Verosimilmente:
Portiere di riserva.
Terzino sinistro.
Centrocampista centrale.
Ala.
Punta.
Il nostro mercato sarà più o meno così.
Il livello dei giocatori, a seconda del piazzamento finale e delle trattative in essere.
Facile vedere un Maximiano out, portiere italiano in, ad esempio.
Pellegrini potrebbe esserci rigirato in prestito di nuovo, e se ne riparla a fine anno prossimo (vediamo).
Davanti, io spero in una cosa come Dembele + Berardi. Se per ingaggi non ci siamo, Enner Valencia a mio parere è molto adatto al nostro gioco, e se porti anche un'ala forte (e relativamente giovane) non mi dispiacerebbe. O un Ben Bremerton, profilo comunque interessante.
A centrocampo, un profilo alla Wieffer o Shouten, in attesa di capire cosa facciamo con Marcos.
-
Ecco, a motori spenti io immagino una cosa di questo tipo.