Serve sì uno scouting per selezionare e prendere i giocatori che ha preso il Napoli.
Kim Osimehn Kvara Lobotka Anguissa li devi selezionare.
Tutti giocatori non affermati ad alti livelli.
Scouting non significa prendere per forza uno che gioca in serie C indiana e tirar fuori un talento.
Noi questo lavoro lo facciamo, lo facevamo? (De Vrij, Biglia, Anderson, Hernanes, ma anche Ramos e Strakosha, etc) ma non tramite una squadra di osservatori, ma tramite contatti del DS (pure Sabatini lavora così per dire).
Però forse ora il mercato è più monitorato da tutte le società e in modo più organizzato? È più difficile? Boh.
Di toppe ne hanno prese invece anche loro, ma hanno saputo rimediare e assorbire il colpo, proprio perché all'interno di un mercato più dinamico (che ti consente anche più contatti/rapporti/sinergie, anche per piazzare gente).
Poi meglio loro, meglio noi.
Ognuno la propria opinione.