Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Il vantaggio è che è giovane e quindi sedere un po' a guardare Ciro mentre impara come si gioca in situazioni in cui la difesa avversaria è effettivamente schierata non dovrebbe disturbarlo troppo. Se ti dice bene hai un bel centravanti per parecchi anni. 20 ci si possono pure spendere vista l'età, ma non noi, che ne abbiamo pochi.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.893
Registrato
20 mio li spendi se:
a. prendi un giocatore gradito al mister.
b. se prendi un giocatore che ha le caratteristiche che si sposano col gioco del mister

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 16:41
il monza pessina lo ha pagato 15.
Ci teniamo Basic
Mancava poi una punta nel mio "delirio"

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
DLM, per me quelle devono essere premesse imprescindibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Alireza Jahanbakhsh.....

Attenzione ai gol segnati in Olanda, attenzione.

Il profilo sembra tipicamente  tariano (ivi inclusa la gestione del ragazzo fuori dal giro delle procure importanti e mantenuta in famiglia), gli annunci pure (Magliocchetti e De Lellis-Cardone sono canali ufficiali di Tare).

Ho visto i filmati, non mi piace, mi pare non riesca a fare uno stop con la palla appiccicata al piede.

18-20 milioni sono moltissimi, per noi. Anche se giovane, se per caso si rivelasse un Muriqi avremmo fatto un (altro) disastro.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
ma non possiamo prendere un cazzo di Scamacca invece de sti scappati de casa?
per sapere eh

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma Scamacca che ha fatto finora? Io devo essere davvero distratto.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ah ok. E dillo prima no? :)

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Mag 2023, 17:04
Alireza Jahanbakhsh.....

Attenzione ai gol segnati in Olanda, attenzione.

Il profilo sembra tipicamente  tariano (ivi inclusa la gestione del ragazzo fuori dal giro delle procure importanti e mantenuta in famiglia), gli annunci pure (Magliocchetti e De Lellis-Cardone sono canali ufficiali di Tare).

Ho visto i filmati, non mi piace, mi pare non riesca a fare uno stop con la palla appiccicata al piede.

18-20 milioni sono moltissimi, per noi. Anche se giovane, se per caso si rivelasse un Muriqi avremmo fatto un (altro) disastro.
Alireza Jahanbakhsh.
Nome troppo lungo bisogna risparmiare sulle lettere da mettere sulle magliette.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Vabbè, però non passiamo manco da un estremo all'altro.

A me pare un Pinamonti che segna.

Per un Pinamonti ti chiedono 20-25 milioni, non meno.

Questione di caratteristiche, pure, non è che se siamo rimasti scottati con Muriqi e Vavro significa che non possiamo mai più comprare profili simili.

(Se li sbagliamo poi sono guai, eh, ma il punto è proprio trovarli).

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.893
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2023, 16:47
DLM, per me quelle devono essere premesse imprescindibili.
a me qualche dubbio ogni tanto mi viene, leggendo qualche nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Mag 2023, 17:04
Alireza Jahanbakhsh.....

Attenzione ai gol segnati in Olanda, attenzione.

Il profilo sembra tipicamente  tariano (ivi inclusa la gestione del ragazzo fuori dal giro delle procure importanti e mantenuta in famiglia), gli annunci pure (Magliocchetti e De Lellis-Cardone sono canali ufficiali di Tare).

Ho visto i filmati, non mi piace, mi pare non riesca a fare uno stop con la palla appiccicata al piede.

18-20 milioni sono moltissimi, per noi. Anche se giovane, se per caso si rivelasse un Muriqi avremmo fatto un (altro) disastro.

Tare tareing

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
OUT:

Maximiano 7-8
Lazzari 7-8
Milinkovic 30
Marcos Antonio 10
Basic 4-5
Cancellieri prestito

IN:

Sportiello 0
Kolasinac 0
Pellegrini rinnovo prestito
Frattesi 30 + giovane
Walace 10
Reijnders 8-10
Gouiri 30
Diego Gonzalez su


Anche se è una cosa fattibilissima, poi mi sveglio sudato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: ElRifle il 05 Mag 2023, 17:43
OUT:

Maximiano 7-8
Lazzari 7-8
Milinkovic 30
Marcos Antonio 10
Basic 4-5
Cancellieri prestito

IN:

Sportiello 0
Kolasinac 0
Pellegrini rinnovo prestito
Frattesi 30 + giovane
Walace 10
Reijnders 8-10
Gouiri 30
Diego Gonzalez su


Anche se è una cosa fattibilissima, poi mi sveglio sudato.

saremmo più forti?
con un centrocampo con walace e frattesi al posto?
è una domanda seria.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
si ma non è che possiamo rimanè inchiodati alla croce di SMS fino a che non smette perchè puntualmente ci si pone la domanda siamo più forti senza di lui e con altri giocatori? ad un certo punto ci si può anche salutare, rinnovare, ringiovanirsi. siamo vecchi, la squadra più vecchia della serie A. qualche sacrificio va fatto.
ci gioca tutto il mondo senza milinkovic, possiamo farcela.
nello specifico poi per me saresti nel complesso pure più forte, con quel tipo di mercato. manco di poco. nome più, nome meno. dammi un attaccante che fa le fiamme da 3000/3500 minuti da spalmare su tutto il fronte offensivo (guiri, moffi, marcus thuram, no lungagnoni inutili con i piedi quadrati). l'equilibrio per me lo sposti così. il napoli mette kvara al posto di quel morto di insigne e vince lo scudo. atalanta trascinata da lookman finchè ha retto.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 17:29
a me qualche dubbio ogni tanto mi viene, leggendo qualche nome.

Una cosa dovrebbero aver imparato quest'anno: se non piacciono a Sarri non giocano.
Vedessero quello che devono fa'

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Registrato
Fermo restando che con un attaccante del valore di un Simeone, alcuni non starebbero festeggiando ancora, vedo e leggo troppo pessimismo intorno al nostro capitano. Sono sicuro che la prossima stagione tornerá martello. Ció nonostante la punta deve arrivare!


Per il resto, io non contesto che si possa toppare. Contesto il metodo.

Vado per esempio: Acquisti come Muriqi, Basic, Jony sono sbagliati nel concetto. Hanno interpretato i ruoli in contesti tecnici totalmente differenti.

Berisha o Badej sono acquisti giusti che purtroppo non hanno funzionato. Per questi non do colpe a nessuno.

Se prendiamo un attaccante che abbia esperienza da centravanti, mi sta bene. Poi spero sia piú vicino possibile ai desideri del mister...Non vorrei si prendesse l´ennesimo esterno che forse puó fare il centravanti o tanto c´é Felipe.

ps: dobbiamo prendere sia la punta che l´esterno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Mag 2023, 17:04
Alireza Jahanbakhsh.....

Attenzione ai gol segnati in Olanda, attenzione.

Il profilo sembra tipicamente  tariano (ivi inclusa la gestione del ragazzo fuori dal giro delle procure importanti e mantenuta in famiglia), gli annunci pure (Magliocchetti e De Lellis-Cardone sono canali ufficiali di Tare).

Ho visto i filmati, non mi piace, mi pare non riesca a fare uno stop con la palla appiccicata al piede.

18-20 milioni sono moltissimi, per noi. Anche se giovane, se per caso si rivelasse un Muriqi avremmo fatto un (altro) disastro.

Contro il reuma m'è sembrata na discreta pippa.... Lo ricordo in particolare modo perché mi pare fosse abbastanza abile a fare sempre la cosa sbagliata, l'ho maledetto diverse volte...
Ma io ncé capisco n'cazzo  :beer:

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 05 Mag 2023, 18:54
si ma non è che possiamo rimanè inchiodati alla croce di SMS fino a che non smette perchè puntualmente ci si pone la domanda siamo più forti senza di lui e con altri giocatori? ad un certo punto ci si può anche salutare, rinnovare, ringiovanirsi. siamo vecchi, la squadra più vecchia della serie A. qualche sacrificio va fatto.
ci gioca tutto il mondo senza milinkovic, possiamo farcela.
nello specifico poi per me saresti nel complesso pure più forte, con quel tipo di mercato. manco di poco. nome più, nome meno. dammi un attaccante che fa le fiamme da 3000/3500 minuti da spalmare su tutto il fronte offensivo (guiri, moffi, marcus thuram, no lungagnoni inutili con i piedi quadrati). l'equilibrio per me lo sposti così. il napoli mette kvara al posto di quel morto di insigne e vince lo scudo. atalanta trascinata da lookman finchè ha retto.

Si e poi la famiglia? Alla Lazio c'è il posto fisso, chi firma è come se avesse vinto un concorso alle poste

Discussione precedente - Discussione successiva