 13:07
Da Empoli mi dicono altro.....

Dicce pure a noi...

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Che dicheno aEmpoli?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Che è un po' fumantino.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.103
Registrato
è meglio il biondino dell'empoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Non li ho mai visti giocare, giudico solo tramite YT...ma tra Baldanzi e Zappelli il secondo mi sembra molto più forte anche se non giocano nello stesso ruolo ma più o meno siamo su quella tipologia di giocatore

E probabilmente Zappelli costa pure meno...

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Citazione di: Giako77 il 30 Mar 2023, 15:26
Non li ho mai visti giocare, giudico solo tramite YT...ma tra Baldanzi e Zappelli il secondo mi sembra molto più forte anche se non giocano nello stesso ruolo ma più o meno siamo su quella tipologia di giocatore

E probabilmente Zappelli costa pure meno...

Il primo però le sue capacità le ha mostrate in serie A, non col Tigres...

Discussione precedente - Discussione successiva