Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.682
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2023, 22:46
Quello che vuoi, ma il prossimo non è l'ultimo anno per loro a livello contrattuale.
Che caciarone che sei :=)) :beer:

:beer:

In realtà pensavo, LA a Cadice a due spiccioli nel 2024... E Vecino che non ce la farà più  :D

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Schouten è bravino ma non riesce a convincermi fino in fondo, vedo molto meglio Dominguez. Orsolini pure non sarebbe male da inserire nelle rotazioni degli esterni, ma è quel tipo di giocatore che spesso abbassa la testa e corre, molto diverso da Berardi, che per me invece è l'esterno perfetto per noi.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.098
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 14 Mag 2023, 22:47
50 mln.
cmq ho un'impressione...cataldi sarà titolare e luis alberto pure
Ma perché 50 mil.? Orsolini è scadenza 2024, si trova più o meno nella situazione di Zaccagni quando lo prendemmo (a meno che non firma il rinnovo, è chiaro).
Sanabria ha come procuratore Giuffrida, pare sia in buoni rapporti con i nostri.
Schouten ha solo 3 convocazioni in nazionale e poi non è stato più convocato (le ultime 9 partite non convocato).
Non mi sembrano profili costosissimi.
Su Cataldi e Luis è probabile che tu abbia ragione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
a me schouten non piace. è 97 tra le altre cose, manco a dire che puoi lavorarci su. gente di quel livello e di quell'età ne trovi a pacchi in giro. mi viene in mente Zerrouki, che è pure più giovane, pagato 7 milioni del feyenoord.

su berardi invece non capisco il fascino che suscita. 3/4 anni fa, sicuramente. adesso se viene via a 12/13 milioni ok, sopra i 20 si trova la qualunque in europa. e anche parlando del ruolo, non spenderei 20 per un'ala pura, dovendo poi prendere pure la punta. visto che stiamo con le pezze al culo, io prenderei uno che si prenda tutti i minuti non giocati dal tridente e dal prossimo anno gli dai in mano le chiavi dell'attacco.

https://www.youtube.com/watch?v=hQifhykTwTA

e poi completi il reparto, se non vuoi tenere cancellieri o romero, a basso costo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 14 Mag 2023, 23:05


e poi completi il reparto, se non vuoi tenere cancellieri o romero, a basso costo.

Solo lui sono 30 milioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 14 Mag 2023, 23:12
Solo lui sono 30 milioni.

l'hanno pagato 9 un anno fa. a 25 te lo portano a roma e pure sbrigandosi.
berardi 29 anni quanto? 20? sta bene li.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 14 Mag 2023, 23:15
l'hanno pagato 9 un anno fa. a 25 te lo portano a roma e pure sbrigandosi.
berardi 29 anni quanto? 20? sta bene li.

Ti passo a prendere io?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 14 Mag 2023, 23:15
Ti passo a prendere io?

se il sor claudio ci lascia carta bianca ci vediamo a piazza re di roma ore 10.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 14 Mag 2023, 23:18
se il sor claudio ci lascia carta bianca ci vediamo a piazza re di roma ore 10.

:beer:

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Registrato
State davvero discutendo berardi?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Abbate nell'articolo di oggi ha messo tutti i nomi migliori del topic :lol:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
Citazione di: vaz il 15 Mag 2023, 07:59
Abbate nell'articolo di oggi ha messo tutti i nomi migliori del topic :lol:
ossia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Allora:
- Loftus-Cheek, Zielinski e Frattesi (difficili  :pp )
- Per Milinkovic: "25 milioni più bonus oppure i bianconeri offrirebbero uno sconto su Pellegrini e vorrebbero inserire il 23enne Kulusevski", ma Sarri avrebbe come priorità Rovella.
- con MA all'estero: Torreira (non dimenticato da Maurizio, chissà che cosa vorrà dire). Proposto Clasie e pure Schouten;
- Mezz'ala: Fazzini con novità Fabbian (si parla di inserimento nell'ambito di Acerbi all'Inter)
- Audero in porta al posto di Maxi.


Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: ProLazioMea il 15 Mag 2023, 00:36
State davvero discutendo berardi?

Vista l'età e i costi, sì.
Acquisto sbagliatissimo.

Io alle giuste cifre riscatterei Pellegrini (o rinnoverei il prestito), chiudendo la partita sui terzini.

Cedendo Sergej, servono poi due mezzali (una molto forte, una da rotazione) e un mediano (anche qui, livello da titolare). Avanti, un vice Ciro di livello e un'altra ala da inserire (giovane con potenziale, ma che abbia già dimostrato qualcosa), due se Pedro non rinnova.

Sono sei acquisti in tutto (sette avvicendando Maxi con un altro vice in porta), il linea con gli ultimi mercati. Non mi sembra un mercato folle.

Questo il minimo numerico per affrontare serenamente le due competizioni.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: vaz il 15 Mag 2023, 08:30
Allora:
- Loftus-Cheek, Zielinski e Frattesi (difficili  :pp )
...

RLC non sarebbe affatto difficile.
E, onestamente, spero che già lo siano andati a cercare al di la della qualificazione in CL.
Se poi riuscissero a piazzare SMS alla Juve con Rovella come contropartita saremmo già a metà dell'opera.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.709
Registrato
Citazione di: Warp il 14 Mag 2023, 16:45
concordo con Tarallo.
Un altro che andava venduto 2 anni fa. Ormai sembra abbastanza integrato nel sistema sarriano (pure con gli alti e bassi di forma e di tiramenti che ha sempre avuto). Non ci fai grossa plusvalenza.
Meglio tenerlo fino a scadenza poi saluti e baci.
secondo voi è possibile/ipotizzabile/auspicabile un mercato in ottica 4-3-1-2? Ciro e LA sarebbero molto più a loro agio credo...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Loftus a maggio, gagliardini al 31 agosto  :)

Citazione di: Sonni Boi il 15 Mag 2023, 08:37
Vista l'età e i costi, sì.
Acquisto sbagliatissimo.


100%

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: Jeffry il 15 Mag 2023, 08:49
RLC non sarebbe affatto difficile.
E, onestamente, spero che già lo siano andati a cercare al di la della qualificazione in CL.
Se poi riuscissero a piazzare SMS alla Juve con Rovella come contropartita saremmo già a metà dell'opera.

LC cerca probabilmente uno degli ultimi contratti importanti della sua carriera, ha 27 anni e vorrà giocare sul sicuro.
Magari il progetto di Sarri e l'abitudine della Lazio a proporre contratti quinquennali potrebbero convincerlo, ma credo parta da una base di ingaggio di 3,5 esclusi bonus, non so se verrebbe senza un sostanziale aumento della base di guadagno.
Rovella è un giocatore che in caso di retrocessione della Juve servirebbe tantissimo alla causa bianconera, e in ogni caso è molto più monetizzabile che non in uno scambio (SMS si libera tra un anno, non ha molto senso rinunciare a un prospetto dal futuro assicurato per un giocatore che puoi prendere a molto poco magari già nel mercato di gennaio).

Io vedrei qual è il gruzzolo a fine stagione e poi studierei un'inversione di rotta a livello di direzione sportiva e di coinvolgimento dell'allenatore.
Poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Io cmq Pellegrini e Kulusevski per Milinkovic, Fabbian nell'affare Acerbi e Audero per Maxi ci metto la firma eh. Secondo me Fabbian è molto forte.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: Achab77 il 15 Mag 2023, 09:03
LC cerca probabilmente uno degli ultimi contratti importanti della sua carriera, ha 27 anni e vorrà giocare sul sicuro.
Magari il progetto di Sarri e l'abitudine della Lazio a proporre contratti quinquennali potrebbero convincerlo, ma credo parta da una base di ingaggio di 3,5 esclusi bonus, non so se verrebbe senza un sostanziale aumento della base di guadagno.
Rovella è un giocatore che in caso di retrocessione della Juve servirebbe tantissimo alla causa bianconera, e in ogni caso è molto più monetizzabile che non in uno scambio (SMS si libera tra un anno, non ha molto senso rinunciare a un prospetto dal futuro assicurato per un giocatore che puoi prendere a molto poco magari già nel mercato di gennaio).

Io vedrei qual è il gruzzolo a fine stagione e poi studierei un'inversione di rotta a livello di direzione sportiva e di coinvolgimento dell'allenatore.
Poi si vedrà.

Mah...RLC non è più un titolarissimo e secondo me giocare la carta Sarri con cui ha fatto la migliore stagione della sua carriera e la prospettiva di essere protagonista assoluto sono argomenti più che validi per convincerlo.
Su Rovella, invece, penso l'esatto contrario; la Juve lo lascerà andare e non credo che la faranno retrocedere.

Discussione precedente - Discussione successiva