Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Situazione svincolati a giugno 2023: raggiungili economicamente pochi, 4-5 ottimi ma "vecchi", altri buoni tra i 26 e i 31 anni...

:=))

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: _JS1989_ il 05 Mag 2023, 19:37
Contro il reuma m'è sembrata na discreta pippa.... Lo ricordo in particolare modo perché mi pare fosse abbastanza abile a fare sempre la cosa sbagliata, l'ho maledetto diverse volte...
Ma io ncé capisco n'cazzo  :beer:

Credo fosse un esempio di giocatore che in Olanda ha fatto la differenza e fuori no... almeno io l'ho intesa così  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Gulp il 05 Mag 2023, 20:10
Credo fosse un esempio di giocatore che in Olanda ha fatto la differenza e fuori no... almeno io l'ho intesa così  :beer:

Esatto, fece una stagione mostruosa con l'AZ Alkmaar. Gol, assist, invenzioni, tutto. L'anno successivo fu ceduto in Premier, dove ha complessivamente raccolto 50 presenze e 2 gol.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Mag 2023, 20:13
Esatto, fece una stagione mostruosa con l'AZ Alkmaar. Gol, assist, invenzioni, tutto. L'anno successivo fu ceduto in Premier, dove ha complessivamente raccolto 50 presenze e 2 gol.

2 gol molto belli però  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
Ahhhh ok scusate allora   :D
Non ci ho capito n'cazzo neanche ora
In questo sono abbastanza coerente  :beer: :beer: :beer:



DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.890
Registrato
 :=)) :beer:

Speriamo sia vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Da Berardi-Frattesi a Mariano Diaz-Uribe è un attimo!

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.890
Registrato
Citazione di: Charlot il 05 Mag 2023, 21:55
Da Berardi-Frattesi a Mariano Diaz-Uribe è un attimo!

:=))
Rafa-Uribe per esempio non è che mi farebbero schifo.
Di giocatori ce ne sono tanti.
Se ne porti con le caratteriatiche adatte.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 22:03
Rafa-Uribe per esempio non è che mi farebbero schifo.
Di giocatori ce ne sono tanti.
Se ne porti con le caratteriatiche adatte.

Se li vuole Sarri, soprattutto... secondo me preferisce quelli del Sassuolo.
:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.890
Registrato
Citazione di: Charlot il 05 Mag 2023, 22:08
Se li vuole Sarri, soprattutto... secondo me preferisce quelli del Sassuolo.
:beer:
Molto probabile.
Però Rafa pare gli piaccia e nemmeno poco, su Uribe non saprei. Per me farebbe bene da noi, ma cosa pensa Sarri non saprei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
Citazione di: ElRifle il 05 Mag 2023, 17:43
OUT:

Maximiano 7-8
Lazzari 7-8
Milinkovic 30
Marcos Antonio 10
Basic 4-5
Cancellieri prestito

IN:

Sportiello 0
Kolasinac 0
Pellegrini rinnovo prestito
Frattesi 30 + giovane
Walace 10
Reijnders 8-10
Gouiri 30
Diego Gonzalez su


Anche se è una cosa fattibilissima, poi mi sveglio sudato.
Ma che è, un futuro distopico?

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 22:14
Molto probabile.
Però Rafa pare gli piaccia e nemmeno poco, su Uribe non saprei. Per me farebbe bene da noi, ma cosa pensa Sarri non saprei.
Comunque parliamo di buoni giocatori, Rafa (30) e Uribe (32 anni), probabilmente ne arriverà uno. Io, ad esempio,  vista la nostra rosa attuale, per il centrocampo prenderei uno giovane e forte (Frattesi) piuttosto che un 32enne...
Out: Cancellieri, Romero, Maximiano, Vecino e Gila.
In: Rafa, Frattesi, Sportiello, Ferrari e  Gagliardini.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.890
Registrato
Se però mi metti gagliardini allora uribe tutta la vita. Ma senza pensarci un secondo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Gulp il 05 Mag 2023, 20:14
2 gol molto belli però  :beer:

Mi ricordo una rovesciata alla Pelé, in effetti...

Uribe mi piace un sacco. Ma è veramente troppo, troppo stagionato...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
A me Uribe va pure bene.

(Buon giocatore, abituato a partite importanti).

Però solo se è "contorno". Gli daremo (in caso) un ingaggio importante.

Si facessero le cose a dovere.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 23:00
Se però mi metti gagliardini allora uribe tutta la vita. Ma senza pensarci un secondo.

Adesso mi prendo le giuste pernacchie, ma per caratteristiche e velocità Gagliardini sarebbe un'ottima mezzala nel 433. Non per l'età, certo, ma tecnicamente non sarebbe male: idealmente, ovvio, come rincalzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
uribe 32 anni...mah

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.890
Registrato
Secondo me dobbiamo capire se Marcos è in crescita come sembra.

Se rimangono tutti e esce solo Basic, c'è spazio per un cc.

In questo caso se mettono dentro Uribe a zero, significa che mettono tutti i soldi davanti.

Citazione di: Achab77 il 05 Mag 2023, 23:39
Adesso mi prendo le giuste pernacchie, ma per caratteristiche e velocità Gagliardini sarebbe un'ottima mezzala nel 433. Non per l'età, certo, ma tecnicamente non sarebbe male: idealmente, ovvio, come rincalzo.
Uribe è più forte, mena come Gagliardini, ma tira in porta, si inserisce, ha più tecnica. Per me.

Discussione precedente - Discussione successiva