Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: FatDanny il 15 Apr 2023, 13:30
io ti dico che mentre l'anno scorso l'avrei preso, quest'anno invece no, all'opposto di Gulp  :=)) ,
proprio perché adesso lo strapaghi.
I giocatori così vanno presi in un momento in cui sembrano appannati, non quando sono attenzionati.

Contano più le prestazioni recenti o la situazione contrattuale? :D

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2023, 13:50
Si, ma che può essere una furia lo ha dimostrato. Esattamente, va preso ora che si è ammosciato. :)

Magari lo avessero detto a me tutte le volte che è successo....

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Gulp il 15 Apr 2023, 15:19
Contano più le prestazioni recenti o la situazione contrattuale? :D


avete ragione, non avevo presente la situazione contrattuale
:=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Stavo pensando che

Savic Sangarè Frattesi

Sarebbe un buon CC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Verosimilmente:


Portiere di riserva.

Terzino sinistro.

Centrocampista centrale.

Ala.

Punta.


Il nostro mercato sarà più o meno così.

Il livello dei giocatori, a seconda del piazzamento finale e delle trattative in essere.

Facile vedere un Maximiano out, portiere italiano in, ad esempio.

Pellegrini potrebbe esserci rigirato in prestito di nuovo, e se ne riparla a fine anno prossimo (vediamo).

Davanti, io spero in una cosa come Dembele + Berardi. Se per ingaggi non ci siamo, Enner Valencia a mio parere è molto adatto al nostro gioco, e se porti anche un'ala forte (e relativamente giovane) non mi dispiacerebbe. O un Ben Bremerton, profilo comunque interessante.

A centrocampo, un profilo alla Wieffer o Shouten, in attesa di capire cosa facciamo con Marcos.

-

Ecco, a motori spenti io immagino una cosa di questo tipo.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Sia il ruolo che cerchiamo sia la tipologia di centrocapista dipende da Marcos, mi sa.
Se lo confermano e soprattutto in che ruolo. Se lo confermano centrale quanti ne prendiamo in quella posizione?


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
E lo confermano in quel ruolo (dubito molto) restiamo così.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2023, 20:54
E lo confermano in quel ruolo (dubito molto) restiamo così.
Dubiti che lo confermino, o che lo confermino in quel ruolo?

Sarri ne parla molto bene, sempre. Difficile capire che succederà.

Sarebbe da fare un paio di domande chiare in conferenza a Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Dubito che lo confermino, ma se lo confermassero sarebbe in quel ruolo. Io sono convinto al 100% che quello è il suo ruolo.

Raizen

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.403
Registrato
Forse dico una cazzata... Ma secondo voi Marcos Antonio potrebbe giocare come ala d'attacco?

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Raizen il 15 Apr 2023, 21:27
Forse dico una cazzata... Ma secondo voi Marcos Antonio potrebbe giocare come ala d'attacco?
no, io lo vedo da regista. Da mezzala forse, ma Sarri non lo ha mai neanche provato in quel ruolo.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Ha detto bene Tarallo.
Al centro con due animali.
Dato che l'unica sicurezza da qui al 2025 è che uno dei tre sarà Luis Alberto, non abbiamo due animali.
Se troverà posto da noi sarò prima contento, poi sorpreso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Raizen il 15 Apr 2023, 21:27
Forse dico una cazzata... Ma secondo voi Marcos Antonio potrebbe giocare come ala d'attacco?

Secondo me dove lo usa Sarri è perfetto.

Sarebbe da vederlo a 2.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2023, 22:28
Secondo me dove lo usa Sarri è perfetto.

Sarebbe da vederlo a 2.
Cioè? In panchina?
:=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Registrato
Citazione di: Gulp il 15 Apr 2023, 21:34
Ha detto bene Tarallo.
Al centro con due animali.
Dato che l'unica sicurezza da qui al 2025 è che uno dei tre sarà Luis Alberto, non abbiamo due animali.
Se troverà posto da noi sarò prima contento, poi sorpreso
Non ha senso con 2 animali. Manco fosse Iniesta. I giocatori devono associarsi e giocatori tecnici vanno messi vicino a giocatori tecnici. Altrimenti con chi scambiano la palla?? Sergio B. nel Barca, aveva ed ha una tecnica notevole per associarsi agli altri "più" tecnici.

Giocatori come Anguissa, Kessie, Allan, Kante, hanno abbastanza tecnica per associarsi. Sarri uno che non sa palleggiare manco gli da l'armadietto a Formello.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Ma questo perché pensi che animale = senza tecnica

Ormai senza un ipotetico 7 in tecnica prima di tutto per me alla Lazio non ci devi entrare.
Ed è il motivo per cui Marcos, un giocatore che non vedo l'ora di vedere giocare, è qui. Perché di tecnica sarà un 9,5

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.695
Registrato
Perché non considerate possibile Marcos Antonio come mezzala?

Per me risolverebbe molti problemi.
Innanzitutto sarebbe un vice LA naturale. Ci libereremmo di BASIC con Vecino vice SMS e nuovo titolare al centro . Oppure spostare definitivamente Vecino come vice Cataldi prendendo un'altra mezzala di corsa e ritmo .
Per me sarebbe da provare. Potrebbe avere ruolo più  centrale nel.progetto

maratoneta

*
Lazionetter
* 959
Registrato
Secondo me con questo LA. MA ci può stare se al posto di Sergej prendi un Frattesi,quello che perdi con Sergej lo recuperi in parte con la classe di MA e uno che porti la forza fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Non esiste.

Se gioca LA, MA non gioca.

Sergio è l'incarnazione del termine "forza", e da solo non basta.

Per me dovrebbe alternarsi da mezzala, detto e ridetto.

Vediamo a fine anno, magari per l'estate mette su qualche altro chilo di muscoli.

Fla

*
Lazionetter
* 6.041
Registrato
Anche io lo vorrei vedere al posto di LA quando non gioca lo spagnolo. giusto per curiosità, non per altro  :=))... purtroppo centrale di CC sembra non sia facile da mettere per caratteristiche non ottime per il gioco di sarri piu che per demeriti

Discussione precedente - Discussione successiva