Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 14 Apr 2023, 15:59
nome che gira in quota lazio.
uno dei mille che leggeremo.
Uno su mille ce la fa.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2023, 15:37
Cos'è? Un digestivo tipo alka seltzer?
L'olandese che ha segnato ieri sera.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Stavo pensando che l'arrivo di Aouar alle merde è per certi versi una buona notizia visto il ruolo...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2023, 16:25
Stavo pensando che l'arrivo di Aouar alle merde è per certi versi una buona notizia visto il ruolo...

Dici che assomiglia a Frattesi???  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
beh il ruolo è quello e non penso che uno dei due sia disposto a fare l'alternativa (si lo so, le partite so' tante, non ci sono più i titolari, però....)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Come hanno fatto gli scatarri ad essere così tempestivi?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2023, 16:33
Come hanno fatto gli scatarri ad essere così tempestivi?
pagano bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 14 Apr 2023, 16:39
prendiamo lui e dybala
tu scherzi ma sarebbe ora di fomentare la piazza pure noi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
A me frega cazzi della piazza.

Si puntasse a giocatori funzionali e di prospettiva.

Per Casale nessuno era fomentato, per Vecino uguale, Provedel pure.

Tutti e tre hanno dato un contributo enorme quest'anno.

Se prendiamo un "Parolo" e uno "Zaccagni" in estate (non parlo di caratteristiche, ma di profili quando sono arrivati) io sono contentissimo.

E qualche scommessa esotica, che pure quelle mi piacciono  :beer:

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Registrato
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2023, 16:25
Stavo pensando che l'arrivo di Aouar alle merde è per certi versi una buona notizia visto il ruolo...

Stanno indagando su tutto nel calcio ... possibile che ste merde indebitate possano continuare a spendere indiscriminatamente???

Ma nn è ora di mettere un tetto ai debiti ... è concorrenza sleale!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.896
Registrato
Per me serve mettere dentro almeno un giocatore di provata esperienza internazionale
Se andiamo in CL direi obbligatorio
Un Klose, un Pedro, Leiva, gente così

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: HummingBard il 14 Apr 2023, 16:57
A me frega cazzi della piazza.

Si puntasse a giocatori funzionali e di prospettiva.

Per Casale nessuno era fomentato, per Vecino uguale, Provedel pure.

Tutti e tre hanno dato un contributo enorme quest'anno.

Se prendiamo un "Parolo" e uno "Zaccagni" in estate (non parlo di caratteristiche, ma di profili quando sono arrivati) io sono contentissimo.

E qualche scommessa esotica, che pure quelle mi piacciono  :beer:
Quoto.
Tanto loro avranno sempre qualcosa di più fomentoso di noi.
D'estate.
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2023, 17:01
Per me serve mettere dentro almeno un giocatore di provata esperienza internazionale
Se andiamo in CL direi obbligatorio
Un Klose, un Pedro, Leiva, gente così
Pure questo :=))
Ma saranno nomi non fomentosi, tranne Klose (?) di quelli sopra nessuno ci fomentò veramente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2023, 17:02
Quoto.
Tanto loro avranno sempre qualcosa di più fomentoso di noi.
D'estate.

"La lunga, calda estate" (cit.)

:=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2023, 17:01
Per me serve mettere dentro almeno un giocatore di provata esperienza internazionale
Se andiamo in CL direi obbligatorio
Un Klose, un Pedro, Leiva, gente così
ma è ovvio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: King-Cecc il 14 Apr 2023, 16:59
Stanno indagando su tutto nel calcio ... possibile che ste merde indebitate possano continuare a spendere indiscriminatamente???

Ma nn è ora di mettere un tetto ai debiti ... è concorrenza sleale!!!
Finchè hai una proprietà che può coprirli e avere linee di credito le merde continueranno a spendere

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
La faccio terra terra. Giusto per chiacchierare.

Arrivasse uno tra:

Uribe
Aleix Garcia
Schouten
Wieffer

A centrocampo, e in attacco uno tra:

Ben Brereton Diaz
Dembele
Boniface
Nzola


Sarei già soddisfatto. Poco o molto, dipende da chi e dalle altre operazioni. Sono profili non uguali, ma prendere due di questi (chiunque di questi) già significherebbe *come minimo* aumentare la profondità della rosa.

Mi aspetto comunque un colpo, in generale. Probabilmente davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 14 Apr 2023, 16:42
tu scherzi ma sarebbe ora di fomentare la piazza pure noi

ricordo un agosto con gli special sui canali mediaset su "CDK" come l'affare del milan del secolo... pure sui monitor nelle lounge degli aeroporti mandavano le sue gesta.

:)

ps. Aouar è a parametro zero e gli girano l'ingaggio di quel carciofo di abramo.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Boh, io spero in un parametro zero forte e qualche giovane. Bisogna investire e rischiare, che ad aspettare ci facciamo vecchi.

Discussione precedente - Discussione successiva